BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INFORTUNIO LICHTSTEINER/ Juventus news: il comunicato dei bianconeri

Infortunio Lichtsteiner Juventus news: problemi alle vie respiratorie, salta Napoli. Il terzino destro della nazionale svizzera era stato ricoverato ieri sera per problemi durante la partita

Lichtsteiner, terzino destro Juventus (Infophoto)Lichtsteiner, terzino destro Juventus (Infophoto)

Non è sicuramente un periodo fortunato per la Juventus non solo dal punto di vista dei risultati ma anche della salute di molti giocatori. Così dopo i problemi fisici di Morata, Mandzukic, Khedira, Marchisio, Caceres, arriva anche la notizia del k.o. di Stephan Lichtsteiner. Il comunicato della Juventus sulle condizioni del giocatore parla molto chiaro: "Difficilmente potrà essere disponibile per la prossima gara". Allegri dunque dovrà trovare una soluzione al problema dello svizzero, chissà che non punti sul 3-5-2 con Cuadrado esterno a destra che dovrà però anche dare una mano in difesa. Allegri spera che le notizie negative possano finire al più presto possibile.

Brutte notizie in casa Juventus. L’allenatore del club bianconero, Massimiliano Allegri, dovrà fare a meno del terzino destro Stephan Lichtsteiner, per la delicata trasferta in programma sabato sera, la sfida delle ore 20.45 contro il Napoli allo stadio San Paolo. Il calciatore della nazionale svizzera aveva accusato un problema alle vie respiratorie durante l’intervallo fra il primo e secondo tempo di Juventus-Frosinone. L’elvetico è stato quindi trasportato all’ospedale Mauriziano per tutti gli accertamenti del caso, dove vi è rimasto fino a questa mattina. L’ex Lazio è stato dimesso poco fa e nei prossimi giorni verrà strettamente osservato dai medici bianconeri. Tenendo conto del fatto che la partita contro il Napoli si giocherà sabato sera, e che lo stesso Lichtsteiner oggi non si sia allenato, sarà molto difficile vedere in campo il terzino destro per la settima giornata della Serie A.

© Riproduzione Riservata.