BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A / Le partite della 6^giornata (26-27-28 settembre 2015)

Pubblicazione:sabato 26 settembre 2015

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA 6^GIORNATA (26-27-28 SETTEMBRE 2015) - La sesta giornata di Serie A si preannuncia molto interessante. Tante sfide sono pronte ad infiammare gli animi dei tifosi, con uno spettacolo da non perdere. Analizziamo le dieci partite in programma e azzardiamo un pronostico.

PRONOSTICO ROMA-CARPI (sabato 26, ore 18:00) - Il primo anticipo del sabato mette di fronte una delle deluse di mercoledì e la squadra che ha bloccato il Napoli con una difesa asfissiante. I giallorossi sembrano nettamente favoriti sui biancorossi, con l'attacco romanista che dovrebbe scatenarsi. Ma gli avversari neopromossi sono pronti a vendere cara la pelle. Tuttavia, il risultato più pronosticabile sembra l'1.

PRONOSTICO NAPOLI-JUVENTUS (sabato 26, ore 20:45) - Il vero match di cartello della sesta giornata tra due squadre che stanno dando meno di ciò che ci si aspettava. Il Napoli viene da uno scialbo 0-0 in casa del Carpi, mentre la Juve si è fatta raggiungere nei minuti di recupero dal Frosinone. Sembra già una sfida da dentro o fuori. Chi vince può coltivare le chance di scudetto, mentre chi perde può già sentirsi tagliato fuori. La classica partita da tripla, anche se noi propendiamo per il segno X.

PRONOSTICO GENOA-MILAN (domenica 27, ore 12:30) - I grifoni non vivono un momento di grande splendore, con una vittoria e quattro sconfitte nelle prime cinque. Di contro, il Milan ha espugnato Udine e ritrovato un Balotelli ispirato. Al Genoa mancheranno anche gli squalificati Cissokho e Pandev. Due motivi in più per considerare i rossoneri favoriti. Pronostichiamo un 2 con GOAL.

PRONOSTICO BOLOGNA-UDINESE (domenica 27, ore 15:00) - Un vero e proprio scontro salvezza. I rossoblu vengono da un'altra sconfitta a Firenze, mentre i bianconeri hanno subito quattro stop consecutivi dopo il clamoroso successo iniziale allo Juventus Stadium. Un altro match da tripla, anche se i felsinei hanno il vantaggio di giocare in casa. Puntiamo comunque sul segno X e su un punteggio

UNDER 2,5. PRONOSTICO SASSUOLO-CHIEVO (domenica 27, ore 15:00) - Le due autentiche sorprese di inizio campionato. Nella giornata di mercoledì, gli emiliani hanno espugnato Palermo, mentre i clivensi hanno battuto un ottimo Torino. La squadra di Di Francesco ci sembra un po' più solida, anche se il club di Maran è coriaceo e non vuole lasciare nulla di intentato. Entrambe le compagini potrebbero essere stanche. Per questo, pronostichiamo il segno X.

PRONOSTICO TORINO-PALERMO (domenica 27, ore 15:00) - Il Toro viene da una sconfitta col Chievo ma è in un momento positivo. Il Palermo ha perso le ultime due e appare in caduta. Entrambe le squadre hanno intenzione di rifarsi, anche se i granata di Ventura sembrano maggiormente solidi e pronti a giocarsi un piazzamento per l'Europa League. Puntiamo sul segno 1.

PRONOSTICO VERONA-LAZIO (domenica 27, ore 15:00) - Il Verona proviene da una sconfitta immeritata contro l'Inter, mentre la Lazio da un successo casalingo contro il Genoa. La differenza di rendimento tra le partite a domicilio e in trasferta dei biancocelesti inizia a farsi sentire, anche se in questo caso non ce la sentiamo di puntare su un'altra sconfitta della truppa di Pioli. X2 con GOL.

PRONOSTICO INTER-FIORENTINA (domenica 27, ore 20:45) - La prima contro la seconda. La truppa di Mancini punta tutto su una difesa impenetrabile, ma la Fiorentina di Paulo Sousa non è assolutamente un cliente facile. Le due squadre più forti di inizio stagione daranno vita ad un match intrigante. Pronostichiamo 1X, anche se la sesta vittoria dell'Inter sembra più probabile.

PRONOSTICO FROSINONE-EMPOLI (lunedì 28, ore 19:00) - Il Frosinone è uscito rinfrancato dalla trasferta dello Juventus Stadium, mentre l'Empoli ha perso l'ultima in casa contro l'Atalanta. I ciociari potrebbero iniziare a fare punti sull'onda dell'entusiasmo, anche se i toscani giocano bene. Propendiamo comunque per il segno 1.

PRONOSTICO ATALANTA-SAMPDORIA (lunedì 28, ore 21:00) - Il terreno di gioco di Bergamo non è facile per nessuno. I nerazzurri vengono da un successo in trasferta ad Empoli e cercano altri punti per salvarsi il prima possibile. Di contro, la Samp di Zenga vuole restare nelle prime posizioni della classifica. Puntiamo sul segno 2, anche se il risultato non è per nulla scontato.



© Riproduzione Riservata.