BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Real Madrid-Malaga (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (Liga 6^ giornata, oggi sabato 26 settembre 2015)

Diretta Real Madrid-Malaga info streaming video e tv, quote, risultato live della partita della Liga, valida per la sesta giornata (oggi sabato 26 settembre 2015)

Rafa Benitez (Infophoto) Rafa Benitez (Infophoto)

DIRETTA REAL MADRID-MALAGA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA 6^ GIORNATA, OGGI SABATO 26 SETTEMBRE 2015) – Real Madrid-Malaga 0-0: agli ospiti riesce l'impresa che sembrava impossibile di strappare un pareggio al Bernabeu, perché Real Madrid-Malaga finisce 0-0. Prestazione deludente per la squadra di Rafa Benitez in una partita che avrebbe dovuto vincere ma non è riuscita a sbloccare: i due punti mancati potrebbero anche essere pesanti a fine stagione...

DIRETTA REAL MADRID-MALAGA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA 6^ GIORNATA, OGGI SABATO 26 SETTEMBRE 2015) – Real Madrid-Malaga sta per cominciare al Bernabeu, teatro di questa partita della sesta giornata di Liga spagnola che è quasi un testa coda. Il Real di Rafa Benitez saprà rispettare i valori proposti dalla classifica o assisteremo ad una serata a sorpresa ad opera del Malaga? Per scoprirlo, non ci resta naturalmente altro da fare che cedere la linea al campo di gioco...

DIRETTA REAL MADRID-MALAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 6^ GIORNATA, OGGI SABATO 26 SETTEMBRE 2015) – In attesa del fischio d'inizio della partita fra Real Madrid e Malaga, ecco come era andata questa partita nello scorso campionato. Era il 18 aprile 2015 e al Bernabeu i padroni di casa si imposero per 3-1 grazie alle reti segnate nell'ordine da Sergio Ramos, James Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Dopo la rete del colombiano il Malaga era riuscito ad accorciare le distanze grazie al gol messo a segno da Juanmi, ma le speranze del Malaga sono crollate nel recupero, quando il sigillo di CR7 ha fatto definitivamente calare il sipario sulla partita. Era il Real di Carlo Ancelotti; cosa succederà invece oggi?

DIRETTA REAL MADRID-MALAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 6^ GIORNATA, OGGI SABATO 26 SETTEMBRE 2015) - Oggi alle ore 18.15 si affrontano Real Madrid e Malaga nella sesta giornata di Liga Spagnola. Quasi un testacoda fra chi occupa il primo posto e chi la penultima posizione. Sfida che potrebbe essere abbastanza semplice per un Real Madrid che ha iniziato con un pareggio il suo cammino in campionato, ma che poi è riuscito a riprendersi. Dopo una prima giornata ricca di critiche da parte dei tifosi, che non hanno apprezzato quella sensazione di scarso impegno che la squadra ha mostrato, il Real di Rafa Benitez ha saputo dimostrare il suo valore nelle successive giornate.

Diversa invece la situazione per il Malaga, che viene da un percorso tutt'altro che avvincente e che l'ha visto perdere tre partite. Per questo motivo la formazione avversaria ed ospite del Real tenterà il clamoroso miracolo, affinché la situazione possa esser migliorata, anche se battere questo Real sa tanto di impresa epica e praticamente impossibile da portare al termine.

Azioni veloci, dribbling e qualche tiro dalla distanza: sarà impossibile per il Real Madrid non mettere in pratica questi ingredienti durante la sfida col Malaga. Ronaldo e Bale sono molto attesi come gli uomini che naturalmente potrebbero risultare decisivi. Malaga che invece deve cercare di bilanciare attacco e difesa, in maniera tale da riuscire a contenere il Real. Malaga che non deve pensare alla sconfitta, ma cercare di portarsi in vantaggio, portando il Real in una situazione di svantaggio mentale.

Pronostico molto secco e sicuro, ovvero vittoria scontata per il Real, che però non deve sottovalutare il suo avversario, visto che il Malaga potrebbe trasformarsi, quasi di punto in bianco, in un avversario veramente difficile da superare. Dando uno sguardo alle quote Snai, si commentano da sole: 1,12 in caso di vittoria del Real (segno 1), 9,00 per il pareggio (segno X) e 20,00 in caso di colpaccio del Malaga (segno 2).

Real Madrid-Malaga sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1, il canale numero 201 della piattaforma satellitare di Sky. Questo significa naturalmente che per tutti gli abbonati sarà disponibile anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, senza dimenticare le informazioni che saranno garantite dai siti Internet e i profili ufficiali delle due squadre sui social network.

© Riproduzione Riservata.