BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Crotone: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 26 settembre 2015, Serie B 5^ giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Crotone: le quote e le ultime novità sugli schieramenti delle due formazioni che si sfidano nella quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERCELLI-CROTONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Vercelli-Crotone: a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, in diretta dallo stadio Silvio Piola di Vercelli, i padroni di casa piemontesi ospiteranno il Crotone per il quinto turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Situazione atletica decisamente eccellente quella della squadra piemontese allenata da Scazzola, che non registra alcun infortunato per il match in questione. Sta decisamente bene anche il Crotone di Juric, con l’unico assente Sabbione. Nessuno squalificato da ambo gli schieramenti.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-CROTONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Pro Vercelli-Crotone si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio presso lo stadio Silvio Piola; è valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La Pro Vercelli è reduce dalla sconfitta di Brescia (0-2) mentre il Crotone ha vinto nettamente contro il Bari (4-1) mostrando un attacco in grande spolvero. In ogni caso si tratta di una partita tra due squadre che guardano principalmente alla salvezza; arbitra oggi pomeriggio il signor Valerio Marini della sezione di Roma, vediamo allora quali sono le probabili formazioni di Pro Vercelli-Crotone.

PRO VERCELLI-CROTONE PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Pro Vercelli-Crotone, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Pro Vercelli (segno 1) a 2,30; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Crotone (segno 2) a 3,40.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Cristiano Scazzola cambia qualcosa rispetto alla formazione che ha giocato martedì sera; in attacco è praticamente certo il ritorno dal primo minuto di Ettore Marchi, ai cui gol sono affidate le speranze di salvezza della Pro Vercelli. Si accomoda in panchina dunque il giovane Beretta, mentre si apre un ballottaggio sulla linea delle mezzepunte con Di Roberto che contende il posto a Beltrame, ma potrebbe anche giocare sull’esterno al posto di uno tra Gatto e Mustacchio, per i quali tra l’altro c’è anche l’”insidia” Sprocati che si candida per una maglia da titolare. Ardizzone e Castiglia sono invece confermati al centro dello schieramento come mediani incaricati di interdire - innanzitutto - e creare il gioco, mentre in difesa davanti a Pigliacelli andranno a giocare Bani e Coly, come centrali. Sulle corsie laterali invece in vantaggio Germano e Lorenzo Filippini; Fausto Rossi e Massimiliano Scaglia stanno lavorando per recuperare in tempo, ma difficilmente riusciranno a essere in campo dal primo minuto ed eventualmente andranno soltanto in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Rientra Balasa dalla squalifica e allora Ivan Juric potrebbe dare spazio a un turnover con Zampano ad accomodarsi in panchina e il rumeno in prestito dalla Roma sulla corsia destra, con Modesto invece dall’altra parte. Difficile comunque che una squadra che ha battuto 4-1 il Bari sia modificata in maniera integrale; quasi sicuramente l’attacco resterà quello visto martedì, con Tounkara in posizione centrale e Stoian che parte largo a sinistra, forse qualche sorpresa potrebbe esserci dall’altra parte con De Giorgio che contende il posto a Budimir, le cui quotazioni però sono in ascesa dopo il gol. A centrocampo conferma per Capezzi e Salzano anche se il veterano Paro ha speranze di partire dal primo minuto; non dovrebbe cambiare nemmeno la linea difensiva davantiu a Cordaz, con l’ivoriano Yao Guy (arrivato in prestito dall’Inter) a giostrare da centrale e Gian Marco Ferrari e Claiton Dos Santos, il capitano, che agiranno ai suoi fianchi. Non ci sono indisponibili nella formazione calabrese.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-CROTONE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA)