BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Vicenza-Pescara (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: finale incandescente (Serie B, oggi 26 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Romeo Menti di Vicenza (Infophoto)  Stadio Romeo Menti di Vicenza (Infophoto)

DIRETTA VICENZA-PESCARA (RISULTATO FINALE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINALE INCANDESCENTE (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vicenza-Pescara: finisce due a due il match del Menti tra la formazione di Marino e il Pescara di Massimo Oddo con un finale di partita incandescente. Dopo il pareggio abruzzese con Lapadula è arrivato il gol Memushaj che ha portato clamorosamente in vantaggio il Pescara. Grande gol da parte del giocatore del Pescara con un bel tiro su ottimo assist di Verre. Il pareggio del Vicenza è arrivato nel recupero di Gatto su calcio di rigore procurato per un fallo su Pinato. Prima però c'erano state due espulsioni: la prima contro il Vicenza per gomitata di Laverone a Torreira, la seconda per doppia ammonizione a Memushaj. Finisce due a due al Menti.

DIRETTA VICENZA-PESCARA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI LAPADULA (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vicenza-Pescara: il pareggio del Pescara arriva al 66esimo minuto con il numero 10 Lapadula che dopo il cross di Zampano vola di testa e mette dentro nonostante uno scontro con il portiere avversario. Proteste da parte dei padroni di casa ma gol convalidato, secondo l'arbitro infatti l'attaccante del Pescara non ha assolutamente toccato l'estremo difensore avversario. L'attaccante del Pescara è andato al vicino al raddoppio e alla doppietta personale al 70esimo ma il portiere del Vicenza è stato miracoloso.

DIRETTA VICENZA-PESCARA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI RAICEVIC (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vicenza-Pescara: vantaggio del Vicenza in casa contro il Pescara. Il gol è arrivato al minuto 50 grazie a Raicevic che ha raccolto palla da fuori area, si è smarcato dal diretto avversario e ha messo dentro con un grande gol dalla distanza beffando il portiere del Pescara Fiorillo. Un bel gol da parte del giocatore del Vicenza che ha fatto esplodere lo stadio Menti. Ora per il Pescara di Oddo sarà dura riuscire a pareggiare e non scoprirsi dagli attacchi dei padroni di casa.

DIRETTA VICENZA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vicenza-Pescara: è terminato pochi istanti fa il primo tempo della partita fra Vicenza-Pescara, con le due formazioni che sono andate negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. Al 33esimo minuto, cross insidioso del Pescara con la palla che attraversa tutta l’area senza che venga intercettata da nessuno. Due minuti dopo, punizione del Vicenza da buona posizione, ma Raicevic sbaglia il colpo di testa e la sfera va alta. Al 39esimo minuto di gioco, prima ammonizione del match: cartellino giallo per Memushaj. Nessun'altra azione da segnalare in questo primo tempo.

DIRETTA VICENZA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: LA GARA NON DECOLLA (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vicenza-Pescara: l’orologio ha superato da poco il trentesimo minuto di gioco al Romeo Menti, con la partita fra il Vicenza e il Pescara attualmente sempre ferma sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. Al 18esimo ci prova Benali da fuori area, ma il tiro del calciatore del Pescara non crea problemi al portiere avversario. Al 20esimo altro tiro da fuori area, questa volta di Giacomelli: la palla viene deviata in angolo. Nessun’altra azione pericolosa da segnalare in questi primi 30 minuti di gara.

DIRETTA VICENZA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RIGORE FALLITO DAI VICENTINI (SERIE B, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vicenza-Pescara: l’orologio ha superato da poco il quindicesimo minuto di gioco in quel di Vicenza, con la partita fra i padroni di casa vicentini e gli ospiti del Pescara sempre sul risultato di parità, 0 a 0. Al quarto minuto di gioco prima interessante palla-gol per il Pescara: bel passaggio di Lapadula in profondità per Cocco, ma il calciatore dei Delfini non sfrutta l’occasione, e l’azione si chiude in un nulla di fatto. Un minuto dopo primo squillo del Vicenza: colpo di testa Raicevic ma la palla finisce alta sopra la traversa. All’undicesimo, calcio di rigore per il Vicenza, ma i biancorossi falliscono clamorosamente l’occasione con Giacomelli. Nessun’altra azione da segnalare in questi primi quindici minuti di match.

DIRETTA VICENZA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 5^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vicenza-Pescara: partita dal sapore di Serie A tra Vicenza e Pescara con la formazione di Marino che cercherà di fare punti contro il Pescara di Oddo. Sei punti per i padroni di casa, cinque per la formazione abruzzese che cercherà il colpaccio allo stadio Menti. Sono state diramate le formazioni ufficiali. Partita speciale da ex per Cocco lo scorso anno 19 gol con la maglia del Vicenza.

Vicenza: Vigorito, El Hasni, D'Elia, Cinelli, Giacomelli, Raicevic, Vita, Urso, Galano, Laverone, Sampirini. All. Marino.

Pescara: Fiorillo, Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Zampano, Memushaj, Torreira, Benali, Lapadula, Valoti, Cocco. All. Oddo.

DIRETTA VICENZA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 5^GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vicenza-Pescara: Lo stadio Romeo Menti sarà il teatro della sfida tra il Vicenza e il Pescara. I biancorossi guidati da Pasquale Marino hanno perso ulteriormente contatto dalla testa della classifica dopo il pareggio sul campo del Lanciano (0-0), gli abruzzesi allenati da Massimo Oddo non sono riusciti a battere la Salernitana (1-1), sebbene abbiano giocato per metà partita con un uomo in più. Quattro gli scontri diretti tra le due formazioni le due formazioni: all'andata (17 ottobre 2014 al Menti) vittoria dei padroni di casa per 2-1, reti di Cocco e Di Gennaro per il Vicenza, rigore di Maniero per il Pescara; al ritorno (7 marzo 2015 allo Stadio Adriatico) le due formazioni pareggiarono 2-2 con i gol di Melchiorri e Brugman per gli abruzzesi e di Cinelli e Cocco per i vicentini; ai playoff il Pescara eliminò il Vicenza vincendo 1-0 il primo confronto e pareggiando 2-2 il secondo. Dal 1999 a oggi, il bilancio è di quattro pareggi per il Vicenza, sei vittorie per il Pescara (memorabile il 6-0 datato 1 maggio 2012, all'epoca in panchina c'era Zeman) e otto pareggi.

DIRETTA VICENZA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Bella partita questa Vicenza-Pescara, tra due squadre che nella scorsa stagione di Serie B erano arrivate fino ai playoff e puntano ovviamente a ripetersi come obiettivo minimo. Entrambe non sono scattate benissimo dai blocchi di partenza; il trend attuale ci dice che il Vicenza arriva da tre pareggi consecutivi, se non altro è rimasto imbattuto ma dopo aver vinto a Modena alla prima giornata non è più riuscito a ripetersi. Il Pescara invece aveva aperto malissimo con la sconfitta per 0-4 a Livorno; da allora ha risalito la corrente con una vittoria e due pareggi, nelle ultime due partite. Un Vicenza che incassa poco (3 gol) ma da difficoltà a segnare (4 reti); ancora peggio il Pescara, che ripercorre quanto accadeva un anno fa: i gol segnati sono appena 3, quelli subiti già 6. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016

DIRETTA VICENZA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 26 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Vicenza-Pescara: oggi pomeriggio alle ore 15:00 presso lo stadio Romeo Menti si gioca una partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015/2016. Tornando indietro di una stagione questo era uno scontro diretto in chiave playoff e anche quest'anno può essere così, anche se entrambe non hanno cominciato al meglio questa annata. I padroni di casa hanno 6 punti in classifica e sono imbattuti visto che, dopo il successo all'esordio contro il Modena, sono arrivati tre pareggi di fila contro Bari, Como e Virtus Lancuano. Peggio hanno fatto gli ospiti, che di punti ne hanno invece solo 5. Dopo il poker subito alla prima giornata contro il Livorno c'è stato il pronto riscatto vincente casalingo contro il Perugia, ma poi due pareggi consecutivi contro Bari e Salernitana.

Il Vicenza di Pasquale Marino finora è sempre sceso in campo con il 4-3-3 ma non è riuscito granché a convincere né per quanto riguarda la fase difensiva che in quella offensiva. La squadra ha troppi black-out nel corso dei match e quando c'è da affondare non riesce ad essere abbastanza concreta.

Finora sono 4 i gol subiti e 4 quell segnati, il trend si può migliorare già oggi. Massimo Oddo nel suo 4-3-1-2 non sta riscontrando grossi problemi nel far assimilare i vari meccanismi ai calciatori, anche se alcune cose vanno affinate. Ma serve più cattiveria in fase realizzativa, si crea molto e si sciupa altrettanto.

Pasquale Marino ha riconosciuto che il pareggio contro la Virtus Lanciano è stato giusto visto che il Vicenza ha giocato meglio nel primo tempo e gli avversari meglio nella ripresa. Un punto che lo ha soddisfatto visto che ha avuto segnali positivi dalla squadra sul piano del gioco, ma c'è il rammarico di aver dovuto fare qualche cambio forzato di troppo che ha finito per penalizzare un po' i veneti. Il tecnico è stato pure allontanato dalla panchina per proteste. Massimo Oddo si è lamentato del fatto che la squadra non è abbastanza concreta, troppe occasioni non vengono sfruttate e così si rischia di non vincere partite alla portata.

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers, l'agenzia Snai paga 2,40 la vittoria del Vicenza e 3,30 quella del Pescara. Mentre il pareggio è quotato 2,90. La sfida Ascoli-Brescia potrà essere seguita in diretta televisiva e in esclusiva da tutti gli abbonati Sky sul canale 252 del satellite (Sky Calcio 2); dovrete essere abbonati al pacchetto Calcio per assistere alle immagini dal Romeo Menti, in alternativa è disponibile il servizio in pay per view. Inoltre sarà possibile avvalersi della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone; ricordiamo infine la possibilità di rimanere aggiornati sull'esito della partita di questa sera attraverso gli account ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter.CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 5^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B 2015-2016



© Riproduzione Riservata.