BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: Kane trascina Seth Rollins all'inferno

Wrestling Wwe 2015 news Monday Night Raw: Kane e la sua maschera, un connubio che porta il DOO della Wwe ad essere nuovamente la Big Red Machine e porta Rollins nella terra degli inferi.

Kane (infophoto)Kane (infophoto)

Lo avevamo detto in precedenza, Kane è tornato e sembra avere due volti. Uno normale, da dirigente della Wwe e quindi collaboratore dell'Authority e uno da Big Red Machine con la maschera che lo porta ad essere il grande lottatore che viene dall'inferno e soprattutto che prepara la vendetta nei confronti di Rollins. Non a caso nel match di ieri contro Cena, al termine del confronto vinto da quest'ultimo, Kane ha prima voluto complimentarsi con Rollins attraverso lo schemo ma dopo, nel momento in cui è arrivato lo scoppio dei petardi, Kane con la maschera è uscito da sotto il ring e ha trascinato Rollins all'inferno.

Ieri sera c'è stato il Monday Night Raw dopo Night of Champions che ha portato ad un confronto Seth Rollins e Kane. Quest'ultimo ha massacrato il Campione Wwe alla fine del match contro Sting eppure Kane spiega sia a Rollins che a Triple H e Stephanie che non ricorda davvero nulla. I due volti di Kane: DOO della Wwe, ovvero dirigente collaboratore dell'Authority ma anche Big Red Machine a causa della maschera. Non a caso nel rematch tra John Cena e Seth Rollins vinto dal primo, Kane esce da sotto il ring e trascina Rollins all'inferno. Nel corso della puntata c'è stato il ritorno di Randy Orton che ha aiutato Dean Ambrose e Roman Reigns nel match contro la Wyatt Family. Charlotte batte Brie Bella, la sorella di Nikki, ma dovrà stare attenta a Paige che ha rilasciato dichiarazioni pesanti sulla nuova Campionessa.