BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Lazio: orario diretta tv, le notizie. Antei e Longhi in dubbio (domenica 27 settembre 2015, Serie A 6^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. ANTEI E LONGHI IN DUBBIO (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Probabili formazioni Verona-Lazio: la Lazio scenderà in campo domani pomeriggio, alle ore 15.00, per sfidare allo stadio Bentegodi i padroni di casa dell’Hellas Verona, sesto appuntamento con la stagione di Serie A 2015-2016. Buone notizie in casa biancoceleste, visto che, dopo il bel successo di mercoledì sera, mister Pioli potrebbe recuperare qualche giocatore fondamentale, a cominciare dal centrocampista della nazionale argentina, Lucas Biglia. Il sudamericano è tornato ad allenarsi con il gruppo nelle scorse ore e per la trasferta in Veneto finirà senza dubbio nell’elenco dei convocati. Non è da escludere che l’ex Anderlecht possa addirittura figurare fra i titolari del match.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): LA PARTITA - Verona-Lazio va in scena domani pomeriggio alle ore 15; è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Al Bentegodi si affrontano due squadre che non sono partite benissimo in questa stagione; la Lazio ha 9 punti ma in trasferta ha sempre perso male, mentre il Verona va ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato e si presenta a questo match con la squadra decimata. Andiamo allora a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Verona-Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Emergenza piena per il Verona che mercoledì sera ha perso anche Pazzini, indosponibile per questa partita; se non altro Jankovic rientra dalla squalifica e quindi potrà andare in campo a completare il tridente, nel quale manca una prima punta, ruolo che potrebbe essere ricoperto da uno tra lo stesso serbo e Juanito Gomez, con l’altro e Siligardi che invece giocheranno sugli esterni. Confermato per forza di cose il centrocampo (fuori Ionita e Romulo, gli interventi sono andati bene) dove Viviani opera in cabina di regia, con Sala e Leandro Greco che agiscono sulle mezzali; a disposizione anche Matuzalem, che andrà in panchina ma difficilmente sarà in campo dal primo minuto. In difesa si rivede dal primo minuto Souprayen, che giocherà sul centrosinistra; Bianchetti farà coppia al centro con Moras (rimane indisponibile Rafa Marquez), a destra giocherà invece Eros Pisano. In porta arriverà la conferma per Rafael Andrade, con Gollini a disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - La Lazio ha ritrovato morale dopo la vittoria contro il Genoa ma ora ha bisogno di confermarsi anche in trasferta; per la partita di Verona Pioli non ritrova i suoi infortunati, e dunque dovrà ancora fare di necessità virtù. Escluso l’utilizzo di Matri, in attacco sarà confermato Filip Djordjevic con Kishna e Milinkovic-Savic nuovamente in campo sulla linea delle mezzepunte completata da Felipe Anderson. Tutto sommato la formazione non si dovrebbe discostare di molto da quella che ha giocato mercoledì, anche perchè come detto le indisponibilità sono tante; dunque Basta e Radu agiranno sulle corsie in difese, con la coppia centrale formata da Mauricio e Gentiletti in attesa del ritorno di De Vrij. In mezzo al campo solito ballottaggio tra Cataldi e Onazi, ma vista la buona prova del giovane del vivaio dovrebbe essere Cataldi a essere in campo, l’altro mediano sarà naturalmente Parolo e anche qui si attende il recupero di Lucas Biglia, che dà segnali confortanti e già dalla prossima giornata potrebbe essere almeno in panchina.

VERONA-LAZIO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Verona-Lazio sarà trasmessa in diretta tv, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 27 settembre, sulla pay tv del satellite al canale Sky Calcio 1, e sulla pay tv del digitale terrestre ai canali Premium Calcio e Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-LAZIO (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >