BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Hell in a Cell video: la top 10 dei grandi incontri nella gabbia d'acciaio

Wrestling Wwe 2015 news Hell in a Cell: annunciato il main event della Wwe che si terrà il 25 ottobre 2015. L'eterna sfida tra Brock Lesnar e Undertaker nella gabbia d'acciaio.

Brock Lesnar (infophoto) Brock Lesnar (infophoto)

Hell in a Cell è uno dei ppv più spettacolari della Wwe e non a caso spesso ci sono dei match spettacolari che avvengono nella gabbia d'acciaio. Quello che accadrà il 25 ottobre a Brock Lesnar e Undertaker con tanto di gabbia pronta a sorreggere i due grandi lottatori che vorranno vincere e portare a casa la grande sfida. Undertaker tra l'altro è stato protagonista in tutti questi anni di grandi duelli all'interno della gabbia d'acciaio e ha mandato in visibilio tanta gente. Ci sono tanti grandi momenti legati alla Wwe, nel prossimo video vedremo i 10 grandi momenti nella gabbia.

Night of Champions è ormai archiviato, sono cambiati i padroni di alcune cinture ma già si pensa al prossimo ppv della Wwe. Si tratta di Hell in a Cell, che si terrà il 25 ottobre e la Wwe ha già stipulato il main event di quella sera. Sarà ancora una volta la grande sfida tra Brock Lesnar e Undertaker che duelleranno nella grande gabbia d'acciaio dopo l'ultima sfida a Summerslam con la vittoria del DeadMan contestata dalla Bestia. Un altro evento incredibile della Wwe che sicuramente attirerà tanta gente. Sarà curioso anche capire cosa succederà nei prossimi Monday Night Raw in cui i due lottatori sicuramente si confronteranno anche per firmare il contratto della prossima sfida. E aspettiamo anche gli altri match del grande evento con Seth Rollins che dovrà sicuramente difendere il titolo Wwe magari dal ritorno di Kane nel ruolo della Big Red Machine.