BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Cagliari-Latina (risultato finale 3-2) info streaming video e tv: sardi in testa (Serie B, oggi 26 settembre 2015)

Cagliari-Latina, info streaming video e diretta tv: oggi alle ore 15 allo stadio Sant'Elia si gioca la partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

E' finita sul 3-2 in favore del Cagliari, l'appassionante sfida del Sant'Elia tra i padroni di casa e il Latina. Apre le marcature Di Gennaro al secondo minuto, pareggia Brosco poi Balzano riporta avanti i rossoblu con un bel gol alla mezzora. Nella ripresa il Latina riagguanta il punteggio con Ammari ma a nove dalla fine Giannetti regala i tre punti ai suoi con uno splendido colpo di testa. Sardi in vetta alla classifica. 

Emozioni senza fine al Sant'Elia dove il Cagliari sta conducendo per 3-2 sul Latina. All'ottantunesimo minuto del match, infatti, la compagine sarda è passata nuovamente in vantaggio grazie al gol segnato da Giannetti. L'attaccante della squadra rossoblu si è avventata sul cross di Fossati e di testa ha anticipato l'uscita di Di Gennaro.

Quando siamo giunti al settantesimo minuto della partita, il risultato tra Cagliari e Latina è fermo sul 2-2. Al sessantesimo, infatti, i nerazzurri hanno agguantato il pareggio grazie al gol di Ammari che si inserisce dal limite e scarica una conclusione che trafigge Storari. Poco prima i sardi si erano resi pericolosi con un tiro di Joao Pedro che aveva obbligato Di Gennaro alla parata con il piede. 

E' terminato sul punetggio di 2-1 in favore del Cagliari, il primto tempo tra i rossoblu e il Latina. Tante emozioni e tante occasioni nei primi quarantacinque minuti di gioco, con i sardi avanti al secondo minuto con un gol di Di Gennaro. Pareggia Brosco al diciassettesimo, poi Balzano riporta avanti i suoi con un bel destro al volo alla mezzora. 

Quando siamo giunti oltre il trentesimo del primo tempo, il risultato tra Cagliari e Latina è di 2-1 in favore della formazione rossoblu. Al diciassettesimo minuto i nerazzurri hanno trovato la via del pareggio con Brosco che stacca tutto solo davanti a Storari ed infila in rete. I padroni di casa reagiscono e dopo un miracolo di Storari su un tiro da fuori di Calderoni, Balzano realizza il bis con un destro al volo che non lascia scampo a Di Gennaro. 

Quando siamo giunti oltre il quindicesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Cagliari e Latina è sempre fermo sull'1-0 in favore della compagine sarda. Ritmi altissimi al Sant'Elia, dove la squadra ospite ha già  sfiorato il pareggio in due occasioni. Al quattordicesimo minuto schema nerazzurro con Calderoni che va alla conclusione e manda fuori di pochissimo. Passa un minuto e Corvia aggancia di testa in area e sfiora il palo. 

E' cominciata da circa cinque minuti di gioco la sfida tra Cagliari e Latina, i padroni di casa sono già avanti per 1-0 grazie al gol segnato da Di Gennaro al minuto 2: contropiede da manuale per la compagine rossoblu che finalizza con il proprio centrocampista che sfodera una bellissima conclusione a giro. Poco prima la squadra sarda aveva subito un palo. Ritmi alti al Sant'Elia. 

Bella partita in programma lo stadio Sant'Elia di Cagliari tra la formazione sarda allenata da Rastelli e il Latina di Iuliano che vorrà compiere l'impresa. La formazione di casa vuole continuare l'inseguimento alla capolista Livorno che è a punteggio pieno. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Cagliari-Latina.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Capuano, Murru; Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro; Farias; Giannetti, Melchiorri. All. Rastelli.

LATINA (4-3-3):Di Gennaro, Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni, Schiattarella, Olivera, Ammari, Acosty, Corvia, Scaglia. All. Iuliano.

Lo stadio Sant'Elia di Cagliari ospiterà la sfida tra la squadra di casa e il Latina. Entrambe le squadre sono reduci da un risultato positivo: i sardi hanno battuto in rimonta la Virtus Entella 1-3 con i gol di Giannetti e Farias (due volte a segno), continuando a occupare il secondo posto in classifica, a quota 10 punti, a 2 di distanza dal Livorno capolista; i laziali si sono imposti 1 a 0 sull'Ascoli grazie alla rete decisiva segnata da Acosty al quarto minuto del primo tempo, ora in classifica il Latina si trova in zona play-off, anche se siamo appena all'inizio ed è prematuro parlare di lotta per la promozione. Si tratta di una sfida completamente inedita quella tra Cagliari e Latina, che fino ad ora non si erano mai ritrovate contro. Quest'anno infatti è la prima volta che militano nello stesso campionato. Pertanto non risultano precedenti negli scorsi campionati.

In Cagliari-Latina si affrontano due squadre che arrivano da una vittoria; per il Cagliari quella in trasferta contro l’Entella, per il Latina al Francioni, di misura e contro l’Ascoli. Entrambe sono ancora imbattute; il Cagliari però ha ottenuto tre vittorie e un pareggio, mentre il Latina ha pareggiato tre volte consecutive prima di ottenere i primi tre punti della sua stagione. Cagliari che ha il secondo attacco del campionato con 10 reti all’attivo, e la seconda miglior difesa con 3 gol incassati (fa meglio solo il Trapani con 2); il Latina invece ha segnato 4 gol (comunque uno a partita) e allo stesso modo ne ha subiti 3; dunque potrebbe essere una partita dominata dalle difese. 

Cagliari-Latina si gioca allo stadio 'Sant'Elia' di Cagliari, oggi alle ore 15, si gioca che è valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Si troveranno infatti di fronte due squadre che sono reduci da due brillanti vittorie nell'ultimo turno infrasettimanale del torneo cadetto. I sardi partono come grandi favoriti di questo campionato, dopo la retrocessione dalla Serie A arrivata l'anno scorso dopo undici stagioni consecutive di militanza nella massima serie. Uno smacco per il nuovo presidente Giulini, arrivato sulla poltrona della presidenza e subito retrocesso. La partenza in campionato dei rossoblu è stata comunque convincente. Un solo pareggio sul campo della Ternana e poi solo vittorie, con l'ultima arriva in rimonta sul campo della Virtus Entella.

Giannetti e Farias su rigore hanno trovato i gol del pareggio e del sorpasso, e lo stesso Farias è riuscito a realizzare la rete del tre a uno, facendo esplodere la festa dei tanti tifosi sardi giunti in Liguria. Grazie ad un gol di Acosty il Latina ha ottenuto un'importante vittoria contro l'Ascoli, che ha portato i pontini a quota sei punti in classifica.

Particolare ancor più importante, la formazione allenata da Mark Iuliano è ancora imbattuta, visto che prima di quella che è stata la prima vittoria in campionato, sono arrivati tre pareggi nelle prime tre partite di campionato.   

Il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli sta ottenendo da subito praticamente il massimo dal gruppo a sua disposizione. Rossoblu schierati con un 4-3-1-2 che riesce a sfruttare la versatilità di diversi interpreti, soprattutto quelli offensivi, con Farias che pur utilizzato a partita in corso contro la Virtus Entella, ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per essere decisivo. 4-3-3 invece per il Latina di Mark Iuliano, sempre estremamente solido e compatto in difesa a dispetto dell'utilizzo del tridente offensivo. La formazione pontina è già sembrata estremamente convincente, e sembra avere ampi margini di miglioramento, con alcuni promettenti elementi come l'ex Lazio Primavera Minala che devono ancora trovare la forma ottimale. 

Per i bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita di Serie B, il Cagliari è nettamente favorito per la conquista dei tre punti, con i rossoblu quotati 1.65 da Sisal Matchpoint per la vittoria casalinga. La stessa agenzia di scommesse moltiplica per 6 volte la posta scommessa in caso di successo del Latina al 'Sant'Elia', mentre il pareggio viene offerto ad una quota di 3.60 da Eurobet.

La partita di Serie B Cagliari-Latina potrà essere seguita in diretta televisiva dagli abbonati Sky che si collegheranno al canale 251 del satellite (Sky Calcio 1 HD), oppure che seguiranno in diretta streaming video la partita del Sant'Elia collegandosi via internet tramite pc, tablet e smartphone al sito skygo.sky.it e scaricando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. Ricordiamo inoltre che le due società mettono a disposizione, per tutti gli aggiornamenti sul risultato e le notizie utili sulle squadre in campo, i profili ufficiali sulle pagine dei social network, in particolare su Facebook e Twitter.

© Riproduzione Riservata.