BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Vercelli-Crotone (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: Yao chiude i conti! (Serie B, oggi 26 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Silvio Piola di Vercelli (Infophoto)  Stadio Silvio Piola di Vercelli (Infophoto)

DIRETTA VERCELLI-CROTONE (RISULTATO FINALE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: YAO CHIUDE I CONTI (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Vercelli-Crotone: Il Crotone chiude i conti al 92' con il giovane Guy Yao! Due a zero per i pitagorici che battono una Pro Vercelli incapace di coniugare manovra offensiva e accortezza nel reparto arretrato. L'azione del gol del raddoppio rossoblu segue lo schema delle precedenti azioni che avevano impensierito i padroni di casa: Pro Vercelli tutta sbilanciata in avanti alla ricerca del pari e Crotone che recupera la sfera e fa partire il contropiede a tutta velocità, con il giovane Yao che questa volta si rivela più freddo e lucido del compagno di squadra Budimir che aveva sprecato un'azione pressoché identica pochi minuti prima a tu per tu con Pigliacelli. Il piattone di Yao regala dunque 3 punti al Crotone che vola in quinta posizione a quota 10 punti; Pro Vercelli ferma invece a 5 punti e attualmente 16^. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016

DIRETTA VERCELLI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: OCCASIONE PER BUDIMIR (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Vercelli-Crotone: Pro Vercelli che prova a reagire al gol di Stoian che ha portato il Crotone in vantaggio nel primo tempo ma che si espone insesorabilmente ai contropiedi dei pitagorici, che hanno avuto una clamorosa occasione per raddoppiare con Budimir. L'attaccante dei rossoblu, involatosi, verso la porta di Pigliacelli non ha trovato il colpo del k.o. disturbato dall'uscita bassa dell'estremo difensore dei padroni di casa, che si sono così salvati da una ghiotta occasione che avrebbe potuto ipotecare il match in favore degli ospiti. 

DIRETTA VERCELLI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI STOIAN (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Vercelli-Crotone: Un grande gol di Stoian sblocca il risultato tra Pro Vercelli e Crotone nella sfida valida per il quinto turno della Serie B 2015-2016. L'ex giocatore di Genoa e Chievo ha sbloccato il risultato al 41' con un'azione personale davvero pregevole: dopo aver preso palla sulla trequarti il giocatore ha effettuato un dribbling sul posto ingannando Castiglia in marcatura su di lui, prima di far partire un destro millimetrico ad uscire sul secondo palo irraggiungibile per un incolpevole Pigliacelli. E dire che ad essere andata più vicina al vanaggio era stata proprio la Pro Vercelli con Di Roberto, sfortunato a colpire un palo di sinistro partendo dalla fascia destra. Squadre adesso negli spogliatoi in attesa di ripartire dopo l'intervallo. 

DIRETTA VERCELLI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RITMI BLANDI IN AVVIO! (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Vercelli-Crotone: Dopo pochi minuti nel primo tempo tra Pro Vercelli e Crotone in questa quinta giornata di Serie B 2015-2016 non si smuove il risultato tra le due formazioni in campo. In questo avvio sono i pitagorici ad essersi presentati con maggiore convinzioni dalle parti del portiere avversario, ma l'organizzazione di gioco architettata da mister Scazzola ha finora limitato le sortite offenisve degli uomini di Juric. Ritmi comunque non elevati a differenza di un nervosismo già evidente visto il cartellino giallo rimediato da Martella per i calabresi al dopo soli 10' di gioco. Da segnalare per la Pro Vercelli il tentativo da fermo di Scaglia di sinistro respinto con un ottimo intervento di Cordaz 

DIRETTA VERCELLI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Vercelli-Crotone: ancora pochi minuti poi alle ore 15.00 di oggi si terrà la sfida fra la Pro Vercelli e il Crotone, match valido per il quinto turno del campionato di Serie B 2015-2016. In attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio, diamo uno sguardo alla distinta con le formazioni ufficiali del match. PRO VERCELLI: Pigliacelli; Germano, Coly, Legati, Scaglia; Castiglia, Rossi, Scavone; Di Roberto, Marchi, Sprocati. A disp: Melgrati, Berra, Bani, Gatto, Emmanuello, Ardizzone, Mustacchio, Matute, Beretta. All. Scazzola. CROTONE: Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. A disp: Festa, Balasa, Cremonesi, Modesto, Galli, Barberis, Firenze, Torromino, De Giorgio. All. Juric.

DIRETTA PRO VERCELLI-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 5^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Pro Vercelli-Crotone: Si svolgerà allo stadio Silvio Piola di Vercelli la sfida tra la formazione locale e il Crotone, valida per il quinto turno del campionato di Serie B, edizione 2015-2016. I padroni di casa, allenati da Scazzola, devono assolutamente cancellare la sconfitta esterna rimediata in casa del Brescia e riavvicinarsi alle posizioni di vertice della classifica; la squadra allenata da Ivan Juric, invece, viaggia con il vento in poppa dopo il 4-1 con il quale hanno liquidato il Bari e dimostrato di praticare un gioco molto redditizio. Andiamo a riepilogare quanto avvenuto lo scorso anno tra le due formazioni: all'andata (13 dicembre 2014) la Pro Vercelli espugnò lo Scida vincendo 0-1 con il gol di Belloni a pochi minuti dallo scadere; al ritorno (2 maggio 2015 al Piola) vittoria dei padroni di casa per 3-2 al termine di un match decisamente spettacolare e incerto fino al triplice fischio dell'arbitro. Gli unici altri due precedenti risalgono alla stagione 2012-2013, e in quell'occasione furono a calabresi a vincere sia all'andata che al ritorno. Il bilancio, quindi, è di due vittorie a testa per Pro Vercelli e Crotone e ancora nessun pareggio.

DIRETTA PRO VERCELLI-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Pro Vercelli-Crotone è una partita tra due squadre che stanno facendo piuttosto bene. La Pro Vercelli però ha perso martedì sera (a Brescia) la prima partita del suo campionato, dopo la vittoria all’esordio e due pareggi; un calo dunque nel trend di questo inizio di stagione, tutto il contrario del Crotone che aveva perso alla prima giornata ma poi si è rialzato con due vittorie inframmezzate da un pareggio. Il 4-1 al Bari ha migliorato le statistiche offensive dei calabresi che prima avevano realizzato soltanto due gol (in tre partite), i gol subiti sono 6 e qui bisogna senz’altro lavorarci su. La Pro Vercelli invece ha dati per ora equilibrati: 4 i gol realizzati, 5 quelli subiti dalla squadra piemontese. 

DIRETTA PRO VERCELLI-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Crotone: oggi alle ore 15:00 presso lo stadio Silvio Piola va in scena una partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B tra due squadre che sulla carta dovrebbero ritrovarsi a lottare per non retrocedere in Lega Pro, ma che hanno iniziato la stagione in maniera abbastanza positiva e che vogliono pertanto incrementare il rispettivo punteggio in classifica nell'ottica di poter raggiungere la salvezza prima possibile. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-0 a Brescia, ma nelle precendenti gare avevano messo insieme cinque punti grazie alla vittoria casalinga per 2-1 sulla Virtus Lanciano e ai pareggi per 1-1 a Spezia e contro il Latina.

La formazione ospite, invece, viene da un inaspettato e rotondo succeso per 4-1 contro il favoritissimo Bari, candidato per la promozione in Serie A. Un successo che ha portato le firme di Tounkara, Stoian, Salzano e Budimir. Vittoria che ha consentito ai calabresi di salire a quota 7 punti dopo il pareggio per 0-0 a Perugia e l'altro successo casalingo contro il Novara per 2-1. All'esordio, invece, era arrivato un netto k.o. a Cagliari per 4-0.

Dopo una sola giornata mister Cristiano Scazzola ha abbandonato il 4-3-3 per passare al 4-2-3-1 molto offensivo, che alla Pro Vercelli permette di avere molte soluzioni nel reparto d'attacco e rischia però di concedere qualcosa in difesa.

A Brescia è arrivato un k.o. inaspettato e oggi la squadra deve dimostrare miglioramenti sia a livello di attenzione difensiva che di concretezza in attacco. Ivan Juric per il suo Crotone si è sempre affidato al 3-4-3 e proseguirà su questa strada, che sembra quella essere quella giusta per ora. Tralasciando la prima partita a Cagliari, poi sono arrivati 6 gol segnati e solo 1 subito, segnale che davanti le cose vanno bene e che anche dietro c'è una certa solidità.

Cristiano Scazzola dopo la sconfitta di Brescia ha evidenziato che i suoi ragazzi sono stati puniti soprattutto dagli episodi e che non hanno saputo sfruttare quelle occasioni che avrebbero potuto cambiare l'esito della partita. Alcuni giocatori devono crescere di condizione e ha promesso che contro il Crotone si proverà a vincere. Ivan Juric, tecnico dei calabresi, era soddisfatto dopo il grande successo sul Bari e ha sottolineato la buona prova dei suoi. Il mister ha spiegato che la sua squadra basa molto sul gioco offensivo e sull'intensità. Vedremo se anche oggi i ritmi saranno elevati.

Per quanto riguarda le quote dei bookmaker sulla partita Pro Vercelli-Crotone, la vittoria dei piemontesi viene dato a 2,20 da Paddy Power, mentre il pareggio è quotato 3,05. Infine il successo dei calabresi viene pagato 3,30. Quotazioni molto interessanti per chi deciderà di puntare su questo match. La sfida Pro Vercelli-Crotone potrà essere seguita in diretta televisiva e in esclusiva da tutti gli abbonati Sky sul canale 259 del satellite (Sky Calcio 9); dovrete essere abbonati al pacchetto Calcio per assistere alle immagini dal Piola, in alternativa è disponibile il servizio in pay per view. Inoltre sarà possibile avvalersi della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone; ricordiamo infine la possibilità di rimanere aggiornati sull'esito della partita di questa sera attraverso gli account ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016



© Riproduzione Riservata.