BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Monopoli-Catania info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live. I testa a testa (Lega Pro girone C, oggi 23 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA MONOPOLI-CATANIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, RECUPERO 1^ GIORNATA) -  Il calcio d'inizio di Monopoli-Catania, recupero della prima giornata del Girone B di Lega Pro, è previsto per le ore 20:30 allo stadio Vito Veneziani: quali sono i precedenti fra la squadra pugliese e quella siciliana? Spulciando gli annali è impossibile trovare un match tra la formazione di casa e quella ospite, certamente abituata a calcare palcoscenici più prestigiosi di quelli della Lega Pro. Nonostante non vi siano confronti diretti a cui fare riferimento per farsi un'idea su ciò che proporrà la gara di oggi, è possibile prendere in esame le tappe di avvicinamento delle due compagini a questo recupero della prima giornata di Lega Pro: il Monopoli ha ottenuto un pareggio interno contro un'altra siciliana, il Messina, capace di raggiungere sull'1 a 1 i pugliesi allo scadere; il Catania ha invece conquistato un'importante vittoria per 1 a 0 in trasferta contro il Matera, ma ciò nonostante è fanalino di coda del campionato a -6 punti, frutto della penalizzazione decisa dalla FIGC di 9 punti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA MONOPOLI-CATANIA

DIRETTA MONOPOLI-CATANIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, RECUPERO 1^ GIORNATA) - Monopoli-Catania si gioca stasera, mercoledì 23 settembre, alle ore 20.30 allo stadio Vito Veneziani. Si tratta di una partita valida come recupero della prima giornata del girone C di Lega Pro, visto che il match era stato rinviato perché la formazione siciliana era stata appena retrocessa dalla Serie B a causa dello scandalo del calcioscommesse. Entrambe le squadre hanno avuto modo di giocare una sola partita finora; il Monopoli ha esordito davanti ai suoi tifosi con un pareggio contro il Messina, e dovrà capire al più presto se può essere in grado di recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Lega Pro durante questa stagione.

Il Catania invece arriva da una vittoria sul campo del Matera (0-1) e dovrà cercare di ripetersi per ridurre al più presto lo svantaggio che lo separa dalle altre squadre: i siciliani partono infatti con una penalizzazione di nove punti, oltre a dover recuperare le due partite non disputate.

Pancaro, l'allenatore del Catania, dovrebbe schierare i suoi uomini con il 4-3-3: Liverani in porta, Parisi, Bacchetti, Pelagatti e Nunzella ad agire sulla linea difensiva. I tre di centrocampo saranno Castiglia, Agazzi e Scarsella, mentre in attacco ci sarà spazio per Russotto, Calil e Di Grazia. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA MONOPOLI-CATANIA

Il Catania ha l'ambizione di tornare subito in Serie B dopo lo scandalo che ha coinvolto la società durante l'estate. Non sarà un'impresa facile, sia perché nove punti di penalizzazione sono parecchi sia perché le squadre di Lega Pro sono ostiche da affrontare e non concedono un centimetro.

L'allenatore degli ospiti Tangorra, dovrebbe schierare il 3-5-2 con Pisseri tra i pali, protetto da Castaldo, Bei e Ghosheh che agiranno in difesa. I due esterni di centrocampo saranno Luciani e Pinto, mentre in mediana giocheranno Difino, Battaglia, Tarantino. In attacco, spazio per Gambino e Croce. Il Monopoli proverà in tutti i modi di dimostrare di essere in grado di reggere la categoria, ma per i pugliesi non sarà affatto facile considerata la grande concorrenza e la qualità degli avversari. L'obiettivo è quello di ottenere la salvezza.

Il Catania, nel precedente turno, ha dimostrato di avere una buona idea di gioco, grazie alla velocità degli esterni d'attacco e agli inserimenti dei terzini e dei centrocampisti. Il 4-3-3 è un modulo offensivo, ma i siciliani sembrano tenere bene il campo e dimostrano l'intenzione di voler avere in mano le redini del gioco; la trasferta a Monopoli potrà dire di più sulle reali capacità di questa squadra. I pugliesi giocano con un 3-5-2 e danno molta importanza alla fase di impostazione. Il centrocampo è compatto e dà una grande mano in difesa.

Secondo le quote dei bookmakers, sono gli ospiti ad essere favoriti in questo match, che comunque si preannuncia equilibrato ed emozionante; la quota per il segno 2, relativa alla vittoria del Catania, è fissata infatti a 1.75, quella per il pareggio a 3.45, mentre la vittoria della squadra di casa è data a 4.30. Ricordiamo infine che Monopoli-Catania sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 



© Riproduzione Riservata.