BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Prato-Lupa Roma (risultato finale 1-1). Gol di Leccese e Capello (oggi 26 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:sabato 26 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 26 settembre 2015, 19.24

David Di Michele, 39 anni, nuovo attaccante della Lupa Roma (Infophoto) David Di Michele, 39 anni, nuovo attaccante della Lupa Roma (Infophoto)

DIRETTA PRATO-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - La sfida tra Prato e Lupa Roma, pronte ad affrontarsi nel quarto appuntamento stagionale del Girone B di Lega Pro costituirebbe un vero e proprio inedito se non fosse per la sfida disputata nella Coppa Italia di categoria lo scorso 25 agosto. Nella coppa nazionale furono i laziali ad imporsi in casa per 3 reti ad una, eliminando così la formazione toscana; ma quale organico arriva meglio al match di questa sera? Entrambe le formazioni non hanno iniziato la stagione di Lega Pro con il piede giusto: il Prato dopo la sconfitta in trasferta a Pisa (2-1), e quella interna contro l'Ancona, ha trovato il primo punto in campionato pareggiando 0 a 0 a Siena; la Lupa Roma ha fatto anche peggio dei toscani andando a perdere 3 partite su 3, di cui due in casa contro Maceratese e Rimini ed una in trasferta contro la Lucchese. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRATO-LUPA ROMA CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA PRATO-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Prato-Lupa Roma si gioca presso lo stadio Lungobisenzio alle ore 17:30 di oggi; è valida per la quarta giornata del girone B della Lega Pro 2015-2016. Una partita che vede in campo due squadre che già lo scorso anno erano impegnate in Lega Pro; tuttavia la sfida diretta non c’era stata, perchè la Lupa Roma faceva parte del girone C ed è stata spostata in questa stagione per il rimescolamento che spesso e volentieri avviene. Una Lupa Roma che peraltro, reduce da un campionato tutto sommato tranquillo anche se con un calo nel finale, è partita malissimo: affidata alle cure di Alessandro Cucciari, che inizia la terza stagione consecutiva sulla panchina del club capitolino, finora ha sempre perso.

Due volte in casa contro Maceratese (0-1) e Rimini (1-3), una in trasferta contro la Lucchese (0-3). Sono dunque già 7 i gol subiti, per distacco la peggior difesa del girone; l’unico gol è stato realizzato dall’argentino Luciano Leccese. Un trend da invertire affidandosi ai giocatori di maggiore esperienza e peso specifico: su tutti David Di Michele che si rimette in discussione in questa avventura, ma anche l’attaccante Stefano Tajarol.

Diventa dunque fondamentale battere il Prato, una squadra che allo stesso modo non ha avuto un avvio entusiasmante riuscendo soltanto a pareggiare (0-0) sul campo della Robur Siena; in precedenza erano arrivate le sconfitte contro Pisa (1-2) e Ancona (0-1 in casa). Il Prato è una delle squadre che in estate ha cambiato allenatore: si è affidato ad Alessio De Petrillo, che era stato fermo per un anno dopo aver guidato il Foligno.

La squadra si è profondamente rinnovata nel corso dell’estate: sono arrivati soprattutto giovani prestati dalle società di Serie A, l’Inter ad esempio ha concesso i prestiti di Morten Knudsen, Gianmarco Gabbianelli e Roberto Ogunseye, dal Cagliari è invece arrivato - ed è sempre di scuola nerazzurra - Alessandro Capello che un anno fa era stato aggregato alla prima squadra degli isolani e poi era andato a Varese in Serie B, dove però aveva trovato poco spazio.

Assisteremo dunque a una partita tra due squadre in cerca di riscatto: quella che eventualmente vincerà potrà rilanciare le sue ambizioni, la sconfitta invece dovrà iniziare a preoccuparsi. Dunque ci mettiamo comodi e stiamo a vedere come andrà a finire questa Prato-Lupa Roma del girone B di Lega Pro 2015-2016, che sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della quarta giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Prato) vale 2,05 il segno X (pareggio) vale 3,15 mentre il segno 2 (vittoria Lupa Roma) vi permetterà di vincere 3,50 volte la somma che avrete deciso di giocare. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Prato-Lupa Roma, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRATO-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.