BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Roma-Carpi (risultato finale 5-1) info streaming video e tv: goleada dei giallorossi! (Serie A 2015, oggi 26 settembre)

Pubblicazione:sabato 26 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 26 settembre 2015, 19.51

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ROMA-CARPI (RISULTATO FINALE 5-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): GOLEADA GIALLOROSSA! - La Roma supera il Carpi con un netto 5-1. I gol messi a segno nel primo tempo portano la firma di Manolas, Pjanic e Gervinho; nella ripresa arrotondano il risultato le reti di Salah e Digne. Inutile il colpo di testa di Borriello al 33'. Al 74' Matos si fa parare un calcio di rigore da De Sanctis. Prova convincente degli uomini di Garcia che tornano alla vittoria.

DIRETTA ROMA-CARPI (RISULTATO LIVE 5-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): GOL DI DIGNE! - Quando siamo al 70' il risultato di Roma-Carpi è di 5-1 in favore dei giallorossi. Gli uomini di Garcia dilagano al minuto 67 con Digne, al primo centro nel campionato italiano. Fa tutto Maicon sulla fascia destra che scappa sul fondo e scodella un traversone morbido sul secondo palo sul quale il terzino francese si avventa con un facile colpo di testa. Cinquina della Roma su un Carpi assolutamente frastornato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-CARPI (RISULTATO LIVE 4-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): GOL DI SALAH! - Quando siamo al 50' il risultatdo di Roma-Carpi è di 4-1 in favore dei giallorossi. Nella ripresa da segnalare un cambio per parte. Garcia richiama Dzeko, non al meglio ed inserisce Totti; Castori toglie Romagnoli per Di Guadio. Nettamente più offensiva la formazione degli ospiti che ora è passata dal 3-5-2 al 4-3-3. Al minuto 50 grave errore di Fedele che lascia il via libera a Totti: il capitano entra in area e tenta di superare Brkic con l'esterno destro. Il portiere avversario compie il miracolo ma sulla ribatuta Salah è il più lesto a infilare il poker. Nell'occasione del gol, infortunio per Totti, appena entrato, che deve lasciare subito il terreno di gioco. 

DIRETTA ROMA-CARPI (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): TRIS DEI GIALLOROSSI! - Quando siamo al 35' il risultato di Roma-Carpi è di 3-1 in favore dei giallorossi. Gli uomini di Garcia rompono il ghiaccio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: un tiro dalla distanza di Digne diventa un assist per Manolas che al limite dell'area piccola fredda Brkic con un tiro preciso. Poco dopo al 27' è Pjanic a raddoppiare capitalizzando al meglio un calcio di punizione in posizione centrale all'altezza dei 19 metri: magistrale battuta del bosniaco che insacca il 2-0. Il Carpi è tramortito così la Roma ne approfitta infilando il terzo gol agli uomini di Castori. Azione personale di Maicon che tira dalla distanza: il portiere avversario respinge ma Gervinho è il più lesto di tutti per infilare il tap-in del 3-0. Partita chiusa? Nemmeno per idea perché il Carpi ha un sussulto al 33'. Gabriel Silva se ne va a Maicon sulla sinistra e mette in mezzo un bel cross per la testa di Borriello. L'ex di turno anticipa De Rossi e riapre parzialmente il match. Pioggia di gol all'Olimpico!  

DIRETTA ROMA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): OCCASIONE PER BORRIELLO! - Quando siamo al 20' di gioco il risultato di Roma-Carpi è sempre di 0-0. I giallorossi fanno la partita ma non riescono ad accelerare negli ultimi metri. Sul taccuino da registrare un debole tentativo di Dzeko ben neutralizzato da Brkic. Il Carpi, che fin qui si è ben difeso, ha l'occasione più grande del match al minuto 16: Borriello parte dalla trequarti e si infila nel varco creato dal taglio di Matos. De Rossi non riesce a fermarlo e l'ex di turno entra in area pronto al tiro: la sua conclusione viene deviata in corner da un miracolo di De Sanctis. a difesa da Brkic. Il pallone termina alto di non molto. Ottimo l'avvio della Roma che fin qui fa la partita. 

DIRETTA ROMA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): OCCASIONE PER KEITA! - Quando siamo al 5' di gioco il risultato di Roma-Carpi è sempre di 0-0. I giallorossi iniziano subito forte e collezionano la prima palla gol al 3' sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Pjanic pesca nell'area avversaria Keita che anticipa Fedele e tenta la torsione verso la port

DIRETTA ROMA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Fischio di inizio per Roma e Carpi. Tutto è pronto allo stadio Olimpico per dare vita alla partita valida per la sesta giornata di Serie A fra i giallorossi e gli emiliani, l'anticipo che apre questo turno di campionato. Sulla carta non dovrebbe esserci storia, ma nel calcio non si sa mai. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state comunicate da pochi minuti: le scelte di Rudi Garcia e Fabrizio Castori per i titolari in questo incontro. ROMA: 26 De Sanctis, 3 Digne, 4 Nainggolan, 9 Dzeko, 11 Salah, 13 Maicon, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 20 Keita, 27 Gervinho, 44 Manolas. A disposizione: 1 Lobont, 59 Pop, 5 Castan, 7 Iturbe, 10 Totti, 18 Ponce, 21 Vainqueur, 23 Gyomber, 33 Emerson, 35 Torosidis, 48 Ucan, 52 Di Livio. Allenatore: Garcia. CARPI: 1 Brkic, 3 Letizia, 4 Cofie, 5 Zaccardo, 6 Gagliolo, 7 Matos, 8 Bianco, 12 Borriello, 21 Romagnoli, 34 Gabriel Silva, 58 Fedele. A disposizione: 27 Belec, 97 Liotti, 2 Wallace, 10 Lazzari, 11 Di Gaudio, 14 Gino, 15 Lasagna, 18 Bubnjic, 19 Pasciuti, 29 Martinho, 94 Iniguez. Allenatore: Castori 

DIRETTA ROMA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) - Tre punti per risorgere per la Roma di Rudi Garcia che nel match casalingo delle ore 18 affronterà in casa il Carpi di Castori e cercherà di vincere per allontanare le critiche ricevute dopo il k.o. contro la Sampdoria. La Roma vorrà certamente puntare ai tre punti, Garcia manderà in campo la migliore formazione anche se potrebbe giocare dal primo minuto il francese Vainqueur al posto di Pjanic che potrebbe invece rifiatare. In attacco Iago Falque in panchina dopo l'ultima partita negativa, al suo posto Gervinho. Nel Carpi che invece ha pareggiato zero a zero contro il Napoli conferma per il 3-5-1-1 con Mbakogu e Matos attaccanti. Sfida sicuramente difficile per la formazione di Castori che però vorrà vendere cara la pelle e punterà sul centrocampo folto per contrastare la Roma. Proprio sulla linea mediana potrebbe esserci il grande duello tra le due formazioni con il Carpi che spera di prendere il comando del gioco. 

DIRETTA ROMA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) - I giallorossi della Roma sono reduci dalla pesante sconfitta esterna contro la Sampdoria, la prima della loro stagione. In classifica sono in nona posizione a otto punti con due vittorie, due pari e un ko le reti segnate sono 8 e le subite 6. Dall'altra parte invece c'è un Carpi reduce dal pari di Napoli che l'ha fatta salire a due punti in classifica con due pari e tre sconfitte sono cinque i gol fatti e dieci quelli subiti. La squadra di casa ha un possesso di palla di 29'77' di media a partita, rispetto ai 21'47'' degli ospiti. Giallorossi avanti anche per quanto riguarda i tiri 78, in porta 39, rispetto ai 50 dei romagnoli, 18 nello specchio. La squadra di Fabrizio Castori è più fallosa con 73 falli commessi a 63. I calciatori che hanno recuperato più palloni sono Gaetano Letizia e Riccardo Gagliolo con 12 per uno, il giocatore con il maggior numero di passaggi completati è Radja Nainggolan con 24.

DIRETTA ROMA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) -  Di fronte al suo pubblico, la Roma di Rudi Garcia contro il Carpi prova a ritrovarsi dopo la sconfitta maturata sul campo della Sampdoria, dove la formazione giallorossa ha palesato alcune preoccupanti lacune in difesa. Rincuorato dal pareggio interno contro il Napoli di Maurizio Sarri, ora il Carpi di Fabrizio Castori prova a fermare in trasferta un'altra grande della Serie A, ma soprattutto a vincere la sua prima partita in stagione e a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Si tratta di una sfida completamente inedita nel panorama calcistico italiano, quella tra Roma e Carpi: ricordiamo, infatti, che per la formazione romagnola si tratta del primo anno di militanza nella massima serie, e in precedenza le due squadre non si sono scontrate in competizioni ufficiali.

DIRETTA ROMA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) - Roma-Carpi si gioca alle ore 18 di questa sera e sarà diretta dall'arbitro Irrati di Pistoia. Si affrontano due squadre che hanno obiettivi diversi, e non potrebbe essere altrimenti: la Roma punta infatti allo scudetto mentre il Carpi, che gioca la prima stagione della sua storia in Serie A, vuole solo ed esclusivamente la salvezza che sarebbe già un piccolo miracolo, provando magari a ottenerla con qualche giornata di anticipo. Al momento però entrambe devono fare i conti con qualche difficoltà di troppo: la classifica dice infatti che la Roma ha 8 punti e si trova già staccata di 7 lunghezze dalla vetta, mentre il Carpi con 2 punti è penultimo e a oggi sarebbe retrocesso CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)

Certo è passato poco tempo, ma qualche bilancio si può iniziare a tracciare. La Roma arriva dalla prima sconfitta della sua stagione: ha perso sul campo della Sampdoria dopo aver ottenuto due vittorie e due pareggi. Certamente il risultato può apparire bugiardo; i giallorossi hanno dominato e tirato verso la porta di Viviano più di venti volte, ma hanno segnato solo un gol e sono stati beffati da un calcio di punizione e un autogol.

Vero è anche che la Roma accorta di Champions League, quella capace di fermare i campioni d’Europa, in Serie A si è vista poche volte; inizia a esserci qualche mugugno nei confronti di un Edin Dzeko che fino a questo momento ha segnato solo un gol, ma Rudi Garcia non si è detto troppo preoccupato e del resto c’è tutto il tempo per recuperare, pur se adesso non ci si può permettere un altro passo falso visto il ritmo imposto dalla capolista.

Il Carpi ha colto un importante pareggio contro il Napoli: la squadra di Fabrizio Castori dopo la scoppola subita dalla Sampdoria alla prima giornata si è ricompattata ed è riuscita a fare risultato in due occasioni, con due pareggi che restituiscono un po’ di fiducia. La strada per la salvezza è lunga, ma questa squadra ha dimostrato di potersela giocare. La Roma in casa ha segnato 4 gol subendone 3, ottenendo 4 punti (una vittoria e un pareggio); il Carpi da trasferta ha rimediato un pareggio a Palermo, con 4 gol realizzati e 7 subiti. Come detto il pronostico sorride alla Roma; una partita che i giallorossi non possono lasciarsi sfuggire, anche se questo avvio di stagione ha già regalato risultati a sorpresa e dunque il piccolo Carpi può sperare. Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Olimpico che apre il turno: la diretta di Roma-Carpi, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare… 

Per Roma-Carpi, partita valida per la sesta giornata della Serie A 2015-2016, i bookmaker della Snai che hanno stilato le quote ci danno le seguenti informazioni sulle scommesse: il segno 1 (vittoria Roma) vale 1,22; il segno X (pareggio) vale 6,50; il segno 2 (vittoria Carpi) vale 13 volte la somma che si deciderà di giocare.

La diretta tv di Roma-Carpi è affidata alla televisione satellitare, in particolare ai canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e alla pay tv del digitale terrestre andando su Premium Sport e Premium Sport HD; senza costi aggiuntivi potrete avvalervi della diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. In alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. A proposito: anche la Lega nazionale offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >