BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ancona-L'Aquila (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv, quote. Si parte (oggi 26 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Ancona-L'Aquila, info streaming video Sportube.tv: risultato live e quote della partita dello stadio Del Conero, valida per la quarta giornata del girone B della Lega Pro 2015-2016

(dall'account ufficiale facebook.com/AnconaCalcio1905) (dall'account ufficiale facebook.com/AnconaCalcio1905)

Andiamo a vedere nel dettaglio i precedenti di Ancona-L'Aquila, match che avrà inizio tra poco per il quarto turno del Girone B di Lega Pro, senza dimenticare di analizzare il trend delle due squadre negli ultimi match ufficiali. Gli unici scontri diretti fra marchigiani e abruzzesi risalgono allo scorso campionato di Lega Pro, con i biancorossi bloccati dai rossoblu sul pareggio per 1 a 1 in trasferta, e vittoriosi nella gara di ritorno dello scorso maggio con il punteggio di 2 a 0. Nelle due partite fin qui disputate in campionato, l'Ancona ha ottenuto una vittoria, 1 a 0 in trasferta contro il Prato, e una sconfitta, sempre in trasferta per 1 a 0 contro il Pisa. L'Aquila ha invece disputato 3 incontri, e dopo i primi due successi contro Pistoiese in casa (2-0) e Arezzo in trasferta (0-1), è incappata nella prima sconfitta stagionale contro il Pontedera, capace di espugnare il "Fattori" per una rete a zero. 

Si gioca alle ore 20:30 di questa sera; presso lo stadio Del Conero va in scena una partita molto interessante, valida per la quarta giornata del girone B della Lega Pro 2015-2016. Ancona e L’Aquila hanno grandi ambizioni, nello specifico arrivare a giocarsi i playoff; già lo scorso anno ci avevano provato ma era mancato loro il guizzo decisivo, soprattutto agli abruzzesi che per tutta la stagione erano rimasti in quota. L’inizio di campionato è stato favorevole soprattutto all’Aquila, che ha vinto le prime due giornate contro Pistoiese (2-0) e Arezzo (1-0 esterno) prima di perdere in casa contro il Pontedera (0-1).

La formazione allenata da Carlo Perrone deve però convivere con un punto di penalizzazione che spera non sia decisivo nel computo finale; non lo è al momento visto che i rossoneri si trovano al terzo posto in classifica, alle spalle di Spal e Pisa. L’Ancona è affidato ancora a Giovanni Cornacchini (inizia la terza stagione in panchina): non ha giocato contro il Teramo per l’inchiesta sulle scommesse che ha colpito gli abruzzesi, ha aperto bene vincendo 1-0 in casa del Prato ma poi ha perso a Pisa (con identico punteggio). Dunque entrambe le squadre arrivano da una sconfitta; entrambe sono a caccia di riscatto.

L’Ancona punta a tornare in alto, dove si trovava fino a pochi anni fa; anche campionati di Serie A per i dorici che hanno avuto in rosa grandi attaccanti (compreso Mario Jardel, anche se sul finire della carriera) mentre per l’Aquila dopo il terremoto del 2009 la conquista della Serie B sarebbe straordinaria e un bel segnale di rivincita.

Giocatori importanti in campo: per l’Ancona possiamo citare Giuseppe Maiorano arrivato in prestito dall’Inter o Cristiano Lombardi che ha fatto faville con la Primavera della Lazio, mentre nell’Aquila gioca Andrea Mancini arrivato in prestito dal Pescara (che ha concesso altri giocatori ai corregionali) e il difensore centrale Myles Anderson dal Chievo. Si tratterà dunque di una partita molto interessante, le due formazioni come detto puntano in alto e sanno che prendersi punti pesanti a inizio stagione potrebbe fare la differenza più avanti, per mettere fieno in cascina in caso di eventuali flessioni o periodi meno fortunati.

Le quote Snai per la partita della quarta giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Ancona) vale 2,25; il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria L’Aquila) vi permetterà di vincere 3,05 volte la somma che avrete deciso di giocare. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ancona-L’Aquila, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.