BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Atalanta: orario diretta tv, le notizie. I ballottaggi (giovedì 24 settembre 2015, Serie A 5^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ATALANTA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE. I BALLOTTAGGI (GIOVEDì 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Empoli-Atalanta: l'Empoli di Giampaolo partirà con il solito 4-3-1-2. In difesa sulla corsia destra Laurini è favorito su Zambelli per una maglia da titolare. Davanti invece vicino a Maccarone potrebbe esserci Livaja al momento avanti rispetto a Pucciarelli. Dall'altra parte l'Atalanta dovrebbe giocare con un offensivo 4-3-3. In difesa Cherubin al momento è avanti su Stendardo per un posto da titolare. In mezzo al campo De Roon è avanti a Cigarini per una maglia da titolare mentre davanti Pinilla sarà titolare con Denis che reclama una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ATALANTA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (GIOVEDì 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA): LA PARTITA - Empoli-Atalanta si gioca alle ore 20:45 di domani sera; è il posticipo della quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Allo stadio Castellani c’è una sfida che regala punti importanti per la salvezza; l’Empoli arriva dalla prima vittoria in stagione e ha risollevato le proprie quotazioni, mentre l’Atalanta che ha un punto in più deve mangiarsi le mani per il modo in cui si è fatta recuperare in pieno recupero dal Verona. L’arbitro di questa sera è il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Empoli-Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Empoli in fiducia dopo aver vinto la prima partita, rimontando l’Udinese al Friuli; Marco Giampaolo però deve fare i conti con le condizioni di alcuni giocatori, primo tra tutti Saponara che è imprescindibile per questa squadra e ha un fastidio al ginocchio. Qualora il trequartista non dovesse farcela il suo posto potrebbe essere preso da Leandro Paredes, in gol sabato scorso; anche Pucciarelli infatti non sta bene e non potrebbe arretrare la sua posizione, anzi si va verso la panchina per il numero 20 con Livaja pronto dunque alla prima partita da titolare al fianco di Maccarone. Avvicendamenti anche a centrocampo: Croce sembra certo del posto mentre Ronaldo potrebbe prendere il posto del giovane Dioussé in cabina di regia, per il ruolo di interno destro Zielinski sembra in vantaggio sia su Maiello che su Buchel, che arriva comunque in ritardo, mentre lo stesso Paredes rappresenta una soluzione per la mediana. Non cambia invece la difesa: Laurini è in vantaggio su Zambelli per il ruolo di terzino destro, Mario Rui certo del posto a sinistra, la coppia centrale davanti a Skorupski sarà formata come al solito da Tonelli e Barba, difensori goleador che si devono ancora sbloccare in questo inizio di stagione.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Edy Reja ritrova Pinilla, che ha scontato il turno di squalifica; il cileno, croce e delizia della squadra, sarà in campo dal primo minuto prendendo il posto di Denis, e andando così a completare il tridente offensivo con Maxi Moralez e un ritrovato Alejandro Gomez. A centrocampo si dovrebbe puntare su Kurtic e Carmona come interni, mentre il ruolo di regista potrebbe essere affidato all’olandese De Roon perchè Cigarini, che comunque è a disposizione, non è ancora al meglio e dunque potrebbe essere fatto partire dalla panchina. Per quanto riguarda la difesa sembra che Reja abbia scelto la sua coppia centrale: Stendardo e Paletta giocheranno a protezione di Sportiello, anche se Rafa Toloi e Cherubin sono sempre in ballottaggio per una maglia. Sulle corsie c’è il recupero di Dramé che dunque sarà regolarmente in campo, dall’altra parte Andrea Masiello dovrebbe spuntarla su Raimondi e, in seconda battuta, su Bellini.

EMPOLI-ATALANTA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Empoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv, con calcio d’inizio alle ore 20:45 di giovedì 24 settembre, sulle pay tv del satellite ai canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, mentre non sarà trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ATALANTA (GIOVEDì 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >