BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Roma-Carpi (5-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 6^ giornata)

Foto InfophotoFoto Infophoto

DE SANCTIS 6,5 - Non ha colpe particolari sul gol di Borriello. Si prende la scena neutralizzando il rigore a Matos; si supera sulla ribattuta dello stesso attaccante del Carpi.
MAICON 6 - Lentamente il brasiliano sta recuperando la forma migliore. Collabora attivamente all'azione del terzo gol con un gran tiro da fuori e regala un assist al bacio per Digne. Protagonista in negativo in occasione del rigore poi sbagliato da Matos.
MANOLAS 6,5 - Il greco riscatta l'autorete di Genova segnando il primo gol di giornata. Sempre sicuro in difesa a differenza del suo collega di reparto.
DE ROSSI 5 - Questa non è proprio la sua posizione. Il centrocampista adattato difensore 'alla Mascherano' va spesso in difficoltà. Si fa anticipare da Borriello con troppa facilità.
DIGNE 6,5 - Terzino di spinta che partecipa alla manovra giallorossa in modo costante. Dal suo piede nasce il gol di Manolas.
KEITA SV - Esce dopo una ventina di minuti per un problema fisico (dal 21'VAINQUEUR 6 - Buon impatto dell'ex Dinamo Mosca con il calcio italiano).
PJANIC 7 - Disegna calcio con geometrie ai limiti della perfezione. Suo il secondo gol del match con una punizione magistrale.
NAINGGOLAN 6 - Meno preciso del solito ma contro un avversario così spento può comunque bastare.
GERVINHO 7 - Non segnava dal gol rifilato all'Inter nel novembre 2014. Contro il Carpi si sono rivisti sprazzi del vecchio Gervinho. Gol facile a parte, l'ivoriano ha dimostrato buona personalità.
DZEKO 6 - Cercato molto dai compagni, il bosniaco ha effettuato numerose sponde senza entrare però nel tabellino dei marcatori. Esce avanti tempo per precauzione (dal 46'TOTTI 6 - Nemmeno il tempo di esultare per il gol del 4-1 che il capitano è costretto ad uscire. Dal 54'ITURBE 6 - Partecipa alla festa finale regalando qualche sgaloppata delle sue).
SALAH 6,5 - Terzo gol consecutivo per l'egiziano. Gara convincente per l'ex viola che manda in crisi la difesa del Carpi.
ALL. GARCIA 7 - Con una secca cinquina la Roma scaccia tutte le critiche. Servirà la conferma nel match di Champions.