BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Borussia Monchengladbach-Augsburg (risultato finale 4-2) info streaming video e tv. Trionfo del Gladbach (Bundesliga, 23 settembre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 23 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 23 settembre 2015, 22.00

Granit Xhaka, 22 anni, centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach (INFOPHOTO) Granit Xhaka, 22 anni, centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach (INFOPHOTO)

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-AUGSBURG (RISULTATO FINALE 4-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (BUNDESLIGA 6^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015) - Borussia Monchengladbach-Augsburg 4-2: il risultato finale della partita di Bundesliga ha premiato lo straordinario primo tempo della squadra di casa. Il Borussia Monchengladbach infatti al 21' minuto vinceva già 4-0 grazie ai gol di Johnson, Xhaka, Stindl e Dahoud; il resto della partita è stata praticamente un'amichevole nella quale l'Augsburg ha almeno salvato l'onore grazie alle due reti segnate nella ripresa, in entrambi i casi grazie a Verhaegh, sempre su calcio di rigore.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-AUGSBURG (RISULTATO LIVE 4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (BUNDESLIGA 6^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015) - Borussia Monchengladbach-Augsburg 4-1: il secondo tempo della partita di Bundesliga inizia con il gol della bandiera per l'Augsburg sul campo del Borussia Monchengladbach. Il gol è stato segnato da Verhaegh su calcio di rigore al 6' minuto di gioco nella ripresa, ma è difficile che possa servire a riaprire questo incontro già segnato dopo soli 21 minuti.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-AUGSBURG (RISULTATO LIVE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (BUNDESLIGA 6^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015) - Prima mezz'ora incredibile. Il Borussia Monchengladbach spazza via la crisi segnando quattro gol in meno di 30 minuti all'Augsburg: ha sbloccato il risultato Johnson dopo soli cinque minuti di gioco, Xhaka ha firmato il 2-0 al 17' minuto ed è iniziata la grandinata, perché nel giro di altri quattro soli minuti hanno segnato anche Stindl al 19' e Dahoud al 21' per fissare il risultato sul 4-0 che sembra già una sentenza sull'esito dell'incontro.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-AUGSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 6^ GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015) - Fra pochi minuti si scende in campo: alle ore 20.00 infatti è in programma il fischio d'inizio di Borussia Monchengladbach-Augsburg, partita valida per la sesta giornata della Bundesliga 2015-2016, che proprio come la nostra Serie A stasera propone un turno infrasettimanale da seguire con grande attenzione.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-AUGSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 6^GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015) - Il Borussia Monchengladbach ha un assoluto bisogno di punti e quindi di gol. I suoi attaccanti saranno quindi chiamati a sbloccarsi anche per liberarsi di un peso: attenzione quindi al brasiliano Raffael e allo svizzero Josip Drmic, che ancora devono trovare il primo gol nella nuova stagione. Per quanto riguarda l'Augsburg un giocatore da tenere d'occhio è l'esterno offensivo Alexander Esswein, classe 1990 capace di saltare l'uomo e concludere pericolosamente verso la porta avversaria. 

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-AUGSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 6^GIORNATA, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015) - La partita della Bundesliga che si disputerà il 23 settembre 2015 alle ore 20:00, tra Borussia Monchengladbach ed Augsburg, rappresenta una sfida di bassa classifica dato che entrambe le formazioni si ritrovano nella parte inferiore del massimo campionato tedesco, giunto alla sesta giornata.

La formazione di casa ha affrontato nel peggiore dei modi la stagione calcistica: su cinque partite disputate infatti ha rimediato altrettante sconfitte. Dieci le reti subite e nemmeno una realizzata, altro dato preoccupante; diverso invece il percorso dell'Augsburg, che comunque non gode di una situazione migliore: quattro punti raccolti frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Per i padroni di casa questa partita potrebbe rappresentare la svolta, in quanto si parlerebbe dei primi tre punti in campionato, mentre l'Augsburg ha la possibilità di allontanarsi dalla zona retrocessione, seppur il campionato sia iniziato solo da poche giornate.

Il Gladbach potrebbe tornare a schierarsi in campo col modulo 4-2-3-1 con lo svizzero Sommer tra i pali; in difesa Korb e Wendt terzini, Brouwers e Jantschke centrali. A centrocampo l'altro nazionale elvetico Granit Xhaka assieme al norvegese Nordtveit, mentre sulle fasce dovrebbero sprintare il guineano Ibrahima Traoré ed André Hahn, con Thorgan Hazard (fratello minore di Eden) trequartista centrale e il brasiliano Raffael unica punta di riferimento.

Il 4-2-3-1 è anche il modulo che dovrebbe utilizzare l'Augsburg: davanti al portiere Hitz i difensori saranno probabilmente il ghanese Opare, il corano Hong-Ho in mezzo assieme a Klavan e il greco Stafylidis a sinistra. A centrocampo un altero coreano, il ventiseienne Ja-Cheol Koo, dovrebbe fare coppia con il classe 1994 Dominik Kohr, mentre sulla trequarti i probabili titolari sono Esswein, Halil Altintop e Werner. Davanti lo sloveno Tim Matavz.

Un'occhiata alle quote SNAI proposte per il match di Bundesliga: il segno 1 per la vittoria del Borussia Monchengladbach è valutato 2,10; sia la 'X' per il pareggio che il '2' per il successo dell'Augsburg sono invece quotati 3,40. Under 1,80, Over 1,95, Goal 1,80 e NoGoal 1,95. La partita del Borussia Park non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale del campionato tedesco, www.bundesliga.com.



© Riproduzione Riservata.