BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juve Stabia-Paganese (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv, quote. Si parte (Lega Pro girone C, oggi 26 settembre 2015)

Diretta Juve Stabia-Paganese: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma sabato 26 settembre 2015, valida per la 4^giornata del girone C

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA JUVE STABIA-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C, OGGI SABATO 26 SETTEMBRE 2015) - Il colpaccio di Catanzaro è stato fondamentale anche e soprattutto per il morale in casa Juve Stabia. Le sconfitte contro Melfi e Lecce erano state dure da digerire anche per il tecnico Salvatore Ciullo, che ha invece enfatizzato la grande grinta messa in campo dalla sua squadra per evitare in Calabria quella che sarebbe stata la terza sconfitta consecutiva in altrettante partite disputate. L'allenatore della Paganese, Grassadonia, ha invece sottolineato come l'entusiasmo ad inizio stagione possa essere un propulsore nuovo per la formazione campana, che dopo tanti anni onorevoli ma passati alla caccia di difficili salvezze, può regalare un sogno in più a tifosi abituati a restare al fianco dei loro beniamini spesso e volentieri in situazioni complicate. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO JUVE STABIA-PAGANESE - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 26 SETTEMBRE)

DIRETTA JUVE STABIA-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C, OGGI SABATO 26 SETTEMBRE 2015) - Juve Stabia Paganese si gioca oggi alle ore 20.30 e sarà diretta dall'arbitro Alessandro Prontera di Bologna, assistito dai guardalinee Luigi Lanotte e Giuseppe Antonacci, entrambi di Barletta. Un match di grande interesse nel girone C del campionato di Lega Pro. L'ambiziosa Juve Stabia si troverà infatti di fronte la rivelazione assoluta di questo inizio di stagione, la Paganese che al momento si trova in testa al raggruppamento appaiata alla Casertana. Juve Stabia-Paganese

Per le vespe di Castellammare di Stabia, inizio di campionato tra alti e bassi con due sconfitte consecutive contro Melfi (in trasferta) e Lecce (in casa) che avevano fatto vacillare la pazienza dei tifosi. L'atteso riscatto per la formazione gialloblu è arrivato nel match disputato al 'Ceravolo' di Catanzaro. Una vittoria per due a uno ottenuta in rimonta, che ha dimostrato il carattere delle vespe le quali, sotto a fine primo tempo per il gol di Razzitti, hanno completamente ribaltato il risultato nella ripresa con le marcature di Ripa e Gomez. Giornata di gloria anche per la Paganese che ha conquistato la vetta della classifica grazie alla vittoria sull'Andria.

La doppietta di Caccavallo ha esaltato il pubblico del 'Torre', e la prova di una squadra che sulla carta è partita per lottare per la salvezza, ma che sta dimostrando partita dopo partita di avere le carte in regola per poter sognare più in grande. La sfida al 'Menti' di Castellammare potrebbe essere in questo senso un banco di prova importante per l'attuale capolista.

Le probabili formazioni del match tra Juve Stabia e Paganese vedono i padroni di casa di Castellammare schierare in campo Russo in porta, Cancellotti in posizione di terzino destro e Polak in quella di terzino sinistro, con Migliorini e il ceko Polak impiegati come difensori centrali. Vella sull'out di destra di centrocampo e Arcidiacono su quello di sinistra, con Obodo e Carrotta che si muoveranno invece per vie centrali. Ripa e Guido Gomez formeranno il tandem offensivo gialloblu. Paganese in campo con Marruocco tra i pali, Esposito sulla corsia difensiva di destra e Bocchetti su quella di sinistra, con Schiavino e Magri a completare la linea difensiva come centrali. Carpione, Gurma e Guerri saranno i centrocampisti alle spalle del tridente offensivo composto da Caccavallo, eroe nell'ultima partita contro l'Andria, Cunzi e uno tra Cicerelli e Palmiero, col ballottaggio che sarà deciso a ridosso del fischio d'inizio del match.

L'allenatore della Juve Stabia, Salvatore Ciullo, punta su un 4-4-2 capace di sfruttare le qualità degli uomini di fascia. Il tecnico ha voluto conferire alla sua squadra una solidità che è però mancata nelle prime uscite, anche se nell'ultima trasferta di Catanzaro il carattere è stato quello richiesto sin dal ritiro estivo. Il tecnico della Paganese Gianluca Grassadonia ha disegnato un 4-3-3 che ha saputo regalare già grandi soddisfazioni ai tifosi. La Paganese gioca un calcio efficace ma al tempo stesso capace di regalare spettacolo, e ora l'ex difensore del Cagliari vuole alzare la posta, consapevole dell'importanza che avrebbe portare via un risultato positivo da Castellammare di Stabia.

Le principali agenzie di scommesse vedono comunque la Juve Stabia nettamente favorita per il faccia a faccia di sabato sera, con Eurobet che quota 1.77 l'eventuale successo dei padroni di casa. Il pareggio viene offerto ad una quota di 3.40 da Snai, che offre a 4.80 l'affermazione esterna dei campani. La partita di Lega Pro Juve Stabia-Paganese sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Sportube.tv, che come nella passata stagione offrirà in esclusiva tutti i match del campionato di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO JUVE STABIA-PAGANESE - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 26 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.