BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Salernitana-Ternana: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 26 settembre 2015, Serie B 5^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Salernitana-Ternana: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta da Salerno, in programma la partita fra i padroni di casa della Salernitana e gli ospiti della Ternana, match rientrante nel gruppo di gare della quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere brevemente quali giocatori saranno assenti, prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match. Due indisponibili in casa salernitana, ovvero, Tuia e Nalini. Out anche lo squalificato Schiavi. Avincola, neo-allenatore del club di Terni, dovrà invece fare a meno del solo Dugandzic, infortunato.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Salernitana-Ternana si gioca alle ore 15 di oggi; è valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Allo stadio Arechi si affrontano due squadre che arrivano da risultati altalenanti; nel turno infrasettimanale la Ternana si è fatta rimontare due gol di vantaggio e ha perso in casa contro il Livorno rimanendo ultima in classifica, mentre la Salernitana ha pareggiato a Pescara dopo essere stata sotto. Arbitra la partita il signor Federico La Penna della sezione di Roma; andiamo allora a dare uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Salernitana-Ternana.

SALERNITANA-TERNANA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Salernitana-Ternana, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Salernitana (segno 1) a 2,05; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Ternana (segno 2) a 4,00.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - Vincenzo Torrente deve rinunciare allo squalificato Schiavi e ha qualche problemino di formazione; Donnarumma è affaticato e potrebbe saltare questa partita, così da non rischiarlo inutilmente, non sta benissimo Gabionetta che però fondamentale per questa squadra e con tutta probabilità sarà ancora in campo, in un modulo che dovrebbe confermare il campo e dunque con Massimo Coda confermato come punta centrale (a meno che non si decida di dare spazio a Eusepi, che scalpita per una maglia). Dietro le punte Sciaudone potrebbe partire favorito su Troianiello, ma qui la bella notizia è il recupero di Nalini che finalmente torna a disposizione e potrà essere portato in panchina, così da fargli riassaggiare le emozioni del campo. In mezzo al campo Davide Moro e Andrea Bovo formano insieme a Pestrin una mediana di esperienza e quantità, mentre alle loro spalle sarà Lanzaro, che ha recuperato, a fare coppia con Trevor Trevisan al centro della difesa, sulle corsie Riccardo Colombo e Andrea Rossi che ancora una volta dovrebbe vincere il ballottaggio con Franco.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Dopo le dimissioni di Domenico Toscano, accettate dalla dirigenza, l’allenamento è stato condotto da Stefano Avincola che è l’allenatore della Primavera. In attesa di sciogliere il nodo sul nuovo allenatore, in panchina all’Arechi dovrebbe andare lui con il supporto di Michele Napoli che era il vice di Toscano; chiaramente la situazione di emergenza impone che per il momento la formazione non sia toccata più di tanto, e quindi in campo oggi dovremmo vedere una versione della Ternana molto simile a quella che aveva iniziato benissimo contro il Livorno per poi perdere. L’unica modifica sostanziale dovrebbe essere quella del modulo offensivo, nel quale Belloni torna in panchina e Falletti si posiziona alle spalle delle due punte che saranno Ceravolo e Avenatti; dietro di loro Manuel Coppola e Signorelli sembrano certi del posto, mentre Busellato potrebbe sostituire Palumbo sul centrosinistra. Difesa invariata: ballottaggio Meccariello-Masi che dovrebbe essere vinto dal primo, Alejandro Gonzalez sembra andare verso la conferma mentre sulle corsie laterali giocheranno Zanon e Vitale. In porta è tornato Mazzoni già dallo scorso lunedì, dunque Sala andrà in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-TERNANA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >