BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Chievo: orario diretta tv, le notizie. Antei e Longhi in dubbio (domenica 27 settembre 2015, Serie A 6^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Francesco Acerbi (di spalle), 27 anni e Francesco Magnanelli, 30 (INFOPHOTO)  Francesco Acerbi (di spalle), 27 anni e Francesco Magnanelli, 30 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. ANTEI E LONGHI IN DUBBIO (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Probabili formazioni Sassuolo-Chievo: alle ore 15.00 di domani pomeriggio, in diretta dallo stadio Mapei di Reggio Emilia, si giocherà la sfida fra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Chievo, senza dubbio, due fra le più belle sorprese di queste prime cinque giornate della stagione di Serie A 2015-2016. In vista del match in questione, la squadra di casa è tornata ad allenarsi nella giornata di giovedì, con Di Francesco che ha diviso i propri giocatori in due gruppi. Da una parte, coloro che sono scesi in campo mercoledì a Palermo, per un lavoro defaticante, mentre dall’altra quelli non ancora al 100%, che hanno svolto un lavoro defaticante: si tratta precisamente di Antei, Fontanesi e Longhi, in dubbio quindi per la gara di domani.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (SERIE A 2015-2016, 6^GIORNATA) - Sassuolo-Chievo sarà inaspettatamente uno dei big match della sesta giornata di campionato, perlomeno in termini di classifica: metterà di fronte la terza e la quarta forza del campionato di Serie A. L'appuntamento è per domenica 27 settembre 2015 allo Mapei Stadium di Reggio Emilia, calcio d'inizio alle ore 15:00. In settimana il Sassuolo ha vinto 0-1 a Palermo mentre il Chievo ha regolato il Torino con lo stesso punteggio ma in casa. Di seguito le info tv e le probabili formazioni di Sassuolo-Chievo.

SASSUOLO-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV - La partita di Serie A tra Sassuolo e Chievo sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 4 HD, il numero 254: telecronaca dalle ore 15:00.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Eusebio Di Francesco dovrebbe modificare qualcosa nel 4-3-3 di partenza. In porta ci sarà come sempre Consigli mentre in difesa rientrerà Peluso sull'out di sinistra; Vrsaljko confermato dall'altra parte così come la coppia centrale Cannavaro-Acerbi, sempre più affiatata. A centrocampo il ghanese Duncan dovrebbe rientrare dal primo minuto al posto di Biondini, mentre Magnanelli e Missiroli salvo imprevisti manterranno le rispettive maglie da titolari. Tridente d'attacco con Defrel punta centrale e Nicola Sansone esterno a sinistra: per l'ultimo posto se la giocano Floro Flores, rimasto a risposo a Palermo e Domenico Berardi, che al Barbera ha giocato una mezz'oretta e che si sta riavvicinando alla miglior forma fisica. Ancora fuori il difensore Antei.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Bel momento di forma anche per il Chievo che punta a mettere più fieno possibile in cascina ora che il vento è favorevole. Rolando Maran tornerà in panchina dopo il turno di squalifica e dovrebbe mantenere il 4-3-1-2 dell'ultima partita. Davanti al portiere Bizzarri i difensori saranno Nicolas Frey, Gamberini (favorito su Dainelli), Cesar e Gobbi. A centrocampo confermati Castro ed Hetemaj nei ruoli di mezz'ala mentre al posto di Pinzi dovrebbe tornare Nicola Rigoni. Birsa agirà tra le linee alle spalle delle due punte, Meggiorini e Paloschi. Assenti Radovanovic e Mpoku, quest'ultimo ha riportato la frattura dello zigomo destro nella partita contro l'Inter. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-CHIEVO (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >