BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Modena-Lanciano (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: vittoria dei canarini (Serie B, oggi 26 settembre 2015)

Modena-Lanciano, info streaming video e diretta tv: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, allo stadio Braglia

Foto InfophotoFoto Infophoto

Alla fine è arrivato il gol vittoria per il Modena che vince uno a zero contro il Lanciano al termina di una partita decisamente sfortunta. Il gol vittoria lo ha siglato il nuovo arrivato Galloppa che dimostra di non aver perso il fiuto del gol da centrocampista. Galloppa batte il portiere del Lanciano con un sinistro al volo dopo una bella azione iniziata proprio dall'ex centrocampista del Parma che conclude una torre importante di Belingheri.

Assolutamente miracoloso il portiere del Lanciano Casadei che è subentrato durante il match al titolare Aridità. Casadei riesce a parare un tiro a botta sicura di Belingheri che si è trovato il pallone a pochi passi dalla porta e ha pensato bene di tirare subito in porta ma il portiere del Lanciano ha negato la gioia del vantaggio. Modena che meriterebbe l'uno a zero visto come stanno dando le cose. Ma al momento il punteggio parla ancora di pareggio a reti bianche.

Probabilmente a questo Modena servirebbe Hernan Crespo al centro dell'attacco per sistemare le cose in questa partita che vede il Modena spingere avanti verso il gol del vantaggio. Tre occasioni per i canarini, la prima al minuto 52' con Mazzarani ma il suo tiro non provoca problemi alla difesa del Lanciano. Qualche minuto dopo è Sowe a provarci con un tiro da dentro l'area di rigore ma il pallone sorvola la traversa. Sempre l'attaccante del Modena al 65esimo minuto con una girata mette di poco fuori dalla porta del portiere Casadei.

Pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo di Modena-Lancino, con la partita del Braglia attualmente sul risultato di 0 a 0. Al 36esimo minuto di gioco, tentativo velleitario di Ferrari, che fa partire un tiro da fuori area ma la palla va altissima. Un minuto dopo, tentativo di Stanco dopo bel cross dalla trequarti di Doninelli, ma l’attaccante del Modena non trova lo specchio della porta, e la sfera si spegne sul fondo. Al 41esimo, bel destro in acrobazia di Mazzarani su cui si oppone Aquilanti, mentre al 43esimo cartellino giallo proprio per Aquilanti per fallo su Mazzarani.

Abbiamo superato da poco il 30esimo minuto di gioco allo stadio di Modena, con la partita fra i padroni di casa emiliani e il Lanciano, attualmente sul risultato di 0 a 0. Al 17esimo minuto di gioco, bella percussione di Calapai che arriva sul fondo e crossa, ma Mammarella salva tutto scagliando la palla in calcio d’angolo. Al 21esimo occasione del Modena per portarsi in vantaggio: ancora Calapai, che fa partire un bel cross dalla destra su cui si avventa Sowe di testa, ma la palla non trova lo specchio della porta.

All’Alberto Braglia abbiamo superato da poco il quindicesimo minuto di gioco, con la partita fra i padroni di casa del Modena e gli ospiti del Lanciano attualmente sul risultato di 0 a 0. La prima occasione gol del match arriva al sesto minuto di gioco e porta la firma del Modena: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, grande palla di Rubin che scaglia la sfera direttamente in porta, ma Aridità è bravo e salva i propri pali, evitando così l’eurogol all’avversario. Al 13esimo bell’azione del Lanciano con Piccolo che fa partire un pericoloso tiro in area, respinto da Giorico; sulla successiva ribattuta Vastola spara alto da posizione favorevole.

Basta con il bel gioco senza risultati, il Modena di Crespo ha intenzione di puntare anche ai tre punti per questo giocherà per vincere in casa contro il Lanciano. Ma gli ospiti non hanno voglia di essere la vittima sacrificale per questo cercheranno di vendere cara la pelle. Sono state diratamente le formazioni ufficiali del match.

Modena: Provedel, Calapai, Marzorati, Sowe, Mazzarani, Doninelli, Cionek, Giorico, Olivera, Stanco, Rubin. All. Crespo.

Virtus Lanciano: Aridità, Aquilanti, Mammarella, Pucino, Amenta, Piccolo, Ferrari, Vastola, Paghera, Di Cecco, Lanini. All. D'Aversa.

Lo stadio Alberto Braglia di Modena ospiterà l'incontro tra i padroni di casa e il Lanciano. La squadra allenata da Hernan Crespo sta navigando in cattive acque per colpa delle tre sconfitte - l'ultima contro il Cesena nel derby romagnolo - nelle prime quattro gare di campionato, che l'hanno relegata al terz'ultimo posto in classifica, di conseguenza i gialloblu devono assolutamente riscattarsi ; se la passa un po' meglio la compagine guidata da D'Aversa, che dopo aver pareggiato contro il Vicenza ora si trova a metà classifica. La scorsa stagione, all'andata (7 settembre 2014 a Lanciano) gli abruzzesi si sono imposti 2-0 con i gol di Gatto e Thiam; al ritorno (25 gennaio 2015 a Modena) l'incontro si è concluso in parità con il punteggio di 1-1, reti di Monachello per i rossoneri e di Fedato per i gialloblu. Dalla stagione 2012-2013 la sfida tra Modena-Lanciano è diventata un appuntamento fisso, ma prima di allora le due formazioni non si erano mai affrontate in campo. Attualmente, il bilancio è di due vittorie per il Modena, una per il Lanciano e tre pareggi.

Si gioca alle ore 15 di oggi; si affrontano due squadre che attraversano uno stato di forma non esattamente ottimale. Anzi: il Modena, secondo le statistiche ufficiali, è terzultima nell’andamento, ha vinto solo una volta ma è tornato a perdere subito ottenendo così la terza sconfitta stagionale. Il Lanciano arriva da due pareggi, non essendo riuscito a replicare la vittoria della seconda giornata; i numeri dicono anche che a difettare nel Modena è la fase offensiva, i canarini hanno segnato un solo gol e hanno realizzato in una sola partita, mentre il Lanciano ha realizzato 4 gol. La difesa emiliana ha incassato 5 reti, 3 quelle subite da un Lanciano molto equilibrato ma forse ancora poco arrembante. 

Modena-Lanciano si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Braglia ospita, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016; una sfida tra due squadre che vanno a caccia di punti, che in questo momento servono maggiormente al Modena. Questo perché i gialloblu sono reduci da tre sconfitte nei primi quattro incontri di campionato disputati.

E se la vittoria in extremis contro la Ternana di venerdì scorso aveva regalato una boccata d'ossigeno non indifferente al Modena, il ko di Cesena maturato con le reti di Perico e Cascione per i bianconeri, ha gettato di nuovo la squadra di Crespo nei bassifondi della classifica. La Virtus Lanciano sta invece pian piano ritagliandosi una sua solida dimensione in questo campionato di Serie B. Dopo la vittoria contro l'Ascoli sono arrivati i pareggi contro Trapani e Vicenza che hanno comunque dimostrato come gli abruzzesi siano un osso decisamente duro, anche in una stagione in cui il club ha rinnovato molto la rosa, puntando deciso sui giovani.

Nelle ultime uscite gli attaccanti della formazione rossonera non sono riusciti a colpire con la giusta incisività, ma hanno fornito un grande apporto alla manovra della squadra. Hernan Crespo non rinuncia a schierare un 4-3-1-2 che ha dimostrato di non aver ancora trovato gli interpreti ottimali in questa stagione. Per quanto riguarda la formazione da schierare contro la Virtus Lanciano, nonostante il pesante ko subito al 'Manuzzi' di Cesena il tecnico non dovrebbe cambiare molto, ribadendo comunque la fiducia verso gli elementi che hanno dimostrato di saper lottare anche contro la Ternana, fino a riuscire a raggiungere la prima vittoria della stagione.

D'Aversa invece sembra essersi assestato in maniera ottimale su un 4-3-3 che sta fornendo anche le necessarie garanzie difensive in un campionato estremamente competitivo come quello cadetto. Gli ultimi pareggi hanno dimostrato una buona capacità di reazione come accaduto a Trapani, ma anche una stabilità che contro il Vicenza, che sta puntando a scalare la classifica come già avvenuto nella passata stagione, ha permesso al Lanciano di chiudere la partita a reti inviolate. 

Il Modena sembra favorito dai bookmaker che hanno stilato le quote per lo scontro di sabato, con la vittoria emiliana quotata 2.25 da Eurobet, che quota invece 3.45 l'affermazione esterna degli abruzzesi. Sisal Matchpoint offre ad una quota di 3.10 l'eventuale pareggio. Vedremo dunque come andrà a finire questa Modena-Lanciano della quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, la partita sta per cominciare...

Sul canale 258 del satellite (Sky Calcio 8 HD) sarà possibile seguire in diretta tv e in esclusiva la sfida dello stadio Braglia, con gli abbonati Sky che potranno vedere il match anche su internet grazie alla diretta streaming video, senza costi aggiuntivi, del sito skygo.sky.it, collegandosi in rete tramite pc, tablet e smartphone e attivando l'applicazione Sky Go. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato della partita dello stadio Braglia attraverso gli account ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. 

© Riproduzione Riservata.