BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cagliari-Latina: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 26 settembre 2015, Serie B 5^ giornata)

Probabili formazioni Cagliari-Latina: le quote e le ultime novità sugli schieramenti delle due formazioni che si sfidano nella quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016

(infophoto) (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-LATINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Cagliari-Latina: in diretta dallo stadio Sant’Elia di Cagliari, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa rossoblu e gli ospiti del Latina, match valevole per il quinto turno della stagione 2015-2016 del campionato di Serie B. Condizione atletica eccellente per la compagine sarda di Rastelli, visto che non si registrano infortunati. Un solo assente invece alle dipendenze di mister Iuliano, ovvero, l’attaccante Dumitru. Nessuno squalificato fra le fila di Cagliari e Latina.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-LATINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Cagliari-Latina si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio presso lo stadio Sant'Elia; è valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive contro l'Avellino e la Virtus Entella. Gli ospiti vengono da una vittoria sull'Ascoli invece. I rossoblu, candidati principali alla promozione in Serie A, sono sicuramente favoriti oggi ma non bisogna dare nulla per scontatto. Andiamo adesso a vedere quali sono le probabili formazioni del match Cagliari-Latina.

CAGLIARI-LATINA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Cagliari-Latina, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Cagliari (segno 1) a 1,65; pareggio (segno X) a 3,50; vittoria Latina (segno 2) a 6,00.

PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI - Massimo Rastelli conferma anche oggi il modulo 4-3-1-2, ma questa volta niente turnover come contro l'Entella: andranno in campo i migliori. In particolare in attacco rivedremo Joao Farias come fantasista a supporto delle punte Sau e Melchiorri. Panchina per Joao Pedro, Giannetti e Cerri che avevano formato il reparto offensivo nell'ultimo match. In difesa, davanti a Storari, confermati Pisacane a destra e Capuano al centro. A completare il reparto Salamon e Balzano, lasciati precedentemente a riposo. A centrocampo sicuri di un posto capitan Dessena e il rientrante Di Gennaro. L'altra maglia da titolare se la giocano Fossati e Munari.

PROBABILI FORMAZIONI: LATINA - E' il 4-3-3 il modulo scelto da Mark Iuliano finora e anche oggi non si cambierà. La formazione titolare dovrebbe essere la stessa vincente vista contro l'Ascoli. In porta il talentuoso interista Di Gennaro, molto affidabile e con buone prospettive future. Nel reparto difensivo, da destra a sinistra, agiscono Buscagnin, Esposito, Dellafiore e Calderoni. In mezzo al campo le azioni passeranno per i piedi di Olivera, come mezzali agiranno Moretti e Schiattarella. Sulle fasce offensive spazio ad Acosty, autore di un grande gol nell'ultimo match, e Scaglia. La prima punta sarà Corvia, chiamato a sbloccarsi visto che è ancora a quota zero gol.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-LATINA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA)