BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sampdoria-Roma (risultato finale 2-1) info streaming video-tv: Manolas condanna la Roma! Vola la Samp (Serie A 2015, oggi 23 settembre)

Diretta Sampdoria-Roma, info streaming video e tv: quote, risultato live e cronaca della partita che si gioca a Marassi, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA (FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Sampdoria-Roma 2-1 proprio nel finale del match e con un autogol incredibile di Manolas: svirgolata da dilettante del greco, a pochi passi dalla linea di porta, dopo tiro di Eder e vantaggio Samp che fa impazzire 'Marassi'. Vince dunque la squadra di Zenga e delude quella di Garcia, che se la prende anche con Banti, autore di una prova tutt'altro che positiva. Prestazione concreta e in versione "muraglia" invece per la difesa blucerchiata, più volte alla respinta con il corpo dei tentativi giallorossi. Molte bene Zukanovic, che disinnesca quasi totalmente Dzeko. Tanti però i casi arbitrali che rimangono in sospeso per la discussione del post... CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Sampdoria-Roma 1-1 quando siamo entrati nell'ultimo quarto d'ora della partita: ci ha pensato Salah, assistito da Pjanic in maniera perfetta, a impattare e portare il risultato sul pari. Sinistro ravvicinato per l'egiziano, dopo tanti sprechi e pochissimi spunti degni della sua classe. La contesa resta aperta a ogni soluzione, con entrambe le squadre protese verso l'area avversaria: la Samp in contropiede, soprattutto con Muriel; la Roma manovrando e cercando l'acuto di Dzeko. 

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Sampdoria-Roma 1-0 a metà secondo tempo, tiene il gol di Eder su punizione. La Roma sta provando a far crollare il fortino di Zenga ed è stato ancora Pjanic il più vicino a riuscire nell'impresa: anche per lui battuta da fermo, dai 20 metri, con deviazione della barriera e salvataggio miracoloso di Viviano in tuffo. Lo sforzo giallorosso però non trova per il momento coronamento. Nella mischia da una parte Ivan (per Correa) e dall'altra Gervinho (per Iago Falque). Tantissimi i cartellini gialli in questo scorcio di match, grande difficoltà per Banti nel tenere sotto controllo la partita. 

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Sampdoria-Roma 1-0 a inizio secondo tempo con gol di Eder, il 6° in 5 partite per il capocannoniere del campionato. Punizione potente e precisa sul primo palo per la punta della Nazionale, anche se gran parte della responsabilità va alla barriera "mobile" della Roma. Subito un episodio, inoltre, in avvio di ripresa: mano di Moisander in area, sul tocco di Pjanic. La palla sbatte sul piede e poi sul braccio del difensore; azione da rivedere al replay. 

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Sampdoria-Roma resta bloccata sullo 0-0 e i giallorossi faticano ad imporre la propria forza e velocità, rispettivamente con Dzeko e Salah, in avanti. La squadra di Zenga, solida e aggressiva, si è affidata senza grande successo alle ripartenze di Muriel e Eder, pur molto attivi tra la trequarti e l'attacco. La Roma non trova spazi e fatica ad andare al tiro: unico a riuscirci, per ora, Pjanic, con respinta di pugno di Viviano. Ammoniti nel finale Eder (simulazione inesistente) e De Rossi, dentro poi Moisander per l'infortunato Silvestre. 

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Sampdoria-Roma 0-0 a metà primo tempo, a Marassi. Contesa aperta e in equilibrio, con qualche acuto ma pochi brividi per i due portieri: pericoloso Nainggolan - colpevolmente impreciso al tiro, da distanza e posizione favorevole - sugli sviluppi di un calcio d'angolo; rapido e intraprendente Muriel, il migliore della Samp, anche se privo di pericolosità negli ultimi 16 metri. Serie impressionante di corner mal sfruttati dagli ospiti, che non riescono a servire con efficacia Dzeko. 

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Sampdoria-Roma è iniziata con la Samp molto aggressiva nei contrasti e in pressing sui portatori di palla giallorossi. Nessun tiro in porta però nei primissimi minuti di gioco, anche se Muriel - in evidenza con un tunnel funambolico e ripartenza, in coppia con Eder - sembra parecchio ispirato. Già tanti i falli fischiati da Banti, partita spigolosa ma che promette bene anche a livello spettacolare. Regge in ogni caso lo 0-0. 

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Sta per iniziare Sampdoria-Roma, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Sfida molto interessante: a Marassi la Sampdoria ha sempre vinto, la Roma arriva dal pareggio interno contro il Sassuolo e vuole immediatamente ripartire secondo i dettami del suo allenatore Rudi Garcia, che ha detto di voler recuperare i punti persi. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma, calcio d’inizio alle ore 20:45. SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; P. Pereira, Silvestre, Zukanovic, Mesbah; Soriano, Fernando, E. Barreto; Correa; Muriel, Eder. In panchina: Puggioni, Brignoli, Rocca, Moisander, Regini, Lazaros, Ivan, Carbonero, Rodriguez, Cassano, F. Bonazzoli. Allenatore: Walter Zenga ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, S. Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque. In panchina: Lobont, Gyomber, Castan, Emerson, Torosidis, Keita, Vainqueur, Salih Uçan, Ponce, Iturbe, Gervinho. Allenatore: Rudi Garcia 

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - La Sampdoria di Zenga dovrà rimettere in pieni il proprio campionato dopo la partita persa a Torino per due a zero. Zenga conferma Soriano trequartista con Correa che potrà cambiarsi il ruolo con il centrocampista italiano. Nella Roma cambiamenti in difesa con Rudiger che non ha fatto benissimo contro il Sassuolo, per questo Garcia ha intenzione di puntare su De Rossi difensore centrale accanto a Manolas. A centrocampo invece Keita assieme a Nainggolan e Pjanic mentre in attacco Iago Falque con Salah ai lati di Dzeko che torna titolare. Il centravanti bosniaco potrà dimostrare le proprie abilità offensive anche perché Garcia vuole vincere per ritrovare i tre punti dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo. 

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Allo stadio Ferraris di Genova va in scena uno scontro indubbiamente interessante, quello tra Sampdoria e Roma. I blucerchiati di Zenga provengono dalla prima sconfitta in campionato contro il Torino, battuti da una doppietta di Quagliarella che ha letteralmente trascinato i granata al secondo posto, ma rimangono comunque nella zona alta della classifica; i giallorossi di Garcia, invece, non sono andati oltre il 2-2 in casa col Sassuolo e hanno visto allontanarsi ulteriormente l'Inter, che ora può vantare quattro punti di vantaggio nei confronti della Roma, adesso a quota 8 punti in 4 gare. Lo scorso campionato, il match d'andata (25 ottobre 2014 a Marassi) ha visto le due squadre pareggiare 0-0, con il fortino della Samp capace di reggere agli assalti degli uomini di Garcia; al ritorno (16 marzo 2015 all'Olimpico di Roma) vittoria esterna clamorosa dei doriani, allora allenati da Mihajlovic, che si sono imposti per 2 a 0 grazie alle reti di De Silvestri e Muriel, sancendo di fatto la fine dei sogni di gloria dei giallorossi per la conquista allo scudetto. Dal 1998 a oggi, nei 27 precedenti disputati, la Roma ha vinto 12 volte, la Sampdoria 6, con in mezzo 9 pareggi.  

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Si gioca questa sera alle ore 20:45 Sampdoria-Roma: vediamo alcune statistiche entrando in questa partita di Serie A. La Sampdoria è settima in classifica con sette punti a fronte di nove gol segnati e sei subiti. La Roma invece è quarta con otto punti, ha fatto sette reti e ne ha subite quattro. Gli ospiti hanno creato più occasioni da gol dei loro avversari, 53 a 26, con più tiri, 64 a 35 di cui 31 a 21 in porta. Possesso palla che è in equilibrio con la Sampdoria che ha una media a partita di 28'8'' rispetto ai 29'34'' della Roma. Giallorossi avanti anche nel numero totale di falli commessi, 48 a 39. Il calciatore che ha rubato più palloni è Fernando con 10 che è anche quello che ha completato più passaggi 27.

DIRETTA SAMPDORIA-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Sampdoria-Roma si gioca questa sera alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà diretta dall'arbitro Luca Banti della sezione di Livorno. Le due formazioni sono vicine in classifica: sono 7 i punti della Sampdoria, 8 quelli della Roma. Andamenti simili dunque, possiamo dire così; la differenza per ora risiede nel fatto che la Sampdoria è già andata in contro alla prima sconfitta stagionale, domenica sul campo del Torino, mentre la Roma non ha ancora perso. Obiettivi diversi, perchè i blucerchiati puntano ad un posto in Europa laddove i giallorossi hanno come principale riferimento lo scudetto; le partite tra queste due squadre non sono mai banali, basti ricordare un super gol di Francesco Totti applaudito da tutto Marassi e una vittoria della Sampdoria all’Olimpico che tolse alla Roma uno scudetto quasi vinto.

Al di là del passato, la sfida di questa sera è davvero interessante; entrambe le formazioni hanno una spiccata trazione offensiva, hanno realizzato rispettivamente 9 (Sampdoria) e 7 gol ma devono registrare la fase difensiva se è vero che i blucerchiati hanno incassato 6 reti mentre la Roma ne ha subite 4. Roma che arriva dal pareggio interno contro il Sassuolo (una maledizione: tre partite interne e tre pareggi contro gli emiliani) e che dopo un avvio davvero scoppiettante ha fatto un po’ di fatica ma si trova comunque al quarto posto in classifica, con l’Inter in vista e nonostante qualche infortunio di troppo.

Totti ha trovato il gol numero 300 a conferma che può ancora essere utile a questa squadra, ora si aspetta la definitiva esplosione di Edin Dzeko e il consolidamento della difesa. La Sampdoria vive di alti e bassi: dopo il preliminare da incubo in Europa League si è ripresa mostrando che davanti può fare male a chiunque, ma nel reparto arretrato soffre troppo e se non riesce a innescare i due velocisti Eder e Muriel non ha troppe armi alternative a disposizione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)

Una vittoria lancerebbe une delle due formazioni a inseguire le prime della classe, l’altra sarebbe comunque ancora in quota Europa; difficile dire che questa partita possa essere decisiva ai fini della classifica, ma sicuramente per entrambe rappresenta un bel test. 

A noi dunque non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita; la Sampdoria in casa ha sempre vinto e ha segnato 7 gol subendone 2, la Roma da trasferta ha una vittoria e un pareggio con 3 gol segnati a fronte di 1 subito. Diamo dunque la parola al campo per il verdetto del turno infrasettimanale, il primo che si gioca in stagione: la diretta di Sampdoria-Roma, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

Per Sampdoria-Roma di Serie A le quote Snai ci dicono che il segno 1 (vittoria Sampdoria) vale 4,00, il segno X (pareggio) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Roma) vale 1,95 volte la somma giocata. Giallorossi favoriti, ma andare a giocare a Marassi non è sicuramente una passeggiata; come andrà a finire questa partita del turno infrasettimanale di Serie A?

La diretta tv di Sampdoria-Roma è affidata alla televisione satellitare, in particolare al canale Sky Sky Calcio 3, e alla pay tv del digitale terrestre andando su Premium Calcio e Premium Calcio HD; senza costi aggiuntivi potrete avvalervi della diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. In alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Ricordiamo poi la possibilità di assistere agli highlights in temporeale da tutti i campi, collegandosi al satellite sul canale Sky SuperCalcio per il programma Diretta Gol Serie A. A proposito: anche la Lega nazionale offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)