BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lucchese-Robur Siena (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv, quote. Si parte (oggi 26 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:sabato 26 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 26 settembre 2015, 20.16

(dall'account ufficiale facebook.com/AsLuccheseLibertas) (dall'account ufficiale facebook.com/AsLuccheseLibertas)

DIRETTA LUCCHESE-ROBUR SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Nella 4^ giornata del Girone B di Lega Pro, Lucchese e Siena sono pronte a dare vita ad un attesissimo derby toscano: ma chi ha avuto la meglio nei precedenti confronti? Quale squadra vanta il migliore stato di forma? Le ultime sfide tra rossoneri e bianconeri risalgono a più di dieci anni fa dal momento che i senesi hanno avuto la fortuna di poter respirare per molto tempo atmosfere di un livello superiore a quello della terza serie. Gli unici scontri in campionato risalgono alla stagione 1999/2000 nel Girone A della vecchia C1: all'epoca il Siena riuscì a battere la squadra di Lucca per 2 a 0 al "Franchi", ma non riuscì ad andare oltre l'uno a uno in trasferta. L'ultimo confronto risale invece al 2002, anno in cui Lucchese e Siena si ritrovarono nello stesso gruppo ai preliminari di Coppa Italia, e che vide la sfida terminare nuovamente 1 a 1. Quest'anno dopo 3 giornate il Siena ha collezionato altrettanti pareggi: 2 in casa con Carrarese e Prato, e uno in trasferta contro la Pistoiese; andamento altalenante invece per la Lucchese, che dopo la sconfitta all'esordio fuori casa con la Spal ha ottenuto i primi 3 punti in campionato in casa contro la Lupa Roma, per poi pareggiare in trasferta contro la Maceratese. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUCCHESE-ROBUR SIENA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA LUCCHESE-ROBUR SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Lucchese-Robur Siena si gioca alle ore 20:30 di questa sera presso lo stadio Porta Elisa; è una partita valida per la quarta giornata del girone B della Lega Pro 2015-2016. Si tratta di due squadre che sono partite a fasi alterne in questa stagione, e che hanno come obiettivo quello di provare a ritagliarsi un posto nei playoff. La Lucchese di Francesco Baldini ha dalla sua l’esperienza in categoria: tra il 1999 e il 2008 ha giocato nella vecchia Serie C, poi è fallita una prima volta e ha dovuto ripartire dalla Serie D. Ancora, nel 2012 dopo essere tornata in Lega Pro ha cambiato nome e società dovendo questa volta scalare dall’Eccellenza, con due promozioni in tre anni si è riportata in posti che le competono e lo scorso anno ha centrato il decimo posto nel girone B.

La Robur Siena, come sappiamo, cerca di ricalcare le orme del suo nobile predecessore, che ha giocato una decina d’anni in Serie A recentemente, poi è rimasto coinvolto nello scandalo della Montepaschi ed è dovuto ripartire dalla Serie D, centrando subito la promozione. Gianluca Atzori è tecnico navigato ma ancora a caccia del colpo grosso; la squadra ha nella sua rosa giocatori importanti come i veterani Daniele Portanova, Daniele Ficagna ed Emiliano Bonazzoli, e giovani di avvenire come Alberto Libertazzi, Gianmarco De Feo ed Ettore Mendicino.

Tuttavia la Robur Siena è partita pareggiando tre partite consecutive: 1-1 contro la Carrarese, 0-0 contro la Pistoiese e ancora a reti bianche contro il Prato. L’unico gol della stagione porta la firma di Simone Bastoni; la Lucchese invece è partita malissimo perdendo 3-0 sul campo della Spal (attuale capolista del girone), con identico risultato ha battuto la Lupa Roma e poi ha pareggiato 1-1 in trasferta contro la neopromossa Maceratese.

Sono già due i gol realizzati da Jacopo Fanucchi, esterno offensivo acquistato dal Prato che insieme a Demiro Pozzebon, preso dall’Avellino e alla ricerca di una vetrina importante per rilanciarsi nel campionato cadetto, rappresenta la grande speranza di Baldini tanto quanto il centrocampista Nicola Mingazzini, che a questi livelli può fare la differenza. 

Sarà dunque una partita interessante; si tratta pur sempre di un derby regionale, dunque aperto a qualunque risultato, soprattutto in queste prime giornate nelle quali le squadre devono ancora trovare l’assetto giusto e scaricare del tutto il lavoro svolto in estate. Vedremo dunque come andrà a finire questa Lucchese-Robur Siena, quarta giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016.

Le quote Snai per la partita della quarta giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Lucchese) vale 2,30 il segno X (pareggio) vale 3,05 mentre il segno 2 (vittoria Robur Siena) vi permetterà di vincere 3 volte la somma che avrete deciso di giocare. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lucchese-Robur Siena, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUCCHESE-ROBUR SIENA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.