BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bologna-Udinese: orario diretta tv, le notizie. Debutto per Gastaldello (domenica 27 settembre 2015, Serie A 6^ giornata)

Probabili formazioni Bologna-Udinese: orario diretta tv e notizie sugli schieramenti delle due squadre che si affrontano al Dall'Ara nella sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. DEBUTTO PER GASTALDELLO (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Probabili formazioni Bologna-Udinese: sfida delicata in casa emiliana. Il Bologna scenderà in campo domani pomeriggio, alle ore 15.00, per ospitare al Dall’Ara l’Udinese, match rientrante nel programma della sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Delio Rossi è in bilico dopo i risultati negativi di questo inizio di stagione, e di conseguenza dovrà vincere ,altrimenti rischierà l’esonero. Intanto, per la gara di domani, dovrebbe vedersi al debutto Gastaldello, che andrà a schierarsi nel cuore della difesa al fianco di Oikonomou. A centrocampo potrebbe riposare Diawara, sostituito da Crisetig.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): LA PARTITA - Bologna-Udinese si gioca domani pomeriggio alle ore 15; presso lo stadio Dall’Ara va in scena la partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si sfidano due formazioni che hanno vinto una sola partita, e per il resto hanno sempre perso; l’Udinese in particolare arriva da quattro sconfitte consecutive e attraversa dunque una crisi profonda. Andiamo dunque a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Bologna-Udinese

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Ancora emergenza per Delio Rossi che non ritrova i suoi infortunati; il tecnico romagnolo dovrebbe confermare il 4-3-3 con Crisetig a fare da regista davanti alla difesa, con il supporto di Taider e Pulgar anche se Luca Rizzo e Diawara insidiano una posizione in mezzo al campo e potrebbero essere in ballottaggio fino all’ultimo. In difesa sono sicuramente confermati gli esterni Alex Ferrari (a destra) e Masina (a sinistra), in mezzo invece al fianco di Oikonomou si potrebbe rivedere Rossettini che come sempre deve vincere la concorrenza degli altri due centrali, gli esperti Gastaldello e Maietta che sono di fatto dei titolari aggiunti. In attacco le scelte sono poche, ma Delio Rossi valuta la possibilità di cambiare: non sugli esterni dove Brienza e Mounier (con il possibile ma improbabile inserimento di Falco) sembrano certi del posto, bensì nel ruolo di punta centrale dove Mattia Destro potrebbe prendersi un turno di riposo e favorire così una maglia da titolare per Matteo Mancosu, che ha fatto benissimo in Serie B e ora vuole la conferma al piano di sopra. Anche Acquafresca potrebbe tornare utile per iniziare la partita.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Squalificato Bruno Fernandes, l’Udinese trova però Francesco Lodi: il regista arriva dal mercato degli svincolati e potrebbe essere subito in campo, ovviamente nel ruolo di schermo davanti alla difesa e primo uomo adibito all’impostazione del gioco per regalare qualità a una formazione che fatica molto a costruire. Questo significa che Iturra, che finora ha giocato in quel ruolo, potrebbe finire in panchina oppure essere relegato sul centrosinistra, al posto di Panagiotis Kone fermo restando che Badu dovrebbe essere titolare sull’altra mezzala. In difesa si preparano a rientrare Heurtaux e Danilo che erano in panchina martedì sera, formeranno con Piris la linea davanti a Karnezis; in attacco invece sembra improbabile vedere in panchina Duvan Zapata che sta segnando con regolarità, più probabile che sia ancora capitan Di Natale a partire seduto (con Thereau titolare) con la possibilità di rappresentare un’ottima arma tattica nel secondo tempo qualora ci sia la necessità di sbloccare il risultato.

BOLOGNA-UDINESE: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Bologna-Udinese sarà trasmessa in diretta tv, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 27 settembre 2015, sulla pay tv satellitare ai canali Sky Calcio 3, mentre non sarà trasmessa sulla pay tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-UDINESE (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)