BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Carrarese-Tuttocuoio (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv, quote. Si parte (oggi 26 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Carrarese-Tuttocuoio, info streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca questa sera per la quarta giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

Carrarese e Tuttocuoio sono pronte ad affrontarsi nel quarto turno del Girone B di Lega Pro: ma quali sono i precedenti fra queste due squadre? Chi arriva meglio alla sfida stando agli ultimi risultati conseguiti in campionato? Gli scontri diretti tra Carrarese e Tuttocuoio sono molto recenti: il più datato risale all'agosto del 2013, quando nella Coppa Italia di categoria la Carrarese si impose per 2 a 0 sulla società di Ponte a Egola. L'ultima stagione di Lega Pro è stata invece l'occasione per assistere ad altri due confronti tra Carrarese e Tuttocuoio: all'andata la squadra fino allo scorso anno di proprietà di Gigi Buffon non riuscì ad andare oltre un pareggio per 1 a 1 in trasferta; al ritorno gli azzurro-gialli uscirono invece vincitori dallo Stadio dei Marmi con un netto 5 a 1. Nel torneo di quest'anno la Carrarese ha inanellato due pareggi consecutivi per 1 a 1 contro il Siena in trasferta e contro il Santarcangelo in casa; il Tuttocuioio ha raccolto invece due pareggi contro Rimini in casa e Pontedera in trasferta, prima di perdere 1 a 0 in casa contro l'Arezzo. 

Si gioca alle ore 20:30 di questa sera; presso lo stadio 4 Olimpionici di Carrara va in scena la partita valida per la quarta giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016. Le due squadre che si affrontano oggi hanno la salvezza come obiettivo principale e primario; non figurano nel lotto delle formazioni candidate ad un posto nei playoff e sanno che dovranno affrontare una stagione tutta volta ad evitare di terminare dal quattordicesimo posto in giù (il campionato è a 18 squadre e quindi anche l’asticella per i playout si è spostata).

Entrambe vanno ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale; la Carrarese deve anche recuperare una partita visto che la scorsa settimana non ha giocato contro il Savona, per le vicende del calcioscommesse che hanno colpito la squadra ligure. La Carrarese allenata da Gian Marco Remondina ha iniziato con un pareggio tutto sommato positivo in casa della Robur Siena, poi però ha affrontato l’esordio in casa e ha fatto identico punteggio contro il Santarcangelo (1-1) perdendo l’occasione di prendersi subito tre punti importanti per il prosieguo del campionato.

Anche il Tuttocuoio, da quest’anno affidato alle cure di Cristiano Lucarelli che prosegue con la sua esperienza in panchina dopo aver fatto molto bene in particolare con gli Allievi del Parma, ha aperto con due pareggi: prima in casa contro il Rimini, poi sul campo del Pontedera. Tuttavia alla terza giornata è arrivata la sconfitta interna contro l’Arezzo; a preoccupare è soprattutto il fatto che il Tuttocuoio abbia segnato un solo gol in tre partite e sia a secco da due giornate, bisognerà subito invertire la tendenza se si vorrà provare a fare strada verso la salvezza.

Lo scorso anno questa partita aveva aperto la stagione del girone B di Lega Pro: era finita 0-0 in casa del Tuttocuoio mentre a inizio gennaio, su questo campo, la Carrarese aveva colto un clamoroso 5-1 grazie alla tripletta di Massimo Cellini, un giocatore che probabilmente mancherà molto ai toscani quest’anno, e doppietta di Galli. Dunque per il Tuttocuoio questa partita sarà anche la possibilità per vendicarsi di quella partita tanto negativa.

Le quote Snai per la partita della quarta giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Carrarese) vale 2,15 il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) vi permetterà di vincere 3,30 volte la somma che avrete deciso di giocare. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Carrarese-Tuttocuoio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.