BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Roma-Carpi: orario diretta tv, le notizie. Totti recuperato (sabato 26 settembre 2015, Serie A 6^ giornata)

Probabili formazioni Roma-Carpi, orario diretta tv e notizie sugli schieramenti delle due squadre che si affrontano sabato nella sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CARPI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. TOTTI RECUPERATO (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Probabili formazioni Roma-Carpi: alle ore 18.00 di domani sera inizierà la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 con la sfida dello stadio Olimpico fra i padroni di casa giallorossi e gli ospiti del Carpi. Buone notizie per mister Rudi Garcia che per la gara di domani dovrebbe recuperare il capitano Francesco Totti (non convocato per la precedente partita contro la Sampdoria), che oggi si sta allenando con il resto del gruppo. Ancora a parte invece il "tuttofare" Florenzi, che ha subito una botta alla coscia destra durante la partita contro la squadra blucerchiati. Assente, infine, anche Rudiger, anch’egli sulla via del recupero.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CARPI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. ESORDIO PER VAINQUEUR (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Probabili formazioni Roma-Carpi: la Roma scenderà in campo domani sera alle ore 18.00, per sfidare il Carpi allo stadio Olimpico, primo appuntamento con la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Per la sfida in questione, visti anche i molteplici impegni di queste settimane, Rudi Garcia potrebbe far rifiatare qualche giocatore impiegato con continuità nelle ultime uscite. Ecco che quindi potrebbe giocare dal primo minuto William Vainqueur, che per la prima volta potrebbe quindi esordire da titolare nel nostro campionato. L’ex centrocampista della Dinamo Mosca potrebbe andare a sostituire Radja Nainggolan, un po’ affaticato nella gara contro la Sampdoria di mercoledì sera.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CARPI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): LA PARTITA - Roma-Carpi inaugura la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca domani pomeriggio alle ore 18 presso lo stadio Olimpico. Immediata occasione di riscatto per la Roma che arriva dalla sconfitta di Marassi, il Carpi invece ha fermato il Napoli al Braglia e adesso va alla ricerca di un altro risultato importante. Andiamo allora a studiare in modo più ravvicinato quelle che sono le probabili formazioni di Roma-Carpi.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Rudi Garcia deve ancora fare i conti con gli infortuni che hanno fermato Szczesny e Rudiger (che potrebbe recuperare almeno per la panchina) oltre che il lungodegente Strootman. La formazione che scenderà in campo domani dovrebbe essere molto simile a quella che ha giocato mercoledì; possibile l’inserimento del francese Vainqueur sulla linea dei centrocampisti, al posto di Seydou Keita e con De Rossi che andrebbe a giocare come centrale difensivo, confermato al fianco di Manolas che si deve riscattare dopo lo sfortunato autogol costato la sconfitta. In porta ci sarà sempre De Sanctis, Florenzi e Digne agiranno sulle corsie laterali; Pjanic e Nainggolan ovviamente sono confermati in mediana ma resta da vedere chi sarà il perno davanti alla difesa, potrebbe essere lo stesso Vainqueur oppure Keita se a rimanere fuori sarà qualcun altro. In attacco sembrano essere confermate tutte le scelte: Dzeko ha bisogno di sbloccarsi e dunque sarà in campo con ogni probabilità, Salah rappresenta una certezza dal punto vista realizzativo e non solo mentre Iago Falque garantisce lavoro di ripiegamento e può andare a giocare anche centralmente. Chiaramente nel secondo tempo potrà esserci spazio per gli altri, a cominciare da Totti.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Fabrizio Castori vara qualche cambiamento nel suo Carpi: ha sempre Marrone infortunato ma a cambiare dovrebbe essere il modulo, che potrebbe passare al 4-3-3. Si era già visto anche nella Serie B dello scorso anno come il tecnico ascolano fosse in grado di variare anche all’interno di una partita; dunque davanti a Brkic, che potrebbe tornare in porta, Gagliolo e Simone Romagnoli formeranno la coppia centrale mentre sulle corsie laterali ci saranno Wallace (che aveva iniziato titolare salvo essere messo in discussione) e Gabriel Silva che abbassa la sua posizione. In mediana turno di riposo per lo svizzero Fedele e per Cofie: giocherà invece Iniguez come perno centrale, con Lollo e Raffaele Bianco, due dei grandi protagonisti della promozione, che si posizioneranno sugli interni. Con il tridente tornano utili due giocatori che erano stati poco utilizzati: Pasciuti e Di Gaudio (autore del primo storico gol del Carpi in Serie A), altri pretoriani dello scorso anno, dovrebbero affiancare Mbakogu sulla linea offensiva, panchina dunque per Ryder Matos ma attenzione all’ex di turno Borriello che con questo modulo potrebbe tornare utile come attaccante centrale fin dal primo minuto.

ROMA-CARPI: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Roma-Carpi sarà trasmessa in diretta tv, con calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 26 settembre, sulla pay tv del satellite ai canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e sulla pay tv del digitale terrestre ai canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CARPI (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)