BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Ascoli-Brescia: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 26 settembre 2015, Serie B 5^ giornata)

Probabili formazioni Ascoli-Brescia: le quote e le ultime novità sugli schieramenti delle due formazioni che si sfidano nella quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016

La gioia di Luca Antonini (Infophoto) La gioia di Luca Antonini (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-BRESCIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Ascoli-Brescia: a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio di Ascoli, in programma la partita fra gli omonimi padroni di casa e il Brescia, gara valevole per il quinto turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Per la gara interna il tecnico degli ascolani, Petrone, dovrà fare a meno di soli due giocatori e precisamente Bellomo e Del Fabro. Sono invece tre i calciatori delle Rondinelle che non dovrebbero prendere parte al match, ovvero il trio composto da Somma, Andrea Caracciolo e Abate. Nessuno squalificato nelle due formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-BRESCIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Ascoli-Brescia si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio presso lo stadio Cino e Lillo Del Duca; è valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I marchigiani sono reduci da ben tre sconfitte consecutive, mentre le Rondinelle nell'ultimo turno hanno vinto 2-0 contro la Pro Vercelli. Una sfida che vuol dire molto in chiave salvezza, visto che l'obiettivo dichiarato dei club è quello di non retrocedere in Lega Pro. Entrambi sono stati ripescati. Andiamo adesso a vedere adesso quali sono le probabili formazioni di Ascoli-Brescia.

ASCOLI-BRESCIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Ascoli-Brescia, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Ascoli (segno 1) a 2,35; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Brescia (segno 2) a 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI: ASCOLI - Mister Mario Petrone, nonostante le tre sconfitte di fila subite, è intenzionato a confermare ancora il modulo 3-5-2. La difesa dovrebbe essere confermata con Lanni tra i pali ed il terzetto arretrato guidato da Canini con al suo fianco Milanovic e Mengoni. A centrocampo potrebbero esserci diversi cambiamenti con il ritorno di Antonini sulla fascia sinistra, mentre a destra agirà Frediani sostituiendo molto probabilmente Nava. In mezzo conferme Pirrone e Carpani, il nuovo ingresso sarà il ceco Jantko, arrivato in prestito dall'Udinese. Anche in attacco potrebbe cambiare qualcosa. La spalla di Cacia uscirà dal ballottaggio tra Petagna e Leonardo Perez.

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA - Modulo 4-2-3-1 offensivo per Roberto Boscaglia, che dovrebbe sostanzialmente confermare la formazione vista contro il Pro Vercelli. L'unica novità potrebbe essere l'olandese H'Maidat, sicuro di riprendere il suo posto a centrocampo al fianco di Martinelli. In difesa, davanti a Minelli, completeranno il reparto Venuti, Antonio Caracciolo e Castellini. Sulla trequarti, da destra a sinistra, spazio alla fantasia con Kupisz, Morosini (in gol nell'ultima partita) ed Embalo (anche lui in rete). La prima punta, in attesa del ritorno dall'infortunio di Andrea Caracciolo, sarà lo spagnolo Geijo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-BRESCIA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA)