BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Salernitana-Ternana (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Gabionetta firma l'impresa all'Arechi! (Serie B, 26 settembre 2015)

Diretta Salernitana-Ternana info streaming video e tv, orario della partita in programma sabato 26 settembre 2015 e valida per la 5^ giornata del campionato di Serie B

Stadio Arechi di Salerno (Infphoto) Stadio Arechi di Salerno (Infphoto)

DIRETTA SALERNITANA-TERNANA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: SUPER GABIONETTA FIRMA L'IMPRESA ALL'ARECHI! (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Salernitana-Ternana: Nonostante il forcing finale della Ternana, la Salernitana firma l'impresa di questa 5^ giornata di Serie B 2015-2016 battendo gli umbri in inferiorità numerica con il punteggio di 2 a 1 facendo impazzire l'Arechi. Decisiva al 69' la rete di un super Gabionetta, con il giocatore verdeoro attivissimo per tutto il match e autore di una realizzazione d'autore di sinistro a mettere il punto esclamativo sulla partita. Salernitana che dunque riesce ad uscire vincitrice contro i rossoverdi, ottenendo 3 punti in classifica che lanciano la squadra del Presidente Lotito in settima posizione a quota 8 punti e rinvigoriscono il sogno play-off; Ternana che non riesce invece a risollevarsi da una crisi nera e dopo cinque giornate rimane arenata in ultima posizione con un solo punto in classifica.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016

DIRETTA SALERNITANA-TERNANA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: SUPER GABIONETTA FA IMPAZZIRE L'ARECHI! (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Salernitana-Ternana: L'avevamo segnalato come uno dei migliori di questo Salernitana-Ternana di Serie B 2015-2016 e Gabionetta non ci ha smentiti: il brasiliano ha infatti portato in vantaggio i suoi al 69' con uno splendido sinistro all'angolino basso che ha fatto esplodere l'Arechi. Tutto è nato da un contrasto vincente dello stesso Gabionetta, bravo ad arpionare la sfera al limite dell'area, a mirare la porta e lasciar partire un sinistro a giro millimetrico su cui nulla ha potuto un incolpevole Mazzoni. Salernitana che tenta dunque l'impresa in inferiorità numerica sotto gli occhi di un attentissimo presidente Lotito presente in tribuna.

DIRETTA SALERNITANA-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: BOTTA E RISPOSTA ALL'ARECHI! (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Salernitana-Ternana: Succede tutto in due minuti all'Arechi tra Salernitana e Ternana: i padroni di casa seppure in inferiorità numerica passano in vantaggio al 47' grazie ad un gol di Michele Franco, bravo a scagliare un tiro potente al volo su un pallone rimasto in area dopo un disimpegno di testa non definitivo da parte della retorguardia umbra. Quando sembra potersi compiere l'impresa da parte dei padroni di casa, sospinti da un pubblico esaltato per la marcatura appena siglata, ecco la doccia gelata a firma di Ceravolo, bravissimo a chiudere con il sinistro sul palo opposto concretizzando un assist perfetto di Signorelli proveniente dalla trequarti. 

DIRETTA SALERNITANA-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: SALERNITANA IN 10, ESPULSO TREVISAN! (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Salernitana-Ternana: Quando è da poco scoccata la mezz'ora, cambia irrimediabilmente il match tra Salernitana e Ternana in questa quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016: i padroni di casa sono infatti con un uomo in meno vista l'espulsione comminata dal direttore di gara La Penna al difensore Trevisan. Il centrale di difesa si è reso protagonista di un "abbraccio" sospetto ai danni di Ceravolo, pronto a sfruttare un lancio lungo proveniente dalla difesa per involarsi verso la porta difesa da Mazzoni. Resta qualche dubbio sulla severità della decisione dell'arbitro visto che non sembra possibile parlare di chiara occasione da gol per Ceravolo dal momento che il pallone si trovava ancoa fuori dall'area e Lanzaro sembrava essere in grado di poter intervenire. Come reagiranno i campani a questo duro colpo? 

DIRETTA SALERNITANA-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: POSSESSO PALLA AMARANTO! (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Salernitana-Ternana: Quando è trascorso circa un quarto d'ora di gioco nella sfida tra Salernitana e Ternana in questo quinto turno di Serie B sono i padroni di casa ad essere in controllo del match nonostante lo 0 a 0: da segnalare finora un attivissimo Gabionetta, bravo a spaziare su tutto il fronte d'attacco e a mettere così in difficoltà la retroguardia rossoverde. Tema tattico molto chiaro in questo avvio di primo tempo, con la squadra del presidente Lotito vogliosa di tenere in mano il pallino del gioco, sfruttando il campo in tutta la sua ampiezza, come dimostrato dalla ricerca delle fasce da cui far partire cross utili per Eusepi in area di rigore. Ternana per il momento attendista e costretta ad affidarsi al contropiede per ripartire.  

DIRETTA SALERNITANA-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) - Diretta Salernitana-Ternana: ancora qualche minuto poi alle ore 15.00, in diretta da Salerno, si terrà il match fra la Salernitana e la Ternana, gara valevole per il quinto turno del campionato di Serie B 2015-2016. In attesa che l’arbitro dia il via al match, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali della sfida in questione. SALERNITANA (4-3-3): Terracciano, Colombo, Lanzaro, Trevisan, Franco; Moro, Pestrin, Bovo; Troianiello, Eusepi, Gabionetta. A disp. Strakosha, Pollace, Coda, Perrulli, Empereur, Sciaudone, Odjer, Rossi, Donnarumma. All. Torrente. TERNANA (4-3-3): Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Signorelli, Coppola, Zampa; Furlan, Belloni, Ceravolo. A disp. Sala, Valjent, Meccariello, Busellato, Falletti, Gondo, Avenatti, Dianda, Palumbo. All. Avincola.

DIRETTA SALERNITANA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 5^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Salernitana-Ternana: Allo stadio Arechi di Salerno, la formazione locale ospita la Ternana per il quinto turno di Serie B. La formazione di Torrente è reduce dal pareggio esterno sul campo della Pescara (1-1) nonostante l'handicap di aver disputato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione di Schiavi; la squadra di Toscano viene dalla sconfitta interna col Livorno (2-3) nonostante una buona prestazione in campo e il doppio vantaggio iniziale poi annullato dall'undici di Panucci. L'ultimo precedente risale alla stagione 2006-2007, quando Salernitana e Ternana militavano nel girone B di Serie C1: all'andata (24 settembre 2006) vinsero i padroni di casa 2-0; al ritorno (4 febbraio 2007 a Salerno) finì 1-1. Dal 2000 ai giorni nostri, il bilancio delle sfide dirette è di quattro vittorie per la Ternana, tre per la Salernitana e ben otto pareggi, a dimostrazione di come negli anni le due squadre si siano quasi sempre equivalse.

DIRETTA SALERNITANA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - In Salernitana-Ternana si affrontano due squadre che hanno qualche problema difensivo; sono già 6 i gol subiti dai granata, 8 invece quelli incassati dai rossoverdi che si trovano all’ultimo posto in classifica e hanno anche la peggior difesa della Serie B. Ternana che ha perso tre volte su quattro, pareggiando solo alla seconda giornata; un trend decisamente negativo con due sconfitte consecutive e dunque una situazione da migliorare all’istante per non trovarsi troppo attardati in classifica. La Salernitana invece ha in Denilson Gabionetta l’autore di 4 dei 6 gol realizzati fino a qui; dopo la vittoria all’esordio contro l’Avellino i campani non hanno più festeggiato, pareggiando due volte con in mezzo una sconfitta.

DIRETTA SALERNITANA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Diretta Salernitana-Ternana: alle ore 15:00 allo stadio Arechi di Salerno sfida molto interessante in questa quinta giornata del campionato di Serie B 2015/2016. I padroni di casa, dopo l'esordio vincente nel derby contro l'Avellino per 3-1, non è più riuscito a vincere. Sono arrivati due pareggi in trasferta contro Brescia e Pescara, mentre in casa contro lo Spezia è arrivato un k.o. La Salernitana dunque ha 5 punti e oggi di fronte al proprio pubblico ha l'occasione per tornare a vincere.

Di fronte una Ternana che invece ha un solo punto e che ha già dovuto cambiare allenatore. Vincenzo Toscano si è dimesso dopo il k.o casalingo contro il Livorno e la squadra ha bisogno di una scossa per abbandonare il fondo della classifica. Oggi pomeriggio l'impegno non è dei più facili, ma serve una reazione almeno sul piano caratteriale. La società ha ffidato la panchina ad intermi a Stefano Avincola della Primavera, in attesa dell'ingaggio di un nuovo allenatore.

Mister Vincenzo Torrente è passato al 4-3-1-2 dopo aver utilizzato il modulo 4-3-3 nelle prime giornate e potrebbe proseguire con questa soluzione. La Salernitana ha una squadra attrezzata per poter lottare per il playoff, che garantirebbe la possibilità di accedere alla Serie A. Ma i granata devono fare un salto di qualità per poter essere considerati una delle big del campionato, pur essendo una neo-promossa.

La Ternana finora è scesa in campo con tre modulo diversi: 3-5-2, 4-3-1-2 e 4-3-3, segnale che le idee erano poco chiare e che i giocatori sono stati messi un po' in confusione. Il gruppo ha bisogno di stabilità e di un tecnico con le idee ben definite, che possa traghettarlo fuori da questa crisi. La stagione è ancora lunga, ma è meglio togliersi prima possibile dalla coda della classifica.

Dopo il pareggio con il Pescara c'era soddisfazione in Vincenzo Torrente per la prestazione dei suoi ragazzi, rimasti anche in dieci per l'espulsione di Schiavi, ma bravi a non arretrare troppo il baricentro giocando comunque a viso aperto. Divere le occasioni create e dunque il rammarico per non aver vinto c'è, ma ci sono margini per migliorare e già oggi c'è la possibilità di dimostrarlo. In casa Ternana c'è molta determinazione nel cercare di superare il momento buio dopo le dimissioni di Vincenzo Toscano e la scelta del nuovo allenatore sarà decisiva.

Per quanto concerne le quote della partita Salernitana-Ternana, l'agenzia Snai dà per favorti i padroni di casa e li quota comunque 1,95. Il pareggio viene dato a 3,15 mentre il successo degli umbri a 4,30. La sfida Salernitana-Ternana potrà essere seguita in diretta televisiva e in esclusiva da tutti gli abbonati Sky sul canale 255 del satellite (Sky Calcio 5); dovrete essere abbonati al pacchetto Calcio per assistere alle immagini dall'Arechi, in alternativa è disponibile il servizio in pay per view. Inoltre sarà possibile avvalersi della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone; ricordiamo infine la possibilità di rimanere aggiornati sull'esito della partita di questa sera attraverso gli account ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016

© Riproduzione Riservata.