BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Juventus-Frosinone: quote, le ultime novità. I protagonisti (oggi 23 settembre 2015, Serie A 5^ giornata)

Pubblicazione:mercoledì 23 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 23 settembre 2015, 19.22

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA). PROTAGONISTI ATTESI - Hernanes sarà chiamato ad apportare il giusto quantitativo di fantasia alla manovra, per far sì che le punte ricevano rifornimenti costanti. A tal proposito un protagonista molto atteso è Simone Zaza, che dovrebbe avere una chance dal primo minuto assieme a Dybala. Attenzione anche ad Alex Sandro che non ha giocato nel week-end e sarà più fresco per galoppare sulla fascia sinistra. Frosinone: curiosità per il cileno Nicolas Castillo che però dovrebbe cominciare dalla panchina; il centrocampista ghanese Raman Chibsah invece avrà quasi certamente una maglia da titolare, e vorrà ben figurare in quello che poteva essere il suo stadio: è passato dalle giovanili della Juventus e questo potrebbe offrirgli qualche motivazione in più. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Juventus-Frosinone: dopo la vittoria contro il Genoa di domenica scorsa, la Juventus scenderà in campo questa sera allo Stadium per affrontare il Frosinone, quinta gara del campionato di Serie A 2015-2016. Per la sfida di oggi il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, starebbe pensando ad un 4-3-1-2 con Cuadrado che dovrebbe rimanere escluso dall’11 titolare, partendo dalla panchina. A centrocampo si dovrebbe vedere Hernanes in cabina di regia, con Lemina e Pogba i due interni, e Pereyra nel ruolo di trequartista. Fra le novità più grandi, quella riguardante Neto, che giocherà titolare per far fiatare Gigi Buffon.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. LA PANCHINA (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Juventus-Frosinone: la Juventus tornerà in campo questa sera, alle ore 20.45, fra le mura domestiche dello Stadium. A Torino sbarcherà il Frosinone, per il quinto turno del campionato di Serie A 2015-2016, prima giornata infrasettimanale della nuova stagione. Allegri si presenterà con una panchina di tutto rispetto, dove spicca senza dubbio Gigi Buffon: lo storico guardiano della Nazionale partirà dalla panca per riposare e lasciare spazio a Neto. Out anche Cuadrado, Sturaro, Chiellini, Evra, Rugani e Caceres. Il Frosinone si presenterà invece in Piemonte con questa panchina: Castillo, Dionisi, Carlini, Soddimo, Sammarco, Verde, Bertoncini, Pavlocic, Russo, Ciofani, Gomis, Zappino.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI IN CAMPO (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) – Dopo aver colto il primo successo in campionato la Juventus di Allegri affronta allo stadium per la quinta giornata di campionato il Frosinone. Vediamo quali sono i tre migliori da schierare nelle due compagini. Nelle fila dei Campioni d’Italia nel pacchetto arretrato il migliori è sin qui stato Leonardo Bonucci, peraltro abile anche ad impostare il gioco. A centrocampo si sta confermando giocatore universale nonché estremamente utile l’argentino Roberto Pereyra che ha anche sfornato 5 assist mentre in avanti i numeri danno si qui ragione a Paulo Dybala con 2 reti. Nel Frosinone hanno fatto bene Aleandro Rosi in difesa garantendo molta spinta sulla corsia destra, Danilo Soddimo a centrocampo trovando anche una rete. In avanti il migliore è stato Daniel Ciofani che nonostante non abbia ancora trovato il goal, ha offerto un grande contributo alle giocate offensive. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Juventus-Frosinone: alle ore 20.45 di questa sera, in diretta dallo Juventus Stadium, di scena la sfida fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti del Frosinone, match rientrante nel programma della quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match andiamo a vedere insieme quali giocatori non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Sempre lunga la lista di assenti juventini, e precisamente Khedira, Marchisio. Asamoah, Mandzukic e Morata, tutti in infermeria. Solo due invece gli indisponibili per i frusinati: Longo e Gucher.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI (MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Juventus-Frosinone: la Juventus di Massimiliano Allegri farà diverse rotazioni per cercare di continuare il buon filotto lanciato con Manchester City e Genoa. In mezzo al campo vicino a Hernanes e Pogba dovrebbe esserci Pereyra che però è in ballottaggio con Sturaro. Davanti invece dovrebbero giocare Cuadrado, Zaza e Dybala anche se nel caso fosse inserito Sturaro in mezzo al campo davanti Pereyra potrebbe far riposare il colombiano. Nel Frosinone sono diversi i dubbi nel 4-4-2 di partenza. Dietro Diakite è in vantaggio su M.Ciofani mentre in mezzo al campo Paganini dovrebbe essere titolare con Frara che però gli insidia una maglia da titolare. Ballottaggio davanti tra Tonev e Verde.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Juventus-Frosinone si gioca alle ore 20:45 di questa sera; la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 coincide con il primo turno infrasettimanale della stagione. La Juventus, partita male, sembra essere in ripresa e vuole la seconda vittoria consecutiva in campionato, mentre il Frosinone va ancora a caccia dei primi punti stagionali che sarebbero anche i primi della storia in Serie A. Sfida scontata forse, ma le sorprese sono certamente possibili. Arbitra il signor Angelo Cervellera della sezione di Taranto; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Juventus-Frosinone.

JUVENTUS-FROSINONE PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Juventus-Frosinone, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Juventus (segno 1) a 1,15; pareggio (segno X) a 7,50; vittoria Frosinone (segno 2) a 18.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Emergenza in attacco per Massimiliano Allegri: Mandzukic sarà fuori per 20 giorni per una lesione muscolare, Morata salta questa partita e cerca di recuperare per il Napoli, anche se sarà dura. A disposizione dunque ci sono soltanto Zaza e Dybala: per l’ex Sassuolo arriverà la prima da titolare con la maglia bianconera, l’argentino invece sarà schierato largo a sinistra nel tridente offensivo, confermato ma con interpreti nuovi visto che a destra c’è Pereyra, che dovrebbe dare un turno di riposo a Cuadrado. A centrocampo rientra Hernanes; dunque a rimanere fuori dovrebbe essere Sturaro, con Pogba che si sistema sul centrosinistra e la possibile conferma di Lemina dall’altra parte, vista la prova convincente dle francese a Marassi. Per quanto riguarda invece la difesa, Barzagli si prepara a fare il titolare ma Rugani gli contende una maglia per l’esordio ufficiale con la Juventus, rientra Bonucci che dà fiato a Chiellini mentre sulle corsie potrebbero vedersi sia Caceres che Alex Sandro, con Lichtsteiner ed Evra che restano a disposizione per ogni eventualità. 

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Frosinone ancora senza Gucher, infortunatosi all’inizio della partita contro la Roma; a centrocampo sarà Gori a prenderne il posto con la conferma di Chibsah. Fuori anche Longo, che ha una distorsione alla caviglia; qui Stellone ha qualche dubbio in più, la prima soluzione sarebbe quella di Dionisi al fianco di Daniel Ciofani ma la difficoltà della partita potrebbe anche spingere il tecnico a schierare Tonev come seconda punta tattica. In questo caso Paganini tornerebbe titolare a destra, mentre dall’altra parte è confermato Soddimo che si è rivelato uno dei più positivi in questo avvio di stagione; in difesa Diakité e Matteo Ciofani sono in ballottaggio per una maglia da centrale, potrebbe esserci un turno di riposo per Blanchard (nel caso è pronto Russo) mentre sulle corsie sicuro di giocare Rosi, un po’ meno Pavlovic con Crivello (che aveva iniziato come titolare) che fino all’ultimo gli contenderà la maglia di terzino sinistro.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FROSINONE, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >