BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Pistoiese-Santarcangelo (risultato finale 0-0): pareggio a reti bianche (oggi 26 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Pistoiese-Santarcangelo, info streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca oggi pomeriggio per la quarta giornata del girone B di Lega Pro

Foto InfophotoFoto Infophoto

Com'è stata la marcia d'avvicinamento di Pistoiese e Santarcangelo alla quarta giornata del Girone B di Lega Pro? Esistono dei confronti diretti tra le due squadre che si affronteranno tra pochi minuti allo Stadio "Melani"? Partiamo col dire che i padroni di casa si sono resi protagonisti di un avvio di campionato a dir poco complicato, caratterizzato da due sconfitte in trasferta contro L'Aquila e Spal, e da un pareggio interno nel derby toscano contro il Siena; gli ospiti hanno invece raccolto 2 punti, figli di due pareggi contro Arezzo e Carrarrese. Tra Pistoiese e Santarcangelo gli unici precedenti risalgono alla scorsa stagione, con i romagnoli capaci di imporsi per 3 a 0 nel match casalingo, e di strappare un pareggio per 0 a 0 nella gara di ritorno in Toscana. 

Si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; valida per la quarta giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, è in programma presso lo stadio Comunale Milani. Una partita che mette di fronte due squadre che puntano alla salvezza; già lo scorso anno le compagini hanno affrontato un campionato di bassa classifica riuscendo comunque a rimanere fuori dai playout.

In particolare è stata splendida la rimonta del Santarcangelo, che ha cambiato marcia dopo l’arrivo in panchina di Agatino Cuttone; oggi l’allenatore è Lamberto Zauli, che ha aperto la sua avventura in Romagna prendendosi una bella vittoria nel derby contro il Rimini (girone di Coppa Italia). Per il momento i gialloblu hanno sempre pareggiato, e sempre per 1-1: in casa contro l’Arezzo e in trasferta sul campo della Carrarese.

La terza partita, settimana scorsa, non è stata giocata perchè era in programma la sfida al Teramo, rimasto coinvolto nello scandalo delle scommesse e dunque ancora fermo in attesa di definire i rinvii e i recuperi. La Pistoiese non è partita benissimo in stagione e va ancora alla ricerca della prima vittoria: in trasferta ha perso a L’Aquila e, una settimana fa, a Ferrara contro la Spal, mentre ha pareggiato in casa contro la Robur Siena.

Un solo gol realizzato dalla formazione toscana, allenata da Massimiliano Alvini e che aspira a migliorare il tredicesimo posto dello scorso anno: lo ha realizzato il centrocampista Domenico Mungo, per il momento non sta funzionando l’attacco che pure può contare sul veterano Davide Sinigaglia e su due giovani interessantissimi come il classe ’94 David Speziale (in prestito dal Verona) e il classe ’95 Emanuele Rovini (dall’Udinese), più Fabrizio Lo Sicco che è un trequartista acquistato dalla Lucchese.

Lo scorso anno su questo campo finì 0-0, mentre in Romagna era stato il Santarcangelo a imporsi con un netto 3-0. Staremo dunque a vedere come andrà a finire questa interessante Pistoiese-Santarcangelo che mette di fronte due squadre che pensano a salvarsi ma innanzitutto, al di là dell’obiettivo stagionale, devono risollevarsi da un pessimo avvio e andare a caccia della prima vittoria in stagione che potrebbe rappresentare una svolta. Dunque parola al campo perchè la partita valida per la quarta giornata del girone B della Lega Pro 2015-2016 sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della quarta giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Pistoiese) vale 2,20 il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Santarcangelo) vi permetterà di vincere 3,20 volte la somma che avrete deciso di giocare. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pistoiese-Santarcangelo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.