BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Juventus-Frosinone (1-1): gol e highlights della partita. Allegri sbotta in diretta tv (Serie A 5^giornata, 23 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO JUVENTUS-FROSINONE (1-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 5^GIORNATA, 23 SETTEMBRE 2015) – Video Juventus-Frosinone: la Juventus pareggia contro il Frosinone al 92esimo dopo essere andata in vantaggio. Il club bianconero ha preso gol allo scadere su calcio d’angolo e al termine del match il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri è una furia. Tensione alle stelle che si conferma durante l’intervista da parte di Maurizio Pistocchi di Sportmediaset proprio al Conte Max. Il noto moviolista incalza la guida juventina sul bel gioco, latitane in casa bianconera in queste ultime uscite, ma lo stesso Allegri blocca sul nascere la domanda: «Stasera la squadra ha fatto un errore, quello della gestione della palla nell’ultimo quarto d’ora. La qualità del gioco è stata buona. Noi dobbiamo migliorare nel possesso palla, errore fatto anche contro il Genoa. Io sono arrabbiato perché bisogna crescere velocemente, non possiamo perdere troppi punti. Al momento l’unica prestazione negativa è stata quella con la Roma. Il calcio d’angolo al Frosinone al 92esimo non si concede». Di seguito il video con la “sfuriata” di Allegri in diretta tv. 

VIDEO JUVENTUS-FROSINONE (1-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA. IL PRIMO GOL DI ZAZA (SERIE A 5^GIORNATA, 23 SETTEMBRE 2015) – Video Juventus-Frosinone: non riesce a ingranare la giusta marcia la Juventus. Dopo le vittoria contro il Genoa, seguita al successo in Champions contro il City, il peggio sembrava essere passato, ma ieri sera, in occasione del match interno contro il Frosinone, è arrivato un nuovo passo falso. In vantaggio grazie ad un gol di Zaza, la squadra di Massimiliano Allegri si è fatta acciuffare nel recupero, con il Frosinone che ha ottenuto così uno storico pareggio in casa dei campioni d’Italia in carica. Resta la gioia per la prima rete di Simone Zaza con la maglia della Juventus, arrivata dopo un’ottima azione: di seguito il video del gol dell’ex Sassuolo, realizzato da un tifoso sugli spalti.  

VIDEO JUVENTUS-FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTiTA (SERIE A 2015-2016, 5^ GIORNATA) - La Juventus frena ancora in campionato con uno scottante pareggio per 1-1, ottenuto al 92’ dal Frosinone con un colpo di testa di Blanchard su corner di Soddimo, che pareggia il primo gol di Zaza in maglia bianconera al 50° minuto. E’ un pareggio che non rispecchia il risultato in campo e punisce la Juventus per non aver chiuso una partita praticamente già vinta. Il predominio bianconero nella gara è confermato dalle statistiche che giungono dal sito della Lega Serie A. Il possesso palla è largamente a favore della Juventus con il 66% contro il 34% degli ospiti, così come il totale dei tiri. Su 23 conclusioni totali la Juventus ha impegnato il portiere Leali in 9 occasioni, mentre il Frosinone con soli 5 tiri ha centrato lo specchio per 3 volte. Pogba e Zaza della Juventus si sono distinti per le loro conclusioni in porta con 3 conclusioni totali tentate. Durante la gara sono stati colpiti 3 pali, 2 dai padroni di casa  e 1 dal Frosinone e sono stati calciati 15 calci d’angolo,10 per la Juventus e 5 per gli ospiti, tra cui quello vincente di Soddimo. In fase difensiva si è distinto il numero 10 del Frosinone Danilo Soddimo con 5 palloni recuperati, seguito in questa speciale classifica da Lemina della Juventus con 4. La Juventus con questo pareggio smuove di poco la sua classifica e conquista il suo quinto punto in campionato in 5 partite in questo avvio da film horror per la squadra di Allegri. Il Frosinone grazie a questo pareggio clamoroso riesce a conquistare il suo primo punto in campionato, restando ancora però all’ultimo posto nella classifica di Serie A. (Paolo Zaza)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI JUVENTUS-FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTiTA (SERIE A 2015-2016, 5^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >