BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Vicenza-Pescara: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 26 settembre 2015, Serie B 5^ giornata)

Pubblicazione:sabato 26 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 26 settembre 2015, 10.33

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) – Probabili formazioni Vicenza-Pescara: dal Romeo Menti di Vicenza, in diretta a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa vicentini e gli ospiti del Pescara, gara valevole per il quinto turno del campionato di Serie B 2015-2016. Lunghissima lista di assenti in casa Vicenza, con mister Marino che non potrà contare su Brighenti, Gentili, Gagliardini, Manfredini, Mantovani, Pazienza, Sbrissa, tutti in infermeria per acciacchi vari. Sei invece gli assenti per il Pescara di Oddo, a cominciare dallo squalificato Bruno. Out per infortuni vari, invece, Aresti, Campagnaro, Crescenzi, Forte e Sansovini.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Vicenza-Pescara si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio presso lo stadio Romeo Menti; è valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Entrambe le squadre, che lo scorso anno si erano trovate contro ai playoff, arrivano da un pareggio: per il Vicenza sul campo del Lanciano, per il Pescara in casa contro la Salernitana. Arbitra la partita il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Vicenza-Pescara.

VICENZA-PESCARA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Vicenza-Pescara, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Vicenza (segno 1) a 2,40; pareggio (segno X) a 2,90; vittoria Crotone (segno 2) a 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - il Vicenza gioca da inizio campionato con tanti indisponibili: sono addirittura otto, cosa che ovviamente rende complicati i piani di Pasquale Marino (un ex: ha allenato a Pescara nel 2013-2014). Sarà 4-3-3 per il tecnico, con il possibile debutto del nuovo arrivato Leandro Rinaudo che farà coppia cl centro con El Hasni, mentre sulle corsie laterali agiranno Sampirisi (in panchina Laverone, che ha giocato martedì sera la prima partita della sua stagione) e D’Elia. Nessuna sorpresa a centrocampo: Urso si muove davanti alla difesa come regista, ai suoi lati invece Vita e Cinelli operano come mezzali con possibilità di inserimenti in zona gol. Nel tridente offensivo torna dal primo minuto Giacomelli, che si posiziona sul centrosinistra; come punta centrale dovrebbe esserci spazio ancora una volta per Raicevic, possibile conferma anche a destra dove Gatto rimane favorito su Galano, che però si gioca una maglia da titolare probabilmente fino all’ultimo minuto disponibile.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Qualche problema per il Pescara: Aresti, secondo portiere, ha un attacco febbrile e non è presente a Vicenza, mentre Crescenzi e Sansovini sono ancora fuori dai giochi e Campagnaro non sarà a disposizione non essendo ancora al 100%. In più Cocco, grande ex di questa partita, è uscito anzitempo martedì sera e potrebbe non farcela a giocare dal primo minuto; Oddo dunque potrebbe puntare su Caprari, con la conferma a questo punto di Lapadula come prima punta. In difesa Zampano giocherà sempre a sinistra, dall’altra parte c’è Fiamozzi mentre in mezzo allo schieramento sono Fornasier e Zuparic i favoriti. Ballottaggi aperti a centrocampo: per il momento Verre, Mandragora e Memushaj partono in vantaggio ma ci sono tre giocatori come Benali (utile anche per la trequarti), Selasi e Lucas Torreira che si candidano ad una maglia. Sulla trequarti invece possibile conferma Mattia Valoti, autore del gol che ha aperto i conti nella partita contro la Salernitana.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-PESCARA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >