BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Francia-Romania (risultato finale 38-11): vittoria con punto bonus per i Bleus! (Mondiali Rugby 2015, oggi mercoledì 23 settembre)

Pubblicazione:mercoledì 23 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 23 settembre 2015, 22.53

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA FRANCIA-ROMANIA (RISULTATO FINALE 38-11): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (MONDIALI RUGBY 2015 GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE) - Francia-Romania 38-11: vittoria con punto bonus per la Francia contro la Romania ai Mondiali di rugby 2015. La partita allo stadio Olimpico si chiude con il risultato finale di 38-11. Nell'ultima parte del secondo tempo sono infatti arrivate anche le mete di Fofana al 68' minuto e Fickou al 78', entrambe trasformate da Kockott che ha sostituito Parra come calciatore. In mezzo c'era stata la meta di Ursache al 73' che ha salvato l'onore della Romania, che però non ha potuto arginare la netta superiorità dell'avversario.

DIRETTA FRANCIA-ROMANIA (RISULTATO LIVE 24-6): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (MONDIALI RUGBY 2015 GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE) - Francia-Romania 24-6: cala in modo probabilmente definitivo il sipario sulla partita dei Mondiali di rugby 2015 a Londra. Infatti la Francia ha da poco segnato una nuova meta, ancora grazie a Guitoune al 65' minuto di gioco. Meta che poi è stata trasformata da Parra per il 24-6 ed è anche la terza per i Bleus, dunque adesso il principale tema d'interesse sarà vedere se la Francia saprà conquistare il punto di bonus che verrà assegnato in caso di almeno quattro mete.

DIRETTA FRANCIA-ROMANIA (RISULTATO LIVE 17-6): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (MONDIALI RUGBY 2015 GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE) - Francia-Romania 17-6: le due squadre sono tornate in campo per il secondo tempo della partita dei Mondiali di rugby 2015 a Londra con il risultato sul 17-6 maturato nel corso della frazione di gioco. Quasi allo scadere infatti è arrivato il secondo calcio di punizione trasformato da Vlaicu che ha così portato la Romania a quota 6, anche se il vantaggio della Francia resta piuttosto netto grazie alle due mete segnate dai Bleus.

DIRETTA FRANCIA-ROMANIA (RISULTATO LIVE 17-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (MONDIALI RUGBY 2015 GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE) - Francia-Romania 17-3: ormai nettissimo il vantaggio francese contro la Romania nella partita dei Mondiali di rugby 2015. I romeni avevano ottenuto il momentaneo pareggio con il calcio piazzato di Vlaicu (3-3) al 19', ma poi ecco due mete consecutive per la Francia che così dilaga. Prima Guitoune al 29', poi Nyenga al 33', in entrambi i casi trasformate da Parra: un totale dunque di 14 punti in pochi minuti e la Francia vola...

DIRETTA FRANCIA-ROMANIA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (MONDIALI RUGBY 2015 GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE) - Francia-Romania 3-0: il risultato della partita dei Mondiali di rugby 2015 si è sbloccato dopo otto minuti di gioco allo stadio Olimpico di Londra, dove la Francia è passata in vantaggio grazie ai tre punti ottenuti grazie al calcio di punizione trasformato da Morgan Parra, il numero 9 della formazione transalpina che è l'addetto ai piazzati.

DIRETTA FRANCIA-ROMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE) - Francia-Romania avrà inizio fra pochi minuti allo Stadio Olimpico di Londra. La partita è valida per il girone D dei Mondiali di rugby 2015, quello che comprende anche l'Italia. Dunque è una partita da seguire con grande interesse, anche se sulla carta non dovrebbe esserci partita: la Romania proverà a fare il colpaccio ma i pronostici sono tutti dalla parte della Francia, che ha debuttato nel torneo iridato battendo proprio gli azzurri sabato sera a Twickenham, mentre per la Romania questo è il debutto nell'ottava edizione della Coppa del Mondo.

DIRETTA FRANCIA-ROMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE). GLI ALLENATORI - Nell’ultima conferenza stampa tenuta presso il ritiro della sua nazionale, il tecnico francese ha evidenziato la pericolosità dell’attacco romeno, Saint-André vuole tenere alta la tensione della sua squadra e ha cercato di giustificare l’ampio turn over sottolineando che non esiste una squadra titolare a prescindere, anche lodando il XV vincente contro l'Italia il tecnico ha sottolineato come contro gli italiani non sia stato raggiunto l'obiettivo delle quattro mete, che avrebbe portato in dote un punto aggiuntivo in classifica. Da parte sua, Lynn Howells, allenatore dei romeni ha evidenziato la pericolosità dei blues, il tecnico non ha fatto mistero di temere più la nazionale francese che quella Irlandese (altra favorita del girone), i suoi a sua detta dovranno rimanere concentrati per 80 minuti, se vorranno avere qualche chance di portare a casa un buon risultato.

DIRETTA FRANCIA-ROMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 GIRONE D, OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE) - Francia-Romania è in programma mercoledì 23 settembre 2015 al The Stadium di Londra, fischio d'inizio alle ore 21:00 italiane. Seconda partita per la nazionale di rugby francese ed esordio per quella romena, questo il prologo della sfida che vedrà la continuazione del mondiale di rugby 2015 nel raggruppamento D. La sfida interessante per la nostra nazionale, perché le due squadre fanno parte del nostro girone, vedrà una vera rivoluzione dei blues, l’allenatore transalpino non ha fatto mistero di voler cambiare l’intera ossatura della squadra vittoriosa all’esordio, con ben tredici cambi.

L’intento è chiaro: permettere una rotazione che possa dare minutaggio a tutti i giocatori, e conservare le forze dei migliori in vista della sfida contro l’Irlanda, che probabilmente deciderà la vincente del girone. La Francia imposterà la gara sulla falsa riga di quella già vista contro gli azzurri nella prima partita del girone. I transalpini si ritrovano in posizione di forza contro la nazionale romena, forza che deriva dalla maggiore tecnica individuale dei propri giocatori.

I blues possono contare su un pacchetto di mischia che ancorché riserva di quello titolare, si pone al top delle nazionali. L’allenatore Philippe Saint-André ha scelto di puntare ancora sul miglior giocatore della prima partita, quel Louis Picamoles che ha deciso la gara all'esordio del mondiale inglese.

La chiave tattica dei francesi sarà inoltre la ricerca di quelle punizioni che hanno deciso il match contro la nazionale italiana. Da parte loro i romeni sanno di dover difendere al meglio, l’allenatore negli ultimi allenamenti ha lavorato molto per esaltare la fisicità dei propri giocatori, la vittoria sui Blues è sicuramente un sogno, ma come per l’Italia rappresenta un passaggio obbligato per il superamento del turno. Sicuramente la nazionale più rappresentativa dell’est-Europa punterà sul suo giocatore più in forma, Florin Vlaicu , ala che fa della velocità la sua dote migliore: nelle uscite precampionato ha evidenziato un'ottimo stato forma, la speranza per il suo allenatore è che il giocatore riesca a mantenere alta la concentrazione e che possa con la sua grande forza fisica sorprendere la difesa transalpina.

Quanto alle quote per la partita di Londra: PaddyPower.it valuta la vittoria della Francia (segno 1) a 1,01, mentre il possibile pareggio ed il successo della Romania, rispettivamente segno X e segno 2, valgono entrambi 30 volte la posta in palio. La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Francia e Romania sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 del Box: telecronaca dalle ore 21:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video mediante l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.