BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Coppa Italia Primavera/ Partite, marcatori e tabellone: primo turno eliminatorio. Finali (oggi mercoledì 23 settembre 2015)

Risultati Coppa Italia Primavera: le partite e il tabellone del primo turno eliminatorio, in programma oggi mercoledì 23 settembre 2015. Squadre in campo dalle ore 11:00

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA LE PARTITE E IL TABELLONE: PRIMO TURNO ELIMINATORIO. (OGGI MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015) - Risultati Coppa Italia Primavera: risultati finale del primo turno eliminatorio. Passa la Juventus che ha piegato il Como con qualche apprensione nell'ultima fetta del match, vittorie invece più agevoli per Palermo, Bologna, Cagliari, Cesena, Frosinone a Atalanta. Carpi-Trapani si è conclusa solo ai calci di rigore dopo che nei tempi supplementari si erano susseguiti tre gol in altrettanti minuti. Successo infine del Genoa che ha piegato di misura la Pro Vercelli, e del Brescia che ha eliminato la Virtus Entella con un secco 2-0. CLICCA QUI PER LE PARTITE DELLA COPPA ITALIA PRIMAVERA (PRIMO TURNO ELIMINATORIO, MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015)

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA LE PARTITE E IL TABELLONE: PRIMO TURNO ELIMINATORIO. (OGGI MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015) – Risultati Coppa Italia Primavera: è iniziata oggi la Coppa Italia Primavera, il trofeo nazionale riservato ai migliori giovani calciatori d’Italia. Diverse le squadre in campo a partire dalle ore 11.00 di questa mattina, quando si sono giocate Empoli-Napoli, Crotone-Avellino e Chievo-Ternana. Tre sfide che hanno visto il trionfo dei tre padroni di casa rispettivamente con il risultato di 2-0, 3-0 e 2 a 1. Alle ore 14.30 è invece iniziata Palermo-Torino, con i rosanero che hanno avuto la meglio sui granata con il risultato di una rete a zero mentre sono in corso di svolgimento (fischio di inizio alle ore 15.00 e alle 15.30), tutte le altre 12 gare. Fra i risultati più clamorosi vi è senza dubbio quello del Cagliari, che sta battendo la Virtus Lanciano 4-0. Molto bene anche il Bologna, in vantaggio sull’Ascoli per 3 a 1. La Pro Vercelli sta invece vincendo in casa del Genoa per zero a uno. Questi infine i risultati delle altre gare: Brescia-Entella 1-0, Cesena-Sassuolo 2-0, Latina-Frosinone 1-1. Carpi-Trapani e Vicenza-Modena sono invece ancora ferme sullo 0 a 0.

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA LE PARTITE E IL TABELLONE: PRIMO TURNO ELIMINATORIO. PARTE LA CACCIA ALLA LAZIO (OGGI MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015) – Risultati Coppa Italia Primavera: torna la Coppa Italia Primavera, il trofeo nazionale riservato ai migliori giovani calciatori d’Italia giunto all’edizione 2015-2016. A partire da questa mattina, ore 11.00, in campo le squadre che si sono qualificate alla coppa nazionale e che si sfideranno fino alla prossima primavera per rubare il trofeo dalle mani della Lazio. I capitolini guidati da Simone Inzaghi hanno infatti vinto la Coppa Italia 2014-2015 dopo la finale thriller, il super derby contro la Roma, match chiusosi con il risultato di due a uno in favore dei biancocelesti (1 a 0 giallorosso all’andata, e due a zero laziale al ritorno). Fra le squadre maggiormente accreditate per la vittoria finale, attenzione nuovamente alla Lupa di De Rossi, ma anche alla Lazio, così come a Torino, Fiorentina e Inter.

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA, LE PARTITE E IL TABELLONE: PRIMO TURNO ELIMINATORIO (OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015) - Arrivano le prime squadre qualificate al secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Primavera. Una è l'Empoli che un pò a sorpresa ha eliminato il Napoli: 2-0 il risultato finale con i gol di Di Leo e Zini. Bene anche il Crotone che ha fatto fuori l'Avellino con un netto 3-0. Alle ore 14:30 è in programma Palermo-Livorno, tra le 15:00 e le 15:30 invece in campo tutte le altre squadre. CLICCA QUI PER LE PARTITE DELLA COPPA ITALIA PRIMAVERA (PRIMO TURNO ELIMINATORIO, MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015)

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA, LE PARTITE E IL TABELLONE: PRIMO TURNO ELIMINATORIO (OGGI MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2015) - Mercoledì 23 settembre 2015 torna in campo la Coppa Italia Primavera, con le partite valide per il primo turno eliminatorio che si disputeranno in gara secca, quindi ad eliminazione diretta. Il programma sarà aperto da tre match alle ore 11:00: Chievo-Ternana, Crotone-Avellino ed Empoli-Napoli. Alle 14:30 sarà la volta di Palermo-Livorno mentre alle ore 15:00 si terrà il grosso delle partite: sono nell'ordine Genoa-Pro Vercelli, Carpi-Trapani, Bologna-Ascoli, Cagliari-Virtus Lanciano, Brescia-Virtus Entella, Cesena-Sassuolo, Vicenza-Modena e Latina-Frosinone. Infine alle 15:30 cominceranno Juventus-Como ed Atalanta-Udinese. Rinviate invece a sabato 10 ottobre Sampdoria-Perugia e Pescara-Hellas Verona, che si giocheranno entrambe alle ore 15:00. Tutti a caccia della Lazio che ha vinto le ultime due edizioni della Coppa Italia Primavera: nella passata stagione i biancocelesti hanno sconfitto in finale gli arci rivali della Roma, vincendo 2-0 la sfida di ritorno dopo la sconfitta per 1-0 patita all'andata.

La formula della Coppa Italia Primavera prevede due turni eliminatori poi ottavi e quarti di finale, sempre in gara singola; a seguire le doppie semifinali con partite di andata e ritorno, così come la finale per l'assegnazione del trofeo. Per quanto riguarda i turni ed eliminazione diretta il regolamento prevede due tempi supplementari (15' ciascuno) ed eventualmente calci di rigore in caso di parità.