BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Bologna: quote, le ultime novità. I protagonisti (mercoledì 23 settembre 2015, Serie A 5^ giornata)

Pubblicazione:mercoledì 23 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 23 settembre 2015, 19.21

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA). PROTAGONISTI ATTESI - Il terzino brasiliano Gilberto non si è ancora messo in particolare evidenza ma Paulo Sousa lo ha schierato titolare tre volte su quattro in campionato. Potrebbe convincerci alla distanza un pò come un anno fa successe con Bruno Peres del Torino. Ruolo e nazionalità sono gli stessi… In attacco invece si scalda Kalinic che punta al primo gol in Serie A, possibilmente davanti al pubblico del Franchi. Nel Bologna invece si è appena rivelato Anthony Mounier, ventisettenne francese autore del gol partita contro il Frosinone. Ilprotagonista più atteso però è Mattia Destro che a sua volta cerca il primo sigillo in questo campionato. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Fiorentina-Bologna: alle ore 20.45 di questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si giocherà la partita fra i padroni di casa della Fiorentina e gli ospiti del Bologna, gara valevole per il quinto turno del campionato di Serie A 2015-2016. L’allenatore dei felsinei, Delio Rossi, ha deciso 9/11 della formazione che scenderà in campo, e restano due dubbi: il primo è a centrocampo, dove Diawara sembrerebbe in leggero vantaggio su Crisetig nel 4-3-1-2. Il secondo riguarda invece l’attacco, con Destro pilastro centrale, Mounier sull’esterno e il terzo posto dovrebbe essere occupato da uno fra Brienza e Rizzo.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Fiorentina-Bologna: alle ore 20.45 di questa sera, in diretta dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, di scena la sfida fra i padroni di casa della Viola e gli ospiti del Bologna, gara valevole per il quinto turno del campionato di Serie A 2015-2016. Andiamo a vedere insieme le panchine delle due formazioni, a cominciare da quella toscana. Fra i tanti esclusi spicca senza dubbio Babacar, che nonostante i due gol nelle ultime due giornate dovrebbe lasciare spazio a Kalinic. Presente anche il Pepito Rossi, non ancora al 100%, nonché il talento Bernardeschi, il centrocampista Borja Valero (turno di riposo per lui), un altro giocatore dai piedi fatati come Mario Suarez e infine capitan Pasqual. Nella panchina del Bologna, invece, figurano due bomber come Acquafresca e Mancosu, ma anche il talento ex Inter Mbaye e l’esperto centrocampista Matteo Brighi.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI IN CAMPO (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) – La Fiorentina di Paulo Sousa dopo il successo ottenuto sul campo del Carpi per questa quarta giornata affronta al Franchi il Bologna di Delio Rossi reduce a sua volta dalla prima vittoria in campionato. Vediamo quali sono i migliori tre per reparto di entrambe le formazioni da schierare stando alle statistiche. Nella Fiorentina il migliore in difesa è sin qui stato il terzino spagnolo Alonso che ha anche trovato la via delle rete in due occasioni mentre a centrocampo ha brillato Borja Valero. In avanti il punto forte è Khouma Babacar con due reti. Nel Bologna ci sono state buone prestazioni per Alex Ferrari, a centrocampo il fantasista Franco Brienza mentre in avanti buono l’apporto del bomber Matteo Mancosu con 1 rete in soli 144 minuti giocati. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Fiorentina-Bologna: alle ore 20.45 di questa sera, dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, di scena la sfida fra la Fiorentina di Paulo Sousa e il Bologna, match rientrante nel programma della quinta giornata del campionato, primo turno infrasettimanale della stagione 2015-2016 di Serie A. Vediamo brevemente l’elenco dei giocatori indisponibili perché infortunati o squalificati. Per la partita di questa sera l’allenatore della Viola, Paulo Sousa, dovrà fare a meno di due soli giocatori, e precisamente  Bakic e il nuovo acquisto Blaszczykowski, ancora fermo ai box. Sono invece quattro gli indisponibili dei felsinei, ovvero, Zuculini, Krafth, Giaccherini e infine Donsah.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI (MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Fiorentina-Bologna, i viola affronteranno la sfida del Franchi con un 3-4-2-1 molto offensivo. I dubbi di Paulo Sousa partono dalla difesa dove al momento Tomovic pare favorito su Roncaglia. In mezzo al campo Mario Suarez è avanti su Borja Valero mentre davanti si giocano due maglie Ilicic, Rossi e Bernardeschi per giocare vicino a Kalinic. Dall'altra parte invece Delio Rossi dovrebbe puntare ancora sul 4-3-21-i. In difesa Gastaldello parte favorito su Rossettini, mentre dietro a Destro dovrebbe esserci Brienza favorito al momento su Falco. Piccola possibilità per Mancosu nella rotazione generale per giocare magari al posto proprio della punta di Ascoli Piceno.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Fiorentina-Bologna si gioca alle ore 20:45 di questa sera; allo stadio Artemio Franchi va in scena la partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La Fiorentina è la terza forza della classifica con i suoi 9 punti e vuole tenere il passo delle prime, il Bologna è reduce dalla prima vittoria in campionato e non si vuole fermare. Possibili sorprese nel risultato, anche perchè va tenuto conto che le due squadre hanno giocato una manciata di giorni fa. Arbitra la partita il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Bologna.

FIORENTINA-BOLOGNA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Fiorentina-Bologna, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Fiorentina (segno 1) a 1,50; pareggio (segno X) a 4,00; vittoria Bologna (segno 2) a 7,00.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Turnover per Paulo Sousa, che deve dosare le forze dei suoi anche in vista dell’Europa League; si preparano a tornare dal primo minuto Astori, che comporrà il pacchetto difensivo con Tomovic e Gonzalo Rodriguez, e Badelj che ha scontato il turno di squalifica e prenderà il posto di Borja Valero, uno dei giocatori ad essere stati più impiegati e dunque con un turno di riposo a disposizione. Sulla corsia destra in mediana agirà Gilberto; insieme a Badelj ci sarà nuovamente Mario Suarez che è favorito su Matias Vecino, che non è al meglio ma potrebbe trovare spazio in panchina insieme a Blasczcykowski, che appare sulla via del recupero. Cambio anche sulla trequarti: Giuseppe Rossi si accomoda in panchina, al suo posto torna titolare Ilicic mentre è confermato Bernardeschi, come prima punta giocherà Kalinic anche perchè Babacar, due gol nelle ultime due partite, ha ricevuto una botta al piede e non sta benissimo.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Tre giocatori fuori, ma se non altro Delio Rossi ritrova Luca Rizzo che ha scontato la giornata di squalifica. Il Bologna si è allenato a porte chiuse; difficile stabilire quale sarà la formazione ma si dovrebbe rivedere il tridente con Brienza che parte largo a destra e Mounier, matchwinner contro il Frosinone, che invece sarà l’esterno a sinistra. Mattia Destro, a caccia del primo gol con la maglia rossoblu, sarà il riferimento centrale (anche se Matteo Mancosu scalpita per una maglia); a centrocampo si preparano a tornare dal primo minuto sia Crisetig, che giocherà in cabina di regia, che Pulgar mentre Taider giostrerà come interno destro con il compito di inserirsi negli spazi e aumentare la pericolosità offensiva del Bologna. In difesa confermati i due esterni Alex Ferrari e Masina, mentre in mezzo Gastaldello parte in vantaggio su Rossettini per fare coppia con Oikonomou, panchina dunque per Maietta.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-BOLOGNA, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >