BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bayer Leverkusen-Mainz (risultato live 0-0) info streaming video e tv, quote. Via! (oggi 23 settembre 2015, Bundesliga 6^ giornata)

Pubblicazione:mercoledì 23 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 23 settembre 2015, 19.43

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-MAINZ: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, BUNDESLIGA 6^ GIORNATA) - Fra pochi minuti si scende in campo: alle ore 20.00 infatti è in programma il fischio d'inizio di Bayer Leverkusen-Mainz, partita valida per la sesta giornata della Bundesliga 2015-2016, che proprio come la nostra Serie A stasera propone un turno infrasettimanale da seguire con grande attenzione.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-MAINZ: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, BUNDESLIGA 6^ GIORNATA) - Questa sera alle ore 20 si gioca alla BayArena la partita Bayer Leverkusen-Mainz, valida per la sesta giornata della Bundesliga 2015-2016; i padroni di casa stanno attraversando un momento di particolare difficoltà. Il Bayer Leverkusen infatti ha concentrato molte energie sulle Champions League in questo inizio di stagione: i risultati in Europa sono stati ottimi, con la vittoria sulla Lazio nel preliminare e il successo all'esordio contro il Bate Borisov nella fase a gironi.

In Bundesliga però, dopo le prime due vittorie contro Hoffenheim e Hannover, sono arrivate tre sconfitte consecutive contro Bayern Monaco, Darmstadt e Borussia Dortmund, che hanno fatto arretrare di molto in classifica la formazione allenata da Schmidt. Certo due dei tre ko sono arrivati in quelli che possono essere considerati due dei campi più difficili di tutta la Bundesliga, ovvero l'Allianz Arena di Monaco ed il Signal Iduna Park di Dortmund. Nonostante questo, per il Leverkusen è arrivato il momento di tornare a fare punti, ma non sarà facile contro un Mainz che si è confermato ormai una grande realtà della Bundesliga. Tre vittorie e due sconfitte finora nel cammino in campionato del club, con l'ultima partita disputata che ha fatto registrare un successo casalingo contro l'Hoffenheim, 3-1 grazie alla strepitosa tripletta realizzata da Yunus Malli.

Un altro Schmidt, che è Martin ed è di nazionalità non tedesca ma svizzera, siede sulla panchina del Mainz, e schiera la sua squadra con un 4-2-3-1 che riesce a produrre un grande dinamismo in campo, grazie anche all'estrema versatilità degli elementi più offensivi della rosa. Sembrano essere ben consci delle difficoltà incontrate ultimamente dal Bayer Leverkusen i bookmaker, che vedono i padroni di casa nettamente favoriti per la conquista dei tre punti, con la vittoria del Leverkusen quotata 1.58 da Paddy Power. Sisal Matchpoint offre ad una quota di 4.25 il pareggio, mentre William Hill quota 7 volte la posta scommessa il colpaccio esterno.

Non sarà disponibile una diretta tv di questa partita, nè potrete assistere alla diretta streaming video per seguire Bayer Leverkusen-Mainz integralmente; tutti i gol e le azioni salienti della sfida potranno essere seguite sul canale 204 del boquet di Sky, Fox Sports, all'interno di 'Diretta Gol Bundesliga' assieme a tutte le altre sfide della sesta giornata del campionato tedesco, che potrà essere seguita dagli abbonati alla tv satellitare anche in diretta streaming video, collegandosi via tablet, smartphone e pc al sito skygo.sky.it. Inoltre non mancate di consultare i profili ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare sulle pagine di Facebook e Twitter, con gli aggiornamenti sul risultato di questa partita.



© Riproduzione Riservata.