BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Fiorentina-Bologna (2-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 5^giornata)

Marcos Alonso, 24 anni, spagnolo (INFOPHOTO) Marcos Alonso, 24 anni, spagnolo (INFOPHOTO)

FIORENTINA

TATARUSANU 6,5 - Un solo intervento ma decisivo. Salva letteralmente il match su Destro a fine primo tempo. 
RONCAGLIA 6 - Parte impacciato ma nella ripresa si scioglie e si fa vedere spesso anche in zona offensiva.
GONZALO RODRIGUEZ 6 - Un po' falloso ma comunque efficace. Gara tutto sommato tranquilla per il capitano viola.
ASTORI 6 - Il meno sicuro del pacchetto arretrato. Pochi gli anticipi riusciti su Destro ma si tratta soltanto di un dettaglio. 
KUBA BLASZCZYKOVSKI 7 - Media tra un pessimo primo tempo e un'ottima ripresa. Il polacco, al rientro dagli spogliatoi, diventa una scheggia imprendibile. Suo il gol che apre le marcature: è il primo centro in Serie A.
VECINO 6 - Si merita la pagnotta entrando nell'azione del vantaggio. Prolunga di testa l'assist di Rebic. 
BORJA VALERO 6 - Gara non proprio indimenticabile per il metronomo di Paulo Sousa. Cresce nella ripresa ma può dare sicuramente di più (dall'84'MATI - SV). 
BADELJ 5 - Pessima quantità e poca qualità. Rallenta l'azione dei suoi e poche volte riesce a fare la cosa giusta.
MARCOS ALONSO 6,5 - Sfiora il gol da punizione nel primo tempo. Regala a Kalinic il pallone del 2-0 che chiude la gara. Prestazione più che positiva per lui. 
REBIC 5,5 - In una serata anonima infila il traversone dal quale scaturisce il vantaggio firmato Kuba. Nel complesso il croato non gioca però un buon match (dal 78'ILICIC - SV).
BABACAR  5,5 - Il bomber viola si dà da fare ma non trova mai il rifornimento giusto (dal 55'KALINIC 6,5 - Entra lui e la Fiorentina alza il baricentro. Sarà un caso ma il suo ingresso risulta decisivo ai fini del risultato. Come Kuba, ha il piacere di segnare il primo gol nel campionato italiano). 
ALL. PAULO SOUSA 6,5 - Aggiusta la sua squadra nella ripresa dopo un primo tempo piuttosto brutto. Decisivo l'ingresso di Kalinic.