BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Chievo-Torino (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 5^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alberto Paloschi, 25 anni (INFOPHOTO)  Alberto Paloschi, 25 anni (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI CHIEVO-TORINO 1-0 (SERIE A 2015-2016, 5^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA - Il Chievo batte il Torino per 1-0 al termine di una brutta gara, in parte controllata dai giallo blu contro la squadra di Ventura che davvero non ha fatto un serio tiro in porta. Decide tutto il gol di Castro al 30esimo del secondo tempo, lesto ad approfittare di un geniale passaggio in profondità di Meggiorni e a fulminare Padelli dai venti metri. Gioco molto brutto per i granata che neanche con i cambi riesce ad invertire la rotta: ottimo Chievo che con il minimo sforzo ottiene il massimo bottino e raggiunge proprio il Toro al quarto posto in classifica con 10 punti.

VOTO CHIEVO 7: Bella prestazione dei gialloblù con un ottimo Meggiorni che risolleva un attacco fino a quel momento troppo statico. Insuperabili in difesa, buoni a centrocampo e rapaci davanti: meglio di così non si può in una giornata non brillantissima comunque. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL CHIEVO

VOTO TORINO 5: Brutto, brutto, brutto, il Torino stasera praticamente non c'è e si vede davanti solo con un colpo di testa di Glik. L'attacco deficita e la stanchezza dopo la Samp si fa sentire eccome. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL TORINO

VOTO SIGNOR CIELI (ARBITRO) 6,5: Perfetto in tutte le occasioni in cui è stato chiamato in causa: nessun sussulto e non si fa notare e questo per un arbitro è un'ottima cosa. Gestisce bene le ammonizioni in una partita non esattamente nervosa e molto calma.

LE PAGELLE DI CHIEVO-TORINO (SERIE A 2015-2016, 5^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (PRIMO TEMPO) - Brutto primo tempo tra Chievo Verona e Torino, con la squadra di Ventura che forte del secondo posto in classifica non è riuscita a trovare neanche un pertugio contro un Chievo molto organizzato ma bloccatissimo in difesa. Non si smuove il risultato ma è lo specchio di una prima frazione lenta, noiosa e con davvero poco ritmo: provando ad individuare le pagelle di questo prima parte del match è difficile individuare un volto positivo, forse il solo è Bruno Peres (6,5, molto vivace) merita la buona menzione per il suo costante pericolo negli scatti e nei dribbling: al momento però non riesce a portare con sé i suoi compagni, a cominciare dalle due punti davvero insufficienti. Quagliarella (voto 5) e Martinez (4,5) non la prendono mai, anche perché Dainelli e Cesar (6,5) controllano molto bene. Dall'altra parte insufficienti anche Paloschi (5,5) e sopratutto Pellissier (5) che se vuole sfruttare quest'occasione per portare via il posto da titolare a Meggiorini nel secondo tempo deve fare molto di più. 

VOTO CHIEVO: 5.5 - Mezzo voto in più del Torino perché non ha i favori del pronostico e comunque sta bloccando la seconda in classifica non concedendo mai un''occasione buona agli avanti granata. Per offendere però ci ben di più, e Pellissier e Paloschi sono troppo soli e mal supportati da un Birsa stranamente in ombra dopo l'inizio del campionato interessante. MIGLIORE CHIEVO: CESAR VOTO 6,5 - Buonissimo primo tempo dell'arcigno centrale clivense, non fa veder palla a Quagliarella e in questo periodo è un gran merito PEGGIORE CHIEVO: PELLISSIER VOTO 5 - Per sfruttare le occasioni di solito è un maestro il capitano del Chievo ma oggi sta sbagliando tantissimo e rischia ora il cambio con Meggiorini.

VOTO TORINO 5 - Brutto Toro, dopo la bella prestazione contro la Sampdoria e un primo tempo a livello galattico: tutto il contrario di questa sera, bloccati, lenti e senza idee. Vives e Acquah non riescono ad accendere la coppia davanti e il solo Bruno Peres non basta. MIGLIORE TORINO: BRUNO PERES VOTO 6,5 - Bel primo tempo dell'esterno brasiliano che crea il poco di scompiglio in campo; si becca un'ammonizione ma almeno è una delle poche emozioni del match. PEGGIORE TORINO: J. MARTINEZ VOTO 4,5 - Rischia molto con i panchina Belotti e MAxi Lopez: Ventura gli aveva dato fiducia dopo prima parte di stagione in ombra e lui non sfrutta nulla. A parziale scusante il fatto che il Torino oggi è assente e quindi è molto difficile combinare qualcosa. (Niccolò Magnani)



  PAG. SUCC. >