BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Modena-Virtus Lanciano: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 26 settembre 2015, Serie B 5^ giornata)

Probabili formazioni Modena-Virtus Lanciano: le quote e le ultime novità sugli schieramenti delle due formazioni che si sfidano nella quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016

(infophoto) (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-LANCIANO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Modena-Lanciano: alle ore 15.00 di oggi, in diretta dallo stadio Alberto Braglia, i padroni di casa del Modena ospiteranno il Lanciano per il quinto turno del campionato di Serie B. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni della gara in questione, vediamo insieme quali giocatori non potranno prendere parte al match perché infortunati. Quattro assenti fra le fila degli emiliani, con Hernan Crespo che non potrà contare su Bentivoglio, Granoche, Osuji e Popescu. Sono invece due gli indisponibili fra le fila del Lanciano, ovvero, Marilungo e Turchi.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-VIRTUS LANCIANO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Modena-Virtus Lanciano si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio presso lo stadio Alberto Braglia; è valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Gli emiliano sono reduci dalla sconfitta per il 2-0 a Cesena, mentre la Virtus Lanciano viene dal pareggio casalingo 0-0 contro il Vicenza. Uno scontro diretto in chiave salvezza quello odierno. Andiamo a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Modena-Virtus Lanciano.

MODENA-VIRTUS LANCIANO PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Modena-Virtus Lanciano, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Modena (segno 1) a 2,25; pareggio (segno X) a 2,90; vittoria Virtus Lanciano (segno 2) a 3,60.

PROBABILI FORMAZIONI: MODENA - Hernan Crespo è orientato a provare il 4-3-1-2 e a non riproporre il 4-3-3 visto nelle prime tre giornate o il 4-4-2 dell'ultimo turno. Il tecnico argentino sente di avere più equilibrio con il nuovo modulo, ma spera di ottenere anche risultati visto che finora non è andata granché bene. Rispetto alla sconfitta di Cesena ci dovrebbe essere una novità al centro della difesa con Marzorati che affiancherà Cionek, mentre i terzini saranno Calapai a destra e Rubin a sinistra. In porta confermato Provedel. Per quanto concerne il centrocampo ci potrebbero essere delle novità. Torna Doninelli dalla qualifica e con lui nel reparto agiranno pure Galloppa e Olivera, subentrato a partita in corso al Manuzzi. Come trequartista Belinghieri è favorito su Mazzarani. In attacco peserà l'assenza di Granoche. Luppi e Stanco cercheranno di non farlo rimpiangere troppo.

PROBABILI FORMAZIONI: VIRTUS LANCIANO - Il tecnico Roberto D'Aversa insiste con il modulo 4-3-3 e intende confermare la difesa vista contro il Vicenza. Aridità continua ad avere la fiducia dell'allenatore. A sua protezione la coppia Aquilanti-Amenta al centro, mentre sulla fasce sono Pucino e Mammarella i prescelti. Nella linea di centrocampo la novità puà essere rappresentata dal ritorno di Zè Eduardo al fianco di Bacinovic e De Cecco. Un centrocampo che deve garantire quantità e qualità. Per quanto riguarda il reparto offensivo il mister fa affidamento sul 32enne Ferrari, grande ex della sfida e in gol due volte finora, come punta centrale. Ai suoi lati agiranno Piccolo a destra e Di Francesco a sinistra, ma nel corso della gara possono scambiarsi le posizioni dando meno punti di riferimento agli avversari e rendendosi dunque meno prevedibili.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-VIRTUS LANCIANO, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA)