BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Foggia-Melfi (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv, quote. Si parte (Lega Pro girone C, oggi sabato 26 settembre 2015)

Diretta Foggia-Melfi: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma sabato 26 settembre 2015, valida per la 4^giornata del girone C

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA FOGGIA-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C, OGGI SABATO 26 SETTEMBRE 2015) - Dal 2013 a oggi le due compagini si sono incontrate per cinque volte, tre a in casa del Foggia e due in quella del Melfi. I precedenti sono totalmente a favore degli ospiti che vangano due vittorie, nessuna per i padroni di casa e quattro pareggi. L'ultimo precedente risale alla scorsa stagione quando allo Stadio Arturio Valerio terminò 2-1 con reti di Cavallaro, Caturano e Agnello. L'altra vittoria del Melfi è targata agosto 2014 in Coppa Italia di Lega Pro con una rete di Libutti al minuto 92. Due pareggi a Foggia, 0-0 e 2-2, un pareggio a Melfi, 0-0. I rossoneri sono partiti male con due sconfitte e un pareggio, i ko arrivano di misura fuori casa contro Paganese e Benevento mentre pari nell'unica partita interna 1-1 contro il Catanzaro. Meglio è andato il Melfi con quattro punti in sesta posizione con 2-0 interno contro la Juve Stabia in casa, ko alla seconda 1-0 fuori contro la Casertana e pareggio alla terza 1-1 contro Castelli Romani. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO FOGGIA-MELFI - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 26 SETTEMBRE)

DIRETTA FOGGIA-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C, OGGI SABATO 26 SETTEMBRE 2015) - Foggia-Melfi si gioca oggi alle 20.30 e sarà diretta dall'arbitro Andrea Mei di Pesaro, assistito dai guardalinee Pierluigi Mazzei di Brindisi e Domenico Palermo di Bari. Dopo l'ottima performance in Coppa Italia, i tifosi del Foggia avevano già cominciato a pregustare un campionato da protagonisti. L'impatto con la realtà del campionato ha rappresentato un brusco risveglio per i satanelli, che hanno finora raccolto un solo punto nelle prime tre partite disputate. Meglio è andata invece al Melfi che ne ha raccolti quattro, tutti peraltro sul campo amico del 'Valerio'.

Si giocherà però allo stadio 'Zaccheria' il confronto diretto tra le due formazioni, ed il Foggia spera di riuscire a sfruttare il fattore campo per dare una scossa alla propria stagione. Rossoneri sconfitti a Benevento nell'ultima giornata di campionato, da un gol di Lucioni al primo minuto di gioco che i pugliesi non sono riusciti a rimontare. L'unico punto ottenuto dalla truppa di De Zerbi finora resta quello messo in cassaforte nel pareggio casalingo contro il Catanzaro.

Il Melfi invece ha battuto in casa la Juve Stabia ed è stato sconfitto sul campo della Casertana, prima di pareggiare contro la Lupa Castelli Romani nella terza giornata del girone C di Lega Pro. Lucani in vantaggio con Giacomarro ma raggiunti dal gol di Petta a un quarto d'ora dalla fine, con una Lupa Castelli capace così di strappare almeno un punto dalla trasferta lucana.

Le probabili formazioni della sfida dello 'Zaccheria' vedono i padroni di casa del Foggia schierare Narciso in porta, Angelo in posizione di terzino destro e Agostinone dall'altra parte, con Coletti e Gigliotti difensori centrali. A centrocampo Agnelli in cabina di regia sarà affiancato dallo spagnolo Riverola e da Gerbo, mentre gli attaccanti del tridente saranno l'altro spagnolo Maza, Iemmello e Sarno. Questa invece la probabile formazione del Melfi: davanti al portiere Santurro linea difensiva a quattro con Annoni a destra, Nicolao a sinistra e Di Nunzio e Cason schierati come coppia di centrali. Prezioso e Giacomarro saranno i vertici bassi di centrocampo della formazione lucana, con il panamense Herrera, Longo e Canotto incursori offensivi alle spalle del centravanti argentino Lescano. 

Al Foggia è mancato equilibrio nelle prime giornate di campionato, ma il tecnico dei satanelli De Zerbi non rinnega il 4-3-3 che rappresenta il suo principale credo tattico. Ai rossoneri sono mancati principalmente, in questo avvio di stagione, i gol degli attaccanti, e l'allenatore si attende molto dalla fantasia di Sarno e dal bomber ex Fiorentina Primavera Iemmello. Il duo alla guida del Melfi, Giuseppe Palumbo e Gennaro Delvecchio, puntano su un 4-2-3-1 che finora in casa ha dato ottimi frutti ma che deve essere testato con maggiore efficacia in trasferta, anche se i lucani in quella che è finora stata l'unica sconfitta contro la Casertana, sono senz'altro usciti dal campo a testa alta.

Il momento del Foggia è decisamente difficile, soprattutto alla luce di quelle che erano le aspettative di inizio stagione. Il direttore sportivo Giuseppe Di Bari ha spiegato come la società abbia voluto portare in ritiro la squadra per preparare la sfida contro il Melfi per ricompattare il gruppo. Dopo il ko di Benevento De Zerbi non si è nascosto, parlando di partita insufficiente sotto tutti gli aspetti da parte del Foggia che non è riuscito a riaprire il match in ottantanove minuti più recupero, dopo aver subito immediatamente la rete dello svantaggio. Tutt'altro clima ovviamente a Melfi dove la coppia Palumbo-Delvecchio ha definito sicuramente soddisfacente l'avvio di stagione, anche se i due tecnici hanno sottolineato come contro la Lupa Castelli la squadra abbia perduto un'eccellente opportunità per rendere ancor più lusinghiera la classifica.

Nonostante la differenza nello stato di forma tra le due contendenti evidenziata dagli ultimi match, i bookmaker credono fortemente nella vittoria del Foggia in questo confronto. Successo dei padroni di casa quotato 1.62 da Eurobet, con Snai che offre ad una quota di 3.70 il pareggio, e ad una quota di 6.20 la vittoria esterna dei lucani. La partita di Lega Pro Foggia-Melfi sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Sportube.tv, che come nella passata stagione offrirà in esclusiva tutti i match del campionato di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO FOGGIA-MELFI - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 26 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.