BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Livorno-Spezia (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: la decide Calaiò (Serie B, oggi 26 settembre 2015)

Pubblicazione:sabato 26 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 26 settembre 2015, 16.59

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LIVORNO-SPEZIA (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Livorno-Spezia: Gli aquilotti espugnano l'Armando Picchi di Livorno con un bel 2-1. Apre le marcature Situm al termine del primo tempo con un tiro che non ha lasciato scampo al portiere degli amaranto Pinsoglio. I toscani trovano il gol del pareggio con Pasquato che salta Juande e calcia di destro da fuori area: conclusione angolata sulla quale Chicizola non può nulla. Il match sembra destinato  a chiudersi sul pareggio ma nel finale Calaiò concretizza sotto porta un bel suggerimento di Situm. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016

DIRETTA LIVORNO-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Livorno-Spezia: Quando siamo giunti quasi al settantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Livorno e Spezia è fermo sull'1-1. Poco fa, infatti, gli amaranto hanno aggiuantato il pareggio con un gol di Pasquato. Secondo tempo molto nervoso e  combattutto con ben cinque calciatori finiti sul taccuino del direttore di gara. Ci attende un finale infuocato aperto ad ogni risultato. 

DIRETTA LIVORNO-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Livorno-Spezia: E' ricominciato da pochi minuti il secondo tempo tra Livorno e Spezia, con la formazione aquilotta avanti per una rete a zero. I liguri, infatti, sono passati in vantaggio allo scadere della prima frazione di gioco con una invenzione di Catellani che serve Migliore, il quale entra dentro l'area amaranto, appoggia per Situm che con un tiro ben calibrato beffa Pinsoglio e porta avanti i suoi. 

DIRETTA LIVORNO-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Livorno-Spezia: Quando siamo giunti al quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Livorno e Spezia è ancora inchiodato sullo zero a zero. I padroni di casa stanno prendendo coraggio con il trascorrere dei minuti e stanno mettendo in difficoltà la formazione aquilotta. Al 26esimo amaranto pericolosi con una conclusione di Luci da fuori area, sugli sviluppi di un corner, che termina alto sopra per la traversa. Al 33esimo Chichizola compie una bella parata su un tiro di Comi su assist di Fedato.  

DIRETTA LIVORNO-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Livorno-Spezia: E' cominciata da oltre un quarto d'ora, la sfida del Picchi tra Livorno e Spezia. Risultato ancora fermo sul punteggio di zero a zero ma i toscani hanno timbrato una traversa con una pericolosa conlcusione al volo da parte di Jelenic. Poco dopo problemi fisici per lo spezzino Juande che riceve le cure necessarie dopo aver subito un colpo fortuito da Comi.

DIRETTA LIVORNO-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Livorno-Spezia: ancora qualche minuto poi, alle ore 15.00 di oggi, in diretta dall’Armando Picchi di Livorno, si giocherà la partita fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti dello Spezia, gara valevole per il quinto turno del campionato di Serie B 2015-2016. In attesa che la gara abbia inizio andiamo a vedere insieme la distinta con le formazioni ufficiali del match. Livorno: Pinsoglio, Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro, Schiavone, Luci, Vajushi, Pasquato, Fedato, Comi. Spezia: Chichizola, Martic, Terzi, Postigo, Migliore, Brezovic, Juandem Acampora, Situm, Nene, Catellani.

DIRETTA LIVORNO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 5^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Livorno-Spezia: All'Armando Picchi di Livorno, la formazione casalinga attende lo Spezia. Periodo straordinario per la squadra allenata da Christian Panucci, proveniente da quattro vittorie in altrettante gare, l'ultima il 2-3 in rimonta sul campo della Ternana, e saldamente al comando della Serie B; anche lo Spezia viene da un buon momento, in virtù dell'1-0 - che porta la firma di Brezovec - con il quale i liguri hanno liquidato il Perugia nell'ultimo turno disputato. Lo scorso anno, nei due confronti diretti, lo Spezia ha avuto la meglio in entrambe le occasioni: all'andata (25 ottobre 2014 a Livorno) quando gli ospiti hanno battuto i padroni di casa 0-1 grazie al gol vittoria di Catellani; al ritorno (13 marzo 2015 al Picco) Spezia vittorioso per 3-0 grazie ai reti di Giannetti, Catellani e Situm, tutte nel secondo tempo. Oltre che in Serie B, Livorno e Spezia si sono affrontate anche negli anni in cui militavano ancora nella vecchia Serie C (oggi Lega Pro). Il bilancio dal 2000 a oggi è di cinque vittorie per lo Spezia, un solo successo per il Livorno e due pareggi. La formazione toscana non batte i bianconeri dal 2 marzo 2013, quando il Livorno vinse 1-2 grazie a una doppietta di Belingheri.

DIRETTA LIVORNO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Livorno-Spezia è una partita che profuma di Serie A; i labronici sono in testa a punteggio pieno mentre lo Spezia ambisce a tornare ai playoff e a fare tutta la strada fino alla promozione. Le statistiche di questo inizio di campionato ci dicono che nessuno segna come il Livorno che ha realizzato 12 gol, lo Spezia si è “fermato” a 7 ma i gol subiti sono quasi gli stessi, ovvero 4 per il Livorno e 5 per lo Spezia. Come dicevamo i toscani hanno sempre vinto nelle prime quattro giornate, mentre lo Spezia arriva da due vittorie consecutive e si è rimesso in corsa per le prime posizioni. 

DIRETTA LIVORNO-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Livorno-Spezia si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio allo stadio Armando Picchi: partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. L'undici di Christian Panucci, ancora a punteggio pieno dopo quattro partite, ha dimostrato di saper risolvere le situazioni più complicate, come quella contro la Ternana, quando i toscani erano sotto 2-0 e sono riusciti a recuperare fino al 2-3 finale.

I ragazzi allenati da Nenad Bjelica, se sono in giornata, possono mettere in difficoltà qualunque avversario, compreso il Livorno capolista. Molto probabilmente, per il confronto con lo Spezia, Panucci confermerà buona parte della formazione che lunedì scorso ha battuto la Ternana. Il bomber per lo Spezia è sicuramente Andrea Catellani, autore di diciannove gol la scorsa stagione e capocannoniere del torneo assieme a Cocco del Vicenza e Granoche del Modena.

Tuttavia, il centravanti 27enne quest'anno sta faticando a carburare e a entrare nella condizione di forma ottimale, la speranza dei tifosi dello Spezia è che la sua media realizzativa torni quella dello scorso anno. Il Livorno non ha mai fatto mistero di voler tornare in Serie A e rientrare a far parte dell'elite del calcio italiano: dopo aver fallito l'accesso ai playoff lo scorso anno, ora la formazione di Panucci non vuole più sbagliare nulla e l'ottimo inizio con quattro vittorie in altrettante gare è un buon viatico per il ritorno nella massima serie.

Dal canto suo, lo Spezia non è mai andato oltre i playoff nelle ultime due stagioni e non sarà facile per la formazione ligure accedervi per la terza volta consecutiva, considerando la concorrenza che quest'anno si è ulteriormente arricchita con squadri come Cagliari e Cesena retrocesse dalla Serie A e che intendono risalire subito di categoria. Al momento la squadra allenata da Bjelica occupa il quarto posto in classifica, a quota 7 punti, una posizione che potrà mantenere solo se riuscirà a essere costante nel rendimento.

Le quote relative a Livorno-Spezia, in virtù dei risultati ottenuti dalle due squadre in questo inizio stagione, danno per favoriti - seppur non in maniera schiacciante - i padroni di casa; l'1 della formazione di Panucci è dato a 2,10 nelle ricevitorie SNAI, mentre l'X è quotato 3,20 da Eurobet, ancora più alta la quota del 2 dello Spezia, pagata 4,00 sempre da Eurobet. Per i bookmaker non sarà una partita ricca di gol, come dimostra la quota Under più bassa (1,72) rispetto a quella dell'Over (2,07). Ricordiamo che la giocata Under è valida se si segnano non più due di reti nell'arco dei 90 minuti di gioco, viceversa vince chi ha puntato sull'Over.

Livorno-Spezia, così come tutte le partite di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky: la piattaforma satellitare, infatti, si è aggiudicata i diritti televisivi del campionato cadetto per le prossime tre stagioni. Appuntamento, dunque, a partire dalle ore 15, su Sky Calcio 3 HD (canale 253 del decoder di Sky). L'incontro sarà visibile anche su Sky Go, l'applicazione (senza costi aggiuntivi) per dispositivi mobili che la pay-tv mette a disposizione dei suoi abbonati che in questa maniera potranno assistere all'incontro in diretta streaming video anche se si trovano fuori casa o comunque impossibilitati a guardarlo in televisione.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016



© Riproduzione Riservata.