BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Hell in a Cell news: triple threat match per il titolo Divas?

Wrestling Wwe 2015 news Hell in a Cell. Possibile l'inserimento di un altro main event per la categoria femminile in cui ci potrebbe essere un incontro a tre...

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

La card di Hell in a Cell verrà riempita in queste settimane in fondo manca un mese e un giorno alla data del prossimo ppv della Wwe. C'è già il grande main event con il duello nella gabbia d'acciaio tra Brock Lesnar e Undertaker, rematch di Summerslam con la vittoria del DeadMan contestata dalla Bestia. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la Wwe starebbe pensando anche ad un altro main event per la categoria Divas con il match a tre tra la campionessa Charlotte, Nikki Bella, l'ex Divas Championship e Paige che si è scagliata contro la figlia di Ric Flair dopo la conquista del titolo. 

Uno speciale live organizzato al Madison Square Garden di New York City in programma il 3 ottobre. E' il regalo della Wwe a tutti i fans del wrestling che potranno vederlo dal vivo o sul Wwe Network. E per l'occasione la card sarà assolutamente speciale. Perché il main event sarà l'incontro tra Brock Lesnar e Big Show, una sfida importante tra due grandi e grossi wrestler che in passato hanno dato vita ad una faida importante per il titolo. La Bestia contro il più forte atleta della Wwe, un match da non perdere. Ma non sarà l'unico visto che la card inizia a riempirsi di grande incontri. La Wwe ha infatti annunciato ufficialmente il match per il titolo di coppia tra i detentori i New Day contro gli sfidanti i Dudley Boyz.

© Riproduzione Riservata.