BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Empoli-Atalanta (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide un gol di Toloi! (Serie A 2015, oggi 24 settembre)

Pubblicazione:giovedì 24 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 24 settembre 2015, 22.44

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - È terminato l'incontro tra Empoli e Atalanta: la squadra bergamasca allenata da Edy Reja riesce a espugnare lo studio Castellani vincendo 0-1 grazie al gol di Toloi e salendo a otto punti in classifica, agganciando così la Roma. Nei minuti finali l'Empoli prova ad accelerare ulteriormente le manovre nel tentativo disperato di pareggiare, i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per una spinta di Toloi nei confronti di Pucciarelli all'interno dell'area piccola, ma Gavillucci fa proseguire il gioco. L'episodio da moviola incattivisce i giocatori dell'Empoli che nel recupero assediano letteralmente la metà campo dell'Atalanta, l'undici di Reja è costretto a rintanarsi e, complice la stanchezza accusata dai giocatori dell'Empoli, i bergamaschi riescono a tenere palla e a far passare il tempo fino al triplice fischio dell'arbitro. Nuova battuta d'arresto per l'Empoli dopo la vittoria esterna sul campo dell'Udinese.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 5^GIORNATA)

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Quando mancano dieci minuti (più recupero) al termine dell'incontro, l'Atalanta è sempre in vantaggio 0-1 sull'Empoli. La formazione toscana prova ad attaccare con maggiore convinzione in questi ultimi minuti, Saponara va vicino al gol dell'1-1 ma un momento prima di calciare a rete viene disturbato da Dramé che gli impedisce di tirare bene. L'Atalanta controlla ma non trova il guizzo giusto per chiudere la partita, che rimane dunque in bilico. Bergamaschi pericolosi in un paio di frangenti su calcio piazzato, ma senza trovare lo specchio della porta. È ancora Saponara a sfiorare il gol del pareggio, ma Sportiello è bravissimo a rimanere in piedi e a dirgli di no.  

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Al ventesimo del secondo tempo, Atalanta sempre in vantaggio 0 a 1 sull'Empoli. In questa fase della partita l'Empoli prova a cercare il gol del pareggio, mentre l'Atalanta si limita a controllare e a ripartire in contropiede. I padroni di casa danno l'impressione di essere poco lucidi durante la costruzione del gioco, gli ospiti ne approfittano per gestire il pallone e abbassare i ritmi. Empoli che non riesce nemmeno a organizzare un pressing efficace nei confronti degli avversari. Da segnalare un brutto infortunio per Masiello, che si fa male in un contrasto con Saponara ed è costretto a lasciare il campo, molto dolorante. Al suo posto entra Bellini.  

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Rimane invariata la situazione al quinto della ripresa tra Empoli e Atalanta: bergamaschi sempre in vantaggio, al momento il punteggio è di 0-1. A inizio ripresa Giampaolo decide di cambiare le carte in tavola togliendo dal campo Ronaldo e Più, facendo entrare al loro posto Diousse e Livaja, giocatori con più esperienza con l'obiettivo di pareggiare. Saponara si rende protagonista di un'altra giocata delle sue, dribblando un paio di avversari, ma Livaja e Maccarone non sono altrettanto reattivi e l'azione sfuma.  

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Quando siamo giunti al trentacinquesimo del primo tempo, l'Atalanta è in vantaggio 1 a 0 sull'Empoli. Padroni di casa più pericolosi con Saponara, Più e Maccarone che spesso e volentieri riescono a penetrare nell'area di rigore degli ospiti, ma senza creare vere e proprie palle gol. Atalanta pericolosa dalla distanza, con Kurtic che in un paio di occasioni ha provato a impegnare Skorupski, senza però centrare lo specchio della porta. Finché, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Toloi non trova la via del gol (il primo in Serie A per lui) portando in vantaggio l'Atalanta e costringendo l'Empoli a dover inseguire.  

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Trascorsi i primi venti minuti del primo tempo, non è cambiato il risultato tra Empoli e Atalanta, ancora bloccate sullo 0 a 0. Si gioca prevalentemente a centrocampo, con entrambe le squadre che faticano ad allungarsi e a costruire gioco. Nell'Empoli in evidenza Saponara che come al solito prova a scuotere i suoi con le sue accelerate, mentre l'Atalanta si affida alla velocità di Pinilla per superare il muro dei padroni di casa. La sensazione, comunque, è che in questa fase iniziale dell'incontro i padroni di casa giochino leggermente meglio, andando anche vicino al gol con il giovanissimo Più (esordio in Serie A per lui) rispetto agli ospiti, che preferiscono gestire il pallone e non dare subito tutto per poi rimanere a corto di energie nel finale.  

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Al quinto minuto del primo tempo, Empoli e Atalanta sono ferme sullo 0 a 0. Prima accelerazione da parte di Gomez che prova a crossare un pallone in mezzo all'area di rigore, ottenendo così un calcio d'angolo. Anche Saponara vuole dimostrare di essere in giornata stasera con uno scatto verso l'area di rigore bergamasca, provvidenziale l'intervento di Paletta che gli ruba il pallone.  

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Sta per cominciare Empoli-Atalanta, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Le due squadre cercano punti utili per la salvezza; l’Empoli è reduce dalla prima vittoria in campionato, l’Atalanta dal pareggio-beffa subito in casa contro il Verona. Andiamo allora a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali di Empoli-Atalanta, calcio d’inizio alle ore 20:45. EMPOLI (4-3-1-2): 28 Skorupski; 3 Zambelli, 26 Tonelli, 15 Costa, 21 Mario Rui; 32 L. Paredes, 12 Ronaldo P., 11 Croce; 5 Saponara; 7 Maccarone, 22 Piu. In panchina: 23 Pelagatti, 6 Bittante, 2 Laurini, 31 Camporese, 19 Barba, 13 Maiello, 14 Dioussé, 77 Buchel, 33 Krunic, 17 Zielinski, 20 Pucciarelli, 39 Livaja. Allenatore: Marco Giampaolo ATALANTA (4-3-3): 57 Sportiello; 5 A. Masiello, 3 Toloi, 29 Paletta, 93 Dramé; 27 Kurtic, 15 De Roon, 88 Grassi; 11 Maxi Moralez, 51 Pinilla, 10 A. Gomez. In panchina: 30 Bassi, 1 Radunovic, 6 Bellini, 77 C. Raimondi, 2 Stendardo, 33 Cherubin, 24 A. Conti, 21 Cigarini, 8 Migliaccio, 7 D’Alessandro, 19 Denis, 45 Monachello. Allenatore: Edoardo Reja 

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^GIORNATA). STATISTICHE - Si gioca questa sera il posticipo della quinta giornata di Serie A, Empoli-Atalanta: uno sguardo alle statistiche del match. L'Empoli è in 14ma posizione dopo una vittoria, un pari e due sconfitte che lo portano a quattro punti con sei gol fatti e otto subiti. L'Atalanta invece è 12ma con cinque punti e ha fatto cinque gol subendone quattro. Equilibrio sul numero totale di occasioni da gol che sono 25 a 27. I padroni di casa tirano di più, 50 a 42, equilibrio in porta con 20 tiri nello specchio per uno. Equilibrio nel possesso palla con l'Empoli che ha 25'13'' di media a partita rispetto ai 24'18'' dell'Atalanta. I calciatori che hanno rubato più palloni sono Assane Diousse e Boukary Drame' con 12, quelli che hanno completato più passaggi sono Maxi Moralez e Mario Rui con 19. 

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^GIORNATA). DICHIARAZIONI - La vittoria sul campo dell'Udinese è arrivata all'ultimo respiro, e per questo per l'Empoli è stata ancora più bella. Giampaolo ha sottolineato come la strada giusta fosse stata imboccata dai suoi sin dalla trasferta di Milano, ma serviva un risultato importante per acquisire ulteriore fiducia, ed ora è finalmente arrivato. Edy Reja ha espresso ovviamente rammarico per l'incredibile pareggio contro il Verona: capita raramente di segnare al 90' e farsi comunque recuperare, ma il tecnico friulano ha sottolineato come ai suoi sia mancato il classico 'mestiere' per portare a casa la partita. Vedremo questa sera alle ore 20.45, quale squadra tra Empoli e Atalanta riuscirà a centrare una potenziale vittoria in grado di far compiere il salto di qualità in questo campionato. 

DIRETTA EMPOLI-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 24 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^GIORNATA) - Empoli Atalanta si gioca alle ore 20:45, teatro della partita sarà lo stadio Carlo Castellani di Empoli. La partita sarà diretta dall'arbitro Gavillucci di Latina. Partito nello scetticismo generale, l'Empoli di Giampaolo sta ottenendo consensi crescenti. Dopo le sconfitte contro Chievo e Milan, i toscani hanno ottenuto il loro primo punto in casa contro il Napoli, per poi piazzare il primo colpo esterno, importantissimo, in casa dell'Udinese. L'Atalanta di Reja ha vissuto diverse disavventure in questo avvio di stagione che ne hanno limitato molto l'andamento. L'Empoli si è ritrovato a zero punti dopo due partite: ma se la sconfitta casalinga contro il Chievo, per giunta subita in rimonta, aveva deluso i tifosi, il ko contro il Milan aveva fatto registrare importanti segnali di riscossa da parte dei toscani.

Che hanno disputato un grande match contro il Napoli, imponendo il pari ai partenopei e costringendoli per due volte a rimontare, e hanno potuto poi festeggiare finalmente i primi tre punti della stagione in casa dell'Udinese. Grande protagonista dell'avvio di stagione empolese l'ex Milan Saponara, con tre gol nelle prime tre partite, ed un assist nella vittoriosa trasferta in Friuli.

Per l'Atalanta invece l'avvio di campionato, pur sostanzialmente positivo grazie ai cinque punti conquistati, è stata contrassegnato da una serie di notevoli beffe. Gli orobici hanno perso all'esordio in casa dell'Inter a causa della rete di Jovetic realizzata nell'ultima azione della partita. 

I ragazzi di Reja si sono riscattati in casa contro il Frosinone, in quella che è sinora l'unica vittoria stagionale, ma sono stati poi costretti al pareggio dal Sassuolo, con Maxi Moralez che ha sbagliato il rigore della vittoria al 'Mapei Stadium' a cinque minuti dalla fine. Il brevilineo attaccante si è riscattato con quello che, quasi al novantesimo, sembrava il gol della vittoria contro l'Hellas Verona: non lo è stato perché Eros Pisano, al 97', ha sancito l'ennesima doccia gelata che ha visto sfumare tra Inter, Sassuolo e Verona ben cinque punti che sarebbero stati oro in questa fase della stagione.

L'ultima vittoria dell'Atalanta sul campo dell'Empoli risale al 28 ottobre del 2007, un colpaccio firmato da una rete di Cristiano Doni. L'anno scorso il confronto diretto è terminato con un pareggio senza reti, risultato che dal 1998 si è verificato per ben quattro volte nei precedenti al 'Castellani'. L'Empoli di Giampaolo sta trovando nel trio offensivo Saponara-Maccarone-Pucciarelli gli elementi in grado di ripetere il miracolo messo in piedi da Sarri nell'annata scorsa. L'Atalanta per la trasferta in toscana ritroverà un elemento fondamentale come Pinilla, squalificato contro l'Hellas Verona a causa dell'espulsione rimediata contro il Sassuolo. Cartellino rosso che era peraltro arrivato dopo che il cileno aveva realizzato una spettacolare doppietta contro i neroverdi. I bookmaker vedono l'Empoli favorito per la sfida di giovedì sera, con gli azzurri toscani quotati 2.25 da Sisal Matchpoint. L'eventuale pareggio viene offerto ad una quota di 3.30 da GazzaBet, mentre Betfair propone ad una quota di 3.60 l'eventuale successo esterno della formazione atalantina.

La partita di Serie A tra Empoli ed Atalanta sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD (il numero 201), Super Calcio HD (206) e Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:45. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone, tramite l'applicazione SkyGo; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-viey e 485255. Aggiornamenti sul risultato di Empoli-Atalanta saranno disponibili sul sito ufficiale www.legaseriea.it e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Empoli Fc Official e Atalanta Bergamasca Calcio e gli account Twitter @EmpoliCalcio e @Atalanta_BC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 5^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >