BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Stoccarda-Borussia Moenchengladbach (risultato finale 1-3). Colpaccio degli ospiti (Bundesliga, oggi 26 settembre 2015)

Diretta Stoccarda-Borussia Moenchengladbach: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita in programma sabato 26 settembre 2015, valida per la 7^giornata della Bundesliga.

Stoccarda (Infophoto) Stoccarda (Infophoto)

Vittoria per il Borussia che così esce dalla crisi centrando il secondo successo consecutivo ed allontanandosi dalle zone più calde della classifica della Bundesliga. Il sigillo finale è arrivato proprio al 90', quando Raffael ha segnato il gol del definitivo 1-3 al termine di una bella azione. Un messaggio per la Juventus: il Borussia Monchengladbach sta tornando...

Le due squadre sono tornate in campo per il secondo tempo sul risultato di 1-2. Lo Stoccarda infatti ha accorciato le distanze grazie al rigore trasformato da Ginczek al 40' minuto del primo tempo.

Ottimo inizio di partita per gli ospiti, che si sono portati in vantaggio grazie al gol segnato da Xhaka al 17' minuto di gioco con un colpo di testa su calcio di punizione battuto da Raffael, mentre la seconda rete del Borussia è arrivata al 20' con l'autorete di Gentner che ha deviato il pallone nella propria porta trafiggendo l'incolpevole portiere. 

Fra pochi minuti, alle ore 15.30, scendono in campo Stoccarda e Borussia Monchengladbach per la partita della settima giornata della Bundesliga. Scontro diretto già molto delicato fra due squadre che navigano in cattive acque, una partita da seguire con interesse anche perché il Bortussia è inserito nenlo stesso giorno di Champions League della Juventus. La parola al campo!

Prima della partita di Bundesliga tra Stoccarda e Borussia Moenchengladbach, rispondendo alle domande dei cronisti, hanno parlato gli allenatori delle due squadre analizzando i periodo non proprio felicissimo delle due. Shubert l’allenatore ad interim del Borussia Moenchengladbach cerca di tenere alta la tensione soprattutto in virtù del fatto che sia la statistica che le previsioni vedono la sua squadra sfavorita nel match, il tecnico nelle dichiarazioni pre gara cerca di evitare le domande su chi sarà il prossimo tecnico scelto della dirigenz,a e alla fine non nasconde di sperare nella sua conferma definitiva. Il mister Zornige da parte sua non nasconde la sua gioia per aver smosso la deficitaria classifica, egli non vuole lasciare spazio all’avversario e forse per pre pretattica non svela i dubbi sulla formazione che scenderà in campo sabato.

Tra poche ore si giocherà la settima giornata di Bundesliga, con Stoccarda-Borussia Moenchengladbach che verrà diretta dall'arbitro Gunter Perl. Partita interessante quella che si disputa al Mercedes Benz Arena di Stoccarda. Il match riveste interesse tra gli appassionati del calcio tedesco soprattutto in vista della posizione in classifica delle due squadre. Entrambe sono riuscite a muovere la classifica solamente nell’ultima tornata, e si ritrovano per il momento in piena bagarre retrocessione.

Borussia Moenchengladbach che dovrà dare continuità alla vittoria che è riuscita a conquistare contro l’Asburg nel turno infrasettimanale, l’abbandono del tecnico Favre sembrerebbe aver fatto bene ai giocatori che già dalla partita successiva, sono ritornati ad un gioco spumeggiate e a tutto campo vincendo e soprattutto convincendo. La squadra affidata all’interim di Andrè Schubert ha evidenziato contro la squadra di Augusta un ottimo calcio, con azioni ampie e ragionate, i tifosi pur gioendo per questo cambio di regime, non riescono pero a capire come gli stessi giocatori nelle prime cinque partite sembravano demotivati, e sono in molti a pensare che era lo stesso spogliatoio a volere la resa del tecnico Favre.

Da parte sua anche lo Stoccarda sembrerebbe aver ritrovato quella convinzione che lo scorso anno gli aveva fatto guadagnare una salvezza tranquilla. Nella scorsa partita i giocatori allenati dal tecnico Zorniger sono andati in svantaggio, ma subito sono riusciti a replicare e alla fine sono riusciti a portare a casa i tre punti. Cosa ancora più importante hanno convinto per il loro gioco arioso e per certi versi arrembante.

Quasi certa la riconferma per entrambe le squadre delle formazioni vittoriose nell’ultima tornata, l’unico dubbio nel Borussia riguardano le condizioni della mezza punta Hermann, che nell’ultimo match ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco per un affaticamento muscolare. Nello Stoccarda ancora certa la mancanza dei pezzi pregiati Kruse e Langerak, entrambi ancora infortunati, il tecnico oltre queste due assenze di lungo corso, può contare sull’intera rosa e probabilmente cavalcherà l’ottimismo ingenerato dalla vittoria di mercoledì, schierando gli undici vittoriosi.

Le due squadre giocano entrambe con un 4 4 2 capace di spostare il gioco sulle fasce in maniera improvvisa, cosa questa che fino a questo momento non era mai avvenuto, ma che finalmente si è notata nell’ultima partita di entrambe le squadre. Il Borussia non è nuovo a questo tipo di calcio, che l’anno scorso ha dato i suoi frutti facendo approdare la squadra in Champions (dove si ritrova nel girone della Juventus). A differenza delle altre giornate, contro l’Asburg sono tornate al goal i suoi attaccanti, e non è un caso che i 4 goal segnati mercoledì rappresentano più del cinquanta per cento delle segnature dell’intero campionato fin qui disputato. L’eventuale infortunio di Hermann non dovrebbe influire sull’impostazione tattica della squadra, in quella posizione ha giocato (e ha convinto) il venticinquenne Andre Hahn.

Dando un'occhiata invece alle quote degli scommettitori per questo Stoccarda-Borussia M'Gladbach, sembrano non esserci speranze per gli ospiti: le quuote delle maggiori agenzie di scommesse prediligono infatti quasi unanimemente la vittoria della squadra di casa. L’agenzia Snai ad esempio da come quota di riferimento per l’1 una quota di 2.20, Le quote tra i due team per le rispettive vittorie, non sono però lontane tra loro, e questo fornisce l’idea dell’equilibrio che le due squadre trasmettono fuori dal campo, e fa capire quanto equilibrata sarà la partita.

Per quanto riguarda invece la copertura televisiva della gara di Bundes, sarà trasmessa in diretta tv su Foxsport, ma l’evento sarà disponibile all’interno della diretta bundesliga per gli abbonati Sky, anche sul canale dedicato al campionato tedesco della piattaforma a pagamento (canale 205 di Sky Sport). Dunque non vi sarà la diretta specifica del match tra Stoccarda e Gladbach, ma sarà possibile vedere tutte le azioni più importanti e i gol in diretta tramite il servizio di copertura dai campi di Sky Sport HD. Per chi invece volesse godersi lo spettacolo della Bundesliga in diretta streaming video, potrà collegarsi, qualora fosse abbonato di Sky, sull'app Sky Go disponibile su Pc, tablet e smartphone, sempre sul canale 205.

© Riproduzione Riservata.