BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Celta Vigo-Barcellona (risultato live 4-1) info streaming video e tv: Neymar non basta! (oggi 23 settembre 2015, Liga 5^ giornata)

Diretta Celta Vigo-Barcellona, info streaming video e tv: risultato live della partita valida per la quinta giornata della Liga spagnola 2015-2016. Mercoledì 23 settembre, ore 20

Foto InfophotoFoto Infophoto

Altri due gol in questa bella partita tra Celta Vigo e Barcellona che però non cambia il risultato - almeno nelle proporzioni. Al gol di Neymar che accorcia le distanze, infatti, ecco subito replicare Guidetti. Passano solo 120 secondi e il Celta Vigo torna a bucare Ter Stegen con una azione molto bella in velocità. Questa volta per Messi e compagni non c'è nulla da fare... 

Incredibile il risultato di Celta Vigo-Barcellona con i padroni di casa in avanti per tre reti a zero sui catalani. I marcatori sono Nolito, che apre le danze al 25', e soprattutto Iago Aspas che mette a segno una meravigliosa doppietta che arrotonda il risultato e lo porta a una quota forse troppo alta da scalare anche per il super-Barcellona di Messi e compagni. Il Celta Vigo in questi minuti è in stato di grazia e continua ad attaccare con Nolito che ha sui piedi due volte l'occasione del 4-0.

Tutto pronto al Camp Nou per Celta Vigo-Barcellona: Luis Enrique torna nello stadio in cui aveva fatto molto bene, prima d andare ad allenare i blaugrana con cui ha vinto tutto al primo tentativo. Barcellona ancora a punteggio pieno nella Liga, in questa quinta giornata sarà il Celta Vigo a provare a fermarne la corsa. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita Celta Vigo-Barcellona, calcio d’inizio alle ore 20:00. 1 Sergio Alvarez; 2 Hugo Mallo, 19 Jonny, 20 Sergi Gomez, 22 Gustavo Cabral, 19 Jonny; 24 Augusto Fernandez, 6 Radoja, 18 Wass; 14 Orellana, 9 Iago Aspas, 10 Nolito. In panchina: 26 Nestor, 3 Fontas, 17 Madinda, 21 Planas, 7 Bongonda, 8 P. Hernandez, 11 Guidetti. Allenatore: Eduardo Berizzo 1 Ter Stegen; 6 Dani Alves, 3 Piqué, 14 Mascherano, 24 Mathieu; 20 Sergi Roberto, 5 Sergio Busquets, 8 Iniesta; 10 Messi, 9 L. Suarez, 11 Neymar. In panchina: 25 Masip, 2 Douglas, 15 Bartra, 21 Adriano, Gumbau, 4 Rakitic, 17 El Haddadi. Allenatore: Luis Enrique

Queste le probabili formazioni che si troveranno faccia a faccia mercoledì sera in Celta Vigo-Barcellona, quinta giornata della Liga 2015-2016. Celta Vigo in campo con Alvarez tra i pali, Mallo sulla corsia di destra e Cabral e Gomez Sola difensori centrali, con Fontas in sostituzione dello squalificato Jonny sull'out mancino. Il danese Wass e Fernandez saranno i vertici bassi di centrocampo, con Hernandez, il cileno Orellana e Nolito che supporteranno l'azione dell'unica punta di ruolo schierata, Aspas. Per quanto riguarda il Barcellona, balugrana in campo con il tedesco Ter Stegen tra i pali, Dani Alves sulla corsia laterale di destra di difesa e Adriano su quella di sinistra, con Mascherano e Bartra difensori centrali. Busquets e Iniesta saranno i vertici bassi di centrocampo con Neymar, Messi e Rakitic alle spalle dell'uruguaiano Suarez. Il turn over contro il Levante ha funzionato nel migliore dei modi, ma Luis Enrique sembra ora intenzionato a schierare di nuovo la formazione tipo con tutti gli effettivi, considerando anche la qualità espressa dal Celta Vigo in questo avvio di stagione.

Si gioca questa sera alle ore 20 ed è valida per la quinta giornata della Liga spagnola 2015-2016. Il Celta Vigo è proprio la squadra che, dopo la disastrosa esperienza alla Roma, ha raccolto Luis Enrique sul palcoscenico della Liga, prima del passaggio al Barcellona nel quale ha centrato il triplete nella passata stagione. Il Celta ha iniziato in maniera eccellente il cammino in campionato, ottenendo tre vittorie ed un pareggio nelle prime quattro uscite.

Pur essendo appaiata a Real Madrid e Villarreal, la formazione biancoceleste affronterà di fatto i catalani da seconda in classifica, grazie anche alla prestigiosa vittoria sul campo del Siviglia di domenica scorsa, ottenuta grazie alle reti di Nolito e Wass. Meglio del Barcellona però finora in Spagna non ha saputo fare nessuno. I campioni in carica guidano la classifica con quattro vittorie su quattro, l'ultima delle quali ottenuta al Camp Nou contro il Levante con le marcature di Bartra, Neymar e Messi (doppietta più un rigore sbagliato).  

Qualità per la quale vanno riconosciuti i giusti meriti al tecnico del Celta, l'argentino Berizzo, che con un 4-2-3-1 molto ben disegnato è riuscito a mettere in crisi avversari blasonati e tatticamente organizzatissimi come il Siviglia, campione in carica dell'Europa League, allenato da Unay Emery. 4-2-3-1 anche per il Barcellona di Luis Enrique, che ha iniziato la stagione incassando otto gol tra Supercoppa Europea (vinta) contro il Siviglia e Supercoppa di Spagna (persa) contro l'Athletic Bilbao. Luis Enrique ha ritrovato però di nuovo rapidamente il bandolo della matassa, e il Barcellona è tornato ad esprimere l'indispensabile solidità difensiva, necessaria per puntare concretamente ai massimi obiettivi della stagione. La vittoria di Siviglia è stata sicuramente la più esaltante nel già ottimo avvio di stagione del Celta Vigo, ma l'allenatore sudamericano Berizzo ha invitato l'ambiente alla calma, ricordando come contro una squadra come il Barcellona, anche il minimo errore sarà punito. Luis Enrique ha elogiato lo spirito espresso dalla sua squadra contro il Levante, con le alternative chiamate in causa che si sono fatte trovare pronte e all'altezza dei titolari.

Quello di Vigo sarà un test importantissimo per valutare la continuità di Messi e compagni, che sembrano comunque decisamente tornati ai livelli della scorsa stagione, quando le leggendarie imprese della squadra allenata da Pep Guardiola sono state ripetute, con la conquista nella stessa stagione di Champions League, Liga spagnola e Coppa di Spagna.

I bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita sono piuttosto concordi nel vedere i blaugrana favoriti, con Betfair che quota 1.53 la vittoria esterna. Pareggio offerto ad una quota di 4.55 da Snai, mentre Eurobet propone a 6.50 l'eventuale affermazione interna della squadra di Berizzo, che in casa è reduce da un rocambolesco pareggio contro il Las Palmas.

Celta Vigo-Barcellona andrà in scena mercoledì 23 settembre 2015 alle ore 20: Sky la offrirà in diretta televisiva a tutti i suoi abbonati, essendo la Liga spagnola un'esclusiva della tv satellitare, trasmettendola sul canale 260, Sky Calcio 10. Questo significa che tutti gli abbonati potranno seguire in diretta streaming video la partita attivando, senza costi aggiuntivi, l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Per quanto riguarda gli aggiornamenti in arrivo dai social network, potete fare riferimento alle informazioni che saranno messe a disposizione su Facebook e Twitter dalle due società, attraverso i loro canali ufficlai. 

© Riproduzione Riservata.