BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Trapani-Entella (risultato finale 4-2) info streaming video e tv: tre punti per Cosmi (Serie B, oggi 26 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Polisportivo Provinciale di Trapani (infophoto)  Stadio Polisportivo Provinciale di Trapani (infophoto)

DIRETTA TRAPANI-ENTELLA (RISULTATO FINALE 4-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: TRE PUNTI PER COSMI (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Trapani-Entella: Tre punti importanti per il Trapani di Cosmi che vince quattro a due contro l'Entella di Aglietti e ottiene la vittoria. Una partita sicuramente spettacolare soprattutto nel secondo tempo visto che sono arrivati tanti gol. Protagonista il centrocampista Citro che ha siglato una doppietta importante e decisiva per il Trapani. Ancora una sconfitta invece per l'Entella di mister Aglietti dopo quella della settimana scorsa CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016

DIRETTA TRAPANI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 4-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: PARTITA INCREDIBILE (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Trapani-Entella: partita incredibile quella tra Trapani ed Entella. Al minuto 67 il centrocampista del Trapani Citro vede il buco della difesa dell'Entella ed entra dentro e solo dinanzi al portiere lo scavalca con un tocco sotto da grande giocatore. Tre a uno e partita congelata. Invece non è così perché l'Entella di Aglietti non ci sta e continua il forcing fino al 74esimo quando è Petkovic a mettere dentro la palla del tre a due. Ma non è finita qui perché qualche minuto dopo al 77esimo è ancora Citro a mettere in rete il pallone del quattro a due. E le emozioni potrebbero non finire.

DIRETTA TRAPANI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: OCCASIONE TORREGROSSA (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Trapani-Entella: grandissima occasione per il Trapani con il bomber Torregrossa che ha ricevuto al 55esimo minuto un assist da Rizzo ma solo dinanzi al portiere non è riuscito a trovare il gol lamentandosi per un tocco di un difesore dell'Entella ma l'arbitro non ha concesso il calcio d'angolo. Meglio il Trapani in questo inizio di ripresa, la formazione di Cosmi che vuole assolutamente chiudere la praticamente contro l'Entella. Ovviamente bisognerà aspettare il fischio finale prima di dare un giudizio importante su questo match.

DIRETTA TRAPANI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: PRIMO TEMPO TERMINATO (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Trapani-Entella: si è concluso pochi istanti fa il primo tempo della partita fra il Trapani e l’Entella, con le due formazioni che sono tornate negli spogliatoi sul risultato di 2 a 1. Al 30esimo minuto il Trapani sfiora il raddoppio: bel colpo di testa in area di Barillà, con Iacobucci che è bravissimo a salvare la propria porta. Al 35esimo minuto di gioco, pareggio degli ospiti della Virtus Entella, che fino a qui avevano fatto davvero poco: cross in area con palla che arriva a Troiano, bravo a superare Nicolas e a gonfiare la rete. Sulla rete dei liguri, errore difensivo del Trapani, visto che il centrocampista dell’Entella non era marcato da nessuno. Al 48esimo, quando le squadre sembravano pronte a tornare negli spogliatoi in parità, clamoroso quanto meritato nuovo vantaggio dei siciliani grazie al gol di Barillà.

DIRETTA TRAPANI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI SCOZZARELLA (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Trapani-Entella: prima mezz’ora di gioco al Polisportivo Provinciale di Erice, con la sfida fra il Trapani e l’Entella attualmente sul risultato di 1 a 0, vantaggio per i padroni di casa. Al 19esimo minuto di gioco ci prova il Trapani a sbloccare il match: bella palla di Coronado per Citro, ma quest’ultimo calcia a lato da posizione favorevole. Al 22esimo i padroni di casa siciliani sbloccano il match: calcio di rigore per fallo di Sini su Torregrossa; dal dischetto dagli 11 metri si presenta Scozzarella che batte Iacobucci e porta in vantaggio i suoi.

DIRETTA TRAPANI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FASE DI STUDIO (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Trapani-Entella: è passato circa un quarto d’ora di gioco dal calcio di inizio della sfida del Polisportivo Provinciale di Erice fra il Trapani e l’Entella, con il risultato attualmente di 0 a 0. La prima azione interessante del match arriva al sesto minuto di gioco e porta la firma dell’Entella: bella palla di Costa Ferreira per Caputo, ma il giocatore viene pescato dal compagno di squadra in fuorigioco. All’11esimo di gioco arriva il primo cartellino del match: giallo per Scognamiglio dopo fallo al limite dell’area su Costa Ferreira.

DIRETTA TRAPANI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. SERIE B 5^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Trapani-Virtus Entella: il Trapani di Serse Cosmi cercherà di trovare tre punti contro l'Entella di mister Aglietti che nella scorsa giornata ha spaventato il Cagliari di Rastelli. I siciliani al momento sono ancora imbattuti mentre l'Entella è a quota 3 punti. Sono state diramante le formazioni ufficiali del match.

Trapani: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Coronado, Torregrossa, Citro. A disposizione: Fulignati, Fazio, Pastore, Basso, Raffaello, Eramo, Cavagna, Montalto, Sparacello. All. Serse Cosmi

Virtus Entella: Iacobucci, Keita, Ceccarelli, Gerli, Troiano, Caputo, Sestu, Fazzi, Iacoponi, Costa Ferreira, Sini. A disposizione: Borra, Staiti, Palermo, Zanon, Pellizzer, Otin Lafuente, Belli, Masucci, Petkovic. All. Alfredo Aglietti

DIRETTA TRAPANI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 5^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Trapani-Virtus Entella: Allo stadio polisportivo provinciale di Trapani va in scena lo scontro diretto tra i padroni di casa e la Virtus Entella. La formazione siciliana, allenata da Serse Cosmi, nell'ultimo impegno di campionato ha impattato 0-0 in casa del Como, mantenendo comunque la propria imbattibilità dopo le prime quattro giornate; l'undici di Aglietti è stato invece sconfitto 1-3 dal Cagliari ed è rimasto a 3 punti in classifica. Riepiloghiamo quanto avvenuto nelle due sfide disputate la scorsa stagione, entrambe finite in pareggio: all'andata (23 settembre 2014 a Trapani) il punteggio finale è stato 2-2, con le reti di Mancosu e Abate per il Trapani e Sansovini (doppietta) per l'Entella; al ritorno (14 febbraio 2015 al Comunale di Chiavari) terminò 1-1, sempre Abate per gli ospiti e Cutolo per i padroni di casa firmarono le reti che sancirono il pareggio. Dopodiché, andando ancora più a ritroso nel passato, l'unico altro precedente risale alla stagione 2012-2013, quando Entella e Trapani militavano nella Prima Divisione (girone A) di Lega Pro: 3-2 per l'Entella all'andata e 0-0 al ritorno. Un successo per l'Entella e tre pareggi, con Trapani ancora a secco: questo è il bilancio, al momento, degli scontri diretti.

TRAPANI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Trapani-Virtus Entella è una bella partita tra due squadre che puntano alla salvezza; il Trapani di Serse Cosmi si sta rivelando solido in difesa e infatti con 2 reti subiti ha il miglior reparto della Serie B dopo quattro giornate, ha vinto però una sola volta (alla prima giornata) con tre pareggi e ha realizzato 5 gol, trovandosi oggi in zona playoff. Funziona meno la Virtus Entella di questo avvio di stagione: per ora tre gol realizzati a fronte di 6 subiti, vero è anche che 3 di questi sono arrivati martedì sera contro il Cagliari con due rigori se non altro dubbi e una rete nel recupero. Tuttavia i liguri sono in caduta: hanno perso tre delle quattro partite giocate, due consecutivamente nelle ultime due giornate. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016

TRAPANI-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Trapani-Virtus Entella: oggi pomeriggio allo stadio Polisportivo Provinciale alle ore 15:00 si gioca una partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B e che anche in questa stagione, come nella passata, potrebbe rappresentare uno scontro diretto in chieve lotta per la salvezza. Il Trapani è ancora imbattuto ed ha accumulato finora 6 punti. Dopo l'esordio vincente contro la Ternana, sono arrivati tre pareggi consecutivi contro Latina, Virtus Lanciano e Como. Per la Virtus Entella inizio di stagione non granché positivo. Sono state ben tre le sconfitte nelle prime quattro giornate, il successo casalingo inaspettato contro il Cesena permette di rendere meno amara la situazione, ma un nuovo k.o. potrebbe far peggiorare dratiscamente tutto.

Serse Cosmi finora si è affidato al modulo 4-3-1-2 con un centocampo disposto a rombo. La squadra ha trovato il suo equilibrio e difensivamente finora ha sofferto il giusto subendo solo due reti, ma comunque va migliorata l'attenzione su alcune situazioni di gioco. In attacco bisogna fare un salto di qualità sia nella creazione di palle gol che nella realizzazione.

La compagine di Alfedo Aglietti, invece, si è sempre schierata con il 4-3-3 e ha mostrato molta fragilità in fase difensiva subendo almeno una rete in ogni match. Ma i pronlemi ci sono anche in attacco. I liguri devono fare passi in avanti a 360° per uscire da questa situazione difficile.

Dopo il pareggio contro il Como mister Serse Cosmi era insoddisfatto perché considerava che la partita si potesse vincere date le occasioni ed il gioco creati. Il tecnico l'ha definita "un'occasione persa" e ovviamente per oggi è molto motivato a cercare di tornare al successo di fronte al pubblico amico. Invece Alfredo Aglietti dopo la gara contro il Cagliari si è molto lamentato dell'arbitraggio e non è la prima volta. Della prestazione era soddisfatto, ma ritiene che l'arbitro abbia influito sul risultato.

Per quanto riguarda le quote dei bookmaker per Trapani-Virtus Entella, l'agenzia Snai dà come favoriti i padroni di casa quotandoli 1,85. Il pareggio invece viene dato a 3,25, mentre il successo degli ospiti a 4,65. La sfida Trapani-Virtus Entella potrà essere seguita in diretta televisiva e in esclusiva da tutti gli abbonati Sky sul canale 256 del satellite (Sky Calcio 6); dovrete essere abbonati al pacchetto Calcio per assistere alle immagini dal Francioni, in alternativa è disponibile il servizio in pay per view. Inoltre sarà possibile avvalersi della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone; ricordiamo infine la possibilità di rimanere aggiornati sull'esito della partita di questa sera attraverso gli account ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter.CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016



© Riproduzione Riservata.