BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Palermo-Sassuolo (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide il gol di Floccari (Serie A 2015, oggi 23 settembre)

Diretta Palermo-Sassuolo, info streaming video e tv: risultato live e cronaca della partita dello stadio Renzo Barbera, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Palermo-Sassuolo si è conclusa sul risultato di 0-1 a favore dei neroverdi, decide il gol di Sergio Floccari al 35'. Successo meritato per il Sassuolo che ha gestito molto bene la partita, mentre il Palermo è apparso più stanco e povero di idee. In classifica il Sassuolo sale al terzo posto con 11 punti, il Palermo invece rimane nella zona centrale a quota 7. Le due squadre torneranno in campo domenica (27 settembre 2015) alle ore 15:00: Torino-Palermo e Sassuolo-Chievo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Al 69' il Palermo si gioca la terza ed ultima sostituzione inserendolo svedese Robin Quaison al posto di Rispoli. Per il momento i rosanero provano generosamente a spingersi all'attacco ma la difesa del Sassuolo regge senza troppo affanno. I neroverdi intanto hanno inserito Domenico Berardi al posto di Politano. Al 73' dentro anche il francese Defrel, fischiato perché in estate ha preferito il Sassuolo al Palermo: esce Floccari.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Al 49' si fa vivo ancora Sergio Floccari, che recupera bene palla nell'area del Palermo e prova il sinistro basso sul primo palo, trovando attento il portiere Consigli il quale devia bene in angolo. Al 56' seconda sostituzione per il Palermo: esce il croato Mato Jajalo, entra Enzo Maresca. Poco dopo Politano riesce ad entrare in area nel lato sinistro, il suo cross trova dall'altra parte Vrsaljko che spara forte con il destro ma spedisce alto di poco.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Grande occasione per il Sassuolo al 44': sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla rotola al limite dell'area dove sopraggiunge Vrsaljko, destro fortissimo del croato e conclusione fuori davvero di poco alla sinistra di Colombi. Il primo tempo è terminato sullo 0-1 per il Sassuolo e si può dire che il risultato sia giusto per quanto visto in campo. Nell'intervallo una sostituzione nel Palermo: fuori lo svedese Hiljemark, dentro il macedone (e più offensivo) Trajkovski.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Al 35' minuto arriva il gol del vantaggio per il Sassuolo. Molto bravo Sergio Floccari che accelera sulla trequarti, sterza portandosi la palla sul destro e fulmina il portiere Colombi con un destro teso ed angolato, palla sull'interno del palo e poi in rete. Subito dopo espulso l'allenatore del Palermo Iachini che protestava per un contrasto dubbio (Magnanelli su Jajalo) all'inizio dell'azione-gol.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Al 28' Lazaar riesce ad allungare la falcata sulla fascia sinistra: cross basso invitante per Gilardino che si fionda sulla palla e la devia, Acerbi respinge e poi in qualche modo riesce a far carambolare la sfera addosso all'accorrente Vazquez, che manda a lato. Il Sassuolo risponde poco dopo: bel sinistro a giro di Politano che sibila vicino all'incrocio dei pali alla destra di Colombi. Match che si mantiene vivace.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - All'8' minuto di gioco la prima occasione della partita. Floccari combina benissimo con Nicola Sansone, riesce ad anticipare El Kaoutari ed arriva davanti al portiere Colombi, ma conclude solo sull'esterno della rete. Poco dopo la risposta del Palermo: cross rasoterra di Vazquez dal lato sinistro, al limite arriva Luca Rigoni che conclude di prima intenzione mandando il pallone alto di poco sopra la traversa. Al 12' ancora Sassuolo ed ancora Floccari, questa volta in proprio: gran destro dai 20 metri e bella deviazione in angolo di Colombi.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Fischio di inizio per Palermo e Sassuolo. Tutto è pronto allo stadio Barbera per dare vita alla partita valida per la quinta giornata di Serie A fra i rosanero e i neroverdi, un match interessante di questo turno infrasettimanale dal momento che entrambe le compagini hanno iniziato bene il campionato. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state comunicate da pochi minuti: le scelte di Beppe Iachini ed Eusebio Di Francesco per i titolari in questo incontro. PALERMO: 91 Colombi; 23 Struna, 12 Gonzalez, 34 El Kaoutari; 3 Rispoli, 10 Hiljemark, 28 Jajalo, 27 Rigoni, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 11 Gilardino. A disposizione: 53 Alastra, 2 Vitiello, 4 Andelkovic, 6 Goldaniga, 8 Trajkovski, 9 Cassini, 16 Brugman, 18 Chochev, 21 Quaison, 25 Maresca, 33 Daprelà, 54 La Gumina. Allenatore: Giuseppe Iachini. SASSUOLO: 47 Consigli; 11 Vrsaljko, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 23 Gazzola; 7 Missiroli, 4 Magnanelli, 8 Biondini; 17 Sansone, 99 Floccari, 16 Politano. A disposizione: 1 Pomini, 79 Pegolo, 6 Pellegrini, 9 Falcinelli, 10 Laribi, 20 Ariaudo, 25 Berardi, 26 Terranova, 32 Duncan, 83 Floro Flores, 92 Defrel. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - La formazione rosanero del Palermo, dopo la bella prestazione contro il Milan, pur uscendo sconfitta da San Siro, dovrà trovare punti in casa contro il Sassuolo di Di Francesco che oggi è una delle migliori squadre presenti in Serie A. Iachini punterà sul 4-3-2-1 con due trequartisti Vazquez e Quaison dietro la punta Gilardino. A centrocampo conferma per Hiljiemark che ha conquistato tutti a San Siro con una doppietta importante. Il Sassuolo punterà sul solito 4-3-3 con gli esterni d'attacco capaci di entrare in area di rigore e fare male come già successo alla Roma. Ritorna in campo Berardi dal primo minuto con la conferma di Defrel centravanti e Sansone esterno. Sarà fondamentale vedere la prova del centrocampo del Palermo che dovrà bloccare anche le offensive da parte del Sassuolo che in attacco punterà sulla velocità dei giocatori.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Allo stadio Renzo Barbera di Palermo, i rosanero attendono il Sassuolo. La formazione di Iachini arriva dalla sconfitta - la prima in campionato - contro il Milan, al termine di una partita in cui il Palermo aveva comunque dimostrato di potersela giocare alla pari con i rossoneri allenati da Mihajlovic; i neroverdi di Eusebio Di Francesco, invece, occupano il terzo posto in classifica dopo aver impattato 2-2 con la Roma all'Olimpico, rimanendo così imbattuti dopo le prime quattro giornate. Palermo e Sassuolo è la terza volta che si affrontano in una partita ufficiale: gli unici due precedenti risalgono alla stagione scorsa, l'unica in cui entrambe le squadre hanno militato nella stessa categoria contemporaneamente. All'andata (13 dicembre 2014 al Barbera) i padroni di casa hanno vinto 2-1, reti di Rigoni e Belotti per il Palermo, gol di Pavoletti per il Sassuolo; al ritorno (2 maggio 2015 al Mapei Stadium), in un clima da ultimo giorno di scuola visto che entrambe le squadre erano praticamente salve, il match è terminato 0-0. 

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Il Palermo arriva a questa partita dopo aver collezionato sette punti con sei gol fatti e cinque subiti. Il Sassuolo invece è quinto a otto punti con sette gol fatti e cinque subiti. Gli ospiti hanno avuto più occasioni da gol, 28 a 15, a margine di più attacchi, 53 a 52. Equilibrio sulle conclusioni che sono 32 pari di cui 20 a 22 nello specchio della porta. Sassuolo che ha fatto più falli, 56 rispetto ai 40 del Palermo. Il calciatore che ha recuperato più palloni è Francesco Magnanelli con 14, mentre quello che ha completato più passaggi è Simone Missiroli con 24. 

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Palermo-Sassuolo si gioca questa sera alle ore 20:45. La sfida dello stadio Renzo Barberala sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino. La classifica parla di 8 punti per il Sassuolo e 7 per il Palermo; tanti giovani portati alla ribalta, e la consapevolezza che la sfida di questa sera potrebbe regalare importanti soddisfazioni, e far letteralmente sognare respirando aria di alta classifica, alla formazione che riuscirà a conquistare i tre punti.

Dopo le vittorie contro Genoa e Udinese ed il pareggio interno contro il Carpi, il Palermo è incappato nella prima sconfitta stagionale sul campo del Milan. Dove ha brillato però in maniera lucente il nuovo astro dell'attaccante svedese Oscar Hiljemark, autore di una magnifica doppietta. Una storia particolare quella dell'ex PSV Eindhoven, lo scorso anno panchinaro nella squadra campione d'Olanda, ma presentatosi senza timori reverenziali sul palcoscenico della Serie A.

Dopo le prime due vittorie contro Napoli e Bologna, la squadra di Eusebio Di Francesco è invece reduce da due pareggi contro Atalanta e Roma. Entrambi con il punteggio di due a due: e se Maxi Moralez dal dischetto ha graziato gli emiliani, che hanno evitato così la prima sconfitta stagionale, all'Olimpico contro una Roma lanciatissima dalle vittorie contro Juventus e Frosinone e dal pareggio in Champions League contro il Barcellona, i neroverdi hanno sfoderato una prestazione maiuscola.

E' arrivato anche il gol dell'ex con Matteo Politano, e chissà come sarebbe terminato l'incontro senza il gol convalidato a Francesco Totti, trecentesimo della straordinaria carriera del capitano giallorosso, ma realizzato in evidente posizione di fuorigioco. Sassuolo e Palermo si sono incontrati solamente una volta in campionato in partite ufficiali in casa dei siciliani.

L'unico precedente risale allo scorso campionato, quando il faccia a faccia terminò nella sfida di andata due a uno per il Palermo (al ritorno al 'Mapei Stadium' il match si chiuse invece con un pareggio senza reti). In questa stagione il Sassuolo punta come al solito sul suo collettivo ricco di talenti italiani, e la formazione allenata da Di Francesco dovrebbe recuperare a tempo pieno Domenico Berardi, rientrato a partita in corso dopo l'infortunio già nella partita disputata contro la Roma. Nel Palermo ora ovviamente i fari sono puntati sul ventitreenne svedese Oscar Hiljemark, che dovrà confermare quanto di buono fatto vedere contro il Milan. Parola ora al campo perchè la diretta di Palermo-Sassuolo, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare...

Secondo i bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita di campionato, i favori del pronostico pendono in favore del Palermo, con la vittoria dei padroni di casa siciliani quotata 2.20 da William Hill. Betfair quota 3.30 l'eventualità del pareggio, mentre l'eventuale successo esterno del Sassuolo viene quotato 3.60 da Sisal Matchpoint.

Palermo-Sassuolo è una sfida che potrà essere seguita in diretta tv sui canali di Sky. La tv satellitare trasmetterà il match sul canale 258, Sky Calcio 8 HD. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming video via internet dagli appassionati, collegandosi tramite pc, tablet e smartphone e attivando, senza costi aggiuntivi, l'applicazione Sky Go; ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato della partita del Barbera attraverso gli account ufficiali che la Lega Serie A mette a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter: li trovate su facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)