BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Risultati Lega Pro/ Partite, marcatori e classifica aggiornata. Pari a Benevento (oggi mercoledì 23 settembre 2015, recuperi 1^ giornata)

Risultati Lega Pro: partite, marcatori, classifica aggiornata. Oggi mercoledì 23 settembre si giocano tre recuperi della prima giornata: Pavia-Pro Patria, Benevento-Messina, Monopoli-Catania

InfophotoInfophoto

Alle ore 18.00 comincia Benevento-Messina, la prima delle tre partite di Lega Pro in programma oggi, mercoledì 23 settembre 2015, in una giornata dedicata ai recuperi della prima giornata. Che una nuova serata di grande calcio abbia dunque inizio allo stadio Vigorito! Alle ore 20.30 appuntamento con Pavia-Pro Patria e Monopoli-Catania.

Oggi si giocano tre partite di Lega Pro, valide come recuperi della prima giornata di campionato. Come è noto, numerose partite finora sono state rinviate a causa delle vicende che pure questa estate hanno turbato il calcio italiano. A partire da oggi si comincia a recuperarle, almeno nei gironi A e C. Ecco dunque nel dettaglio che cosa ci attende oggi: per il girone A si giocherà alle ore 20.30 Pavia-Pro Patria, mentre nel girone C si comincerà già alle ore 18.00 con Benevento-Messina, poi alle ore 20.30 sarà la volta di Monopoli-Catania.

L'inizio della Pro Patria dopo il ripescaggio è stato pessimo (0-5 casalingo contro la Feralpi Salò), dunque il Pavia proverà ad approfittarne per cercare una vittoria che proietterebbe la squadra di casa al terzo posto della classifica del gruppo settentrionale. Obiettivo ancora più ambizioso per il Benevento, che in caso di successo aggancerebbe Paganese e Casertana in vetta al raggruppamento meridionale, mentre il Messina vanta un pareggio nell'unica partita giocata finora. Stessa situazione per il Monopoli, che però ospita il Catania che ha vinto all'esordio e spera di tornare il più velocemente possibile sopra lo zero visto che è partito da -9 a causa della penalizzazione.