BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina Franca-Lecce (risultato finale 1-1). Pareggio in extremis per gli ospiti (oggi 26 settembre 2015 Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MARTINA FRANCA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, RISULTATO LIVE (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Sono tre i precedenti recenti tra le due compagini, l'ultima a Martina Franca con il Lecce che ha vinto per 1-0. Le due gare giocate prime sono state entrambe a Via del Mare con risultati di 1-0 per gli ospiti e 2-1 per i giallorossi. Inizio molto difficile di campionato per i padroni di casa che sono reduci da un punto in tre gare ottenuto grazie all'1-1 nell'unica gara casalinga contro la capolista Paganese, ko fuori contro Ischia (2-0) e Cosenza (1-0). Meglio è andato il Lecce che ha raccolto 4 punti, ko alla prima in casa contro l'Andria per 3-1. Pareggio alla terza 1-1 contro la Casertana e vittoria alla seconda gara fuori al Menti di Castellammare 2-1 contro la Juve Stabia. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MARTINA FRANCA-LECCE -CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA MARTINA FRANCA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, RISULTATO LIVE (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Martina Franca-Lecce si gioca questa sera alle ore 20:30; è valida per la quarta giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016. Due squadre che hanno iniziato la loro stagione un po' con il freno a mano tirato, sempre in relazione a quelli che sono i rispettivi obiettivi di partenza. Finora infatti un solo punto in classifica in tre partite disputate per il Martina Franca, che dopo aver perso all'esordio in casa del Cosenza ed aver pareggiato sul campo amico contro la Paganese, è incappato in una nuova sconfitta nel match esterno contro l'Ischia.

I gol di Kanoute e Mancino hanno mandato al tappeto i ragazzi di Beppe Incocciati, un gol per tempo e nessun cenno di reazione concreto da parte di una formazione pugliese apparsa decisamente evanescente in attacco. Dopo l'esordio shock con ko interno contro l'Andria, il Lecce di Antonino Asta si è almeno parzialmente ripreso ottenendo quattro punti in due partite. Dopo la vittoria sul campo della Juve Stabia, è arrivato il pareggio per uno a uno allo stadio 'Via del Mare' contro la Casertana, con i salentini che si sono ritrovati ancora una volta sotto a causa di un autogol di Freddi, ma hanno poi rimontato già prima della fine del primo tempo con Surraco.

Nella ripresa non è però arrivato l'agognato gol del vantaggio, ed ora i giallorossi proveranno a sfruttare la trasferta di Martina Franca per trovare finalmente il primo allungo in classifica. L'allenatore del Martina Franca Beppe Incocciati è arrivato in corsa sulla panchina dei pugliesi, e ha dovuto provare a riadattare al proprio modulo di riferimento, il 4-3-3, una squadra che non aveva convinto durante il precampionato estivo.

I risultati finora non sono stati molto lusinghieri, e se nella sconfitta di Cosenza una buona dose di sfortuna aveva avuto la sua importanza, e nel pari contro la Paganese si erano visti dei progressi, il ko di Ischia può essere considerata la peggiore prestazione del Martina in questo avvio di stagione.

Un passo indietro da riscattare contro un Lecce che ha dimostrato come il blasone conti poco senza concretezza sul campo. Antonino Asta sembra aver virato su un 4-4-2 capace di conferire maggiore solidità all'assetto della sua squadra, che per la quarta volta consecutiva proverà ad uscire dalle sabbie mobili della Lega Pro. La prestazione a Ischia non ha ovviamente soddisfatto Beppe Incocciati. Troppo ingenuo in difesa e poco incisivo in attacco il Martina Franca per pensare di portar via i primi punti in trasferta della stagione. 

Contro una big contro il Lecce il tecnico si augura di vedere ben altra prestazione. Così come Antonino Asta si è detto poco soddisfatto della manovra dei suoi nel secondo tempo contro la Casertana, troppo poco lucida e organizzata. In casa i salentini non hanno ancora trovato la vittoria, ma l'obiettivo è ora bissare la vittoria di Castellammare di Stabia per non perdere terreno verso le prime posizioni della classifica del girone C.

I bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita di Lega Pro vedono il Lecce favorito in maniera piuttosto decisa per il confronto, con la vittoria esterna dei salentini quotata 2.15 da Eurobet, che offre ad una quota di 3.15 il pareggio. L'eventuale vittoria interna viene invece proposta ad una quota di 3.40 da Snai.

La sfida Martina Franca-Lecce non godrà di diretta tv, ma potrà essere seguita in diretta streaming video, collegandosi via internet tramite pc, tablet e smartphone al sito Sportube.tv, anche per questa stagione broadcaster ufficiale del campionato di Lega Pro con la trasmissione di tutti gli incontri di terza serie (e anche della Coppa Italia di categoria). Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato della partita attraverso i canali ufficiali che le società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter; la Lega Pro informa tramite il profilo Twitter @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MARTINA FRANCA-LECCE - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.